Ufficio prenotazioni Lamborghini

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

katankone

lamborgain
Registrato
19/2/12
Messaggi
7.306
Punti reazioni
161
prendere il nr, prego, e mettersi in fila ;)
 
il bambino dell'asilo e' presente !
 
prendere il nr, prego, e mettersi in fila ;)

Come sai io con 25.000 a 0,73 il lambo non me lo danno neanche con pel a 5.........e purtroppo non ho + soldi da mettere sul piatto gustoso di pel.
Ma un giretto sulla tua lo farei + che volentieri........mi ci porti poi?:):):)
 
:bimbo::bimbo::bimbo::gluglu::gluglu::gluglu::nera::nera: posso essere dei vostri????
 
... stamattina ho chiamato la concessionaria consigliata nel FOL ... cavolo, non accettano più prenotazioni, sono già finite ! Ora devo aspettare che finiscano di prepararla in fabbrica ! eeeee ditelo peròòòòò !OK!
 
dlion dlon...adesso serviamo il numero 1....
 

Allegati

  • wooden-car.jpg
    wooden-car.jpg
    65,4 KB · Visite: 1.564
prendere il nr, prego, e mettersi in fila ;)

..........apri anke le prenotazioni per fare un corso di guida sikura con il lamborghini ........... il lambo non perdona ,basta un niente per skiantarsi.........
 
..........apri anke le prenotazioni per fare un corso di guida sikura con il lamborghini ........... il lambo non perdona ,basta un niente per skiantarsi.........

Donatone:Vigliacca! Lo sapevo che non mi dovevo fidare.
Ivana: perdonami amore. Ti giuro che non succederà mai più.
Donatoneopo tanti anni tradirmi così.
Ivana:Non preoccuparti. Ora sono qui.
Donatone:Schifosa di una maledetta.
Ivanaai tesoro, ti prego, ora basta eh.
Donatone:Basta? Basta un *****, basta! Ma scusami ti sembra possibile una macchina che costa oltre 50 zucche che mi tradisce sul bagnato? Eh fai te!
Ivana:Ah... Ti ha tradito la macchina?
Donatone:Eh certo! I freni non hanno risposto all'appello. Io li ho chiamati... Loro frega! In curva sono andato diritto. Guarda, ti assicuro, una roba pazzesca.

**********************************************

- Ti ricordi quella volta a Cortina, eh?
- Yes, i remember, faceva un freddo della Madonna eh..!
- Solo quello ti ricordi?
- No, non mi ricordo per esempio che macchina avevo, se era un Alfone milleenove o se era l'Aurelia Spider.. senti cos'ero, Alfista o Lancista?
- Era una Porche..
- ESATTO, BRAVA MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE..!!
 
torniamo seri......qualcuno mi sa dire ke fine ha fatto minaz??????
 
comunque è assurdo che neanche sopra 0.9 riusciamo a stare...
 
torniamo seri......qualcuno mi sa dire ke fine ha fatto minaz??????
Gli ho mandato un mio pezzo musicale (una cover di jubel rivisitata da me con la tastiera) ......evidentemente l'ho ......fuso!:eek::eek::eek::eek:
 
Indietro