Ulisse Biomed

Mi sa che questa replica tutti i giorni 😱😱😱
Ogni tanto ci sono dei cigni neri sulle azioni (in positivo), rialzi verticali senza senso, che durano una decina di giorni scarsi,... Vediamo se è questo il caso, e col warrant ci sarà da sedersi e guardare il film 🎥🎬👀 (se sarà cigno nero 😉 )
Ehhhh 🤷‍♂️
 
Ma si e' poi capito a quanto potrebbe ammontare questo accordo di distribuzione?, non vorrei che facesse speculazione come quando l'hanno quotata, e poi si e' Sgonfiata Miserabilmente.
 
Stanno prendendo i warrant a 0,576 :eek:....se il sottostante sta sospeso tutto il giorno e fa prezzo soltanto in asta di chiusura, domani arriva a 1€ :eek: :cool:....che si fa?? :confused:....
 
Stanno prendendo i warrant a 0,576 :eek:....se il sottostante sta sospeso tutto il giorno e fa prezzo soltanto in asta di chiusura, domani arriva a 1€ :eek: :cool:....che si fa?? :confused:....
Se oggi ripete come ieri , in base alla mia esperienza si sfoga per quasi tutta la settimana ,sospensioni a go go e aste di chiusura fino a giovedì o venerdì ; rimane il fatto che ognuno deve decidere in proprio : "vendi guadagna e pentiti" 😉
Io rischio e aspetto fino a fine settimana, chi non risica non rosica, inoltre ho messo un cippetto e posso permettermi di rischiare
 
Se oggi ripete come ieri , in base alla mia esperienza si sfoga per quasi tutta la settimana ,sospensioni a go go e aste di chiusura fino a giovedì o venerdì ; rimane il fatto che ognuno deve decidere in proprio : "vendi guadagna e pentiti" 😉
Io rischio e aspetto fino a fine settimana, chi non risica non rosica, inoltre ho messo un cippetto e posso permettermi di rischiare
tieni d'occhio il teorico dell'azione e se vedi che si sgonfia comportati di conseguenza con i warrant....a 0,6 scontano l'azione a 3,4 euro....certo al 2026,ma non sono proprio convenienti e poi sono anche illiquidi quindi il rischio di trovare una forchetta mostruosa tra bid e ask c'è sempre. buon gain....:rock:🤞🤞🤞🤞
 
tieni d'occhio il teorico dell'azione e se vedi che si sgonfia comportati di conseguenza con i warrant....a 0,6 scontano l'azione a 3,4 euro....certo al 2026,ma non sono proprio convenienti e poi sono anche illiquidi quindi il rischio di trovare una forchetta mostruosa tra bid e ask c'è sempre. buon gain....:rock:🤞🤞🤞🤞
Questo vale anche adesso, altrimenti il warrant non farebbe +50% :yes:....il problema è che il sottostante, dando per scontato un altro strong up per stasera, potrebbe sgonfiarsi in open domattina, per poi magari riprendere a correre, e quindi entrare ora potrebbe essere rischioso :mmmm: :confused:....
 
per me sale tutta la settimana
 
O inzia a scendere già da oggi pomeriggio
 
O inzia a scendere già da oggi pomeriggio
Vediamo se ripete altri pattern che ho già visto in passato....scusate ma sono preso a palla da circa 20 anni con l'analisi dei grafici , sorry for my ottimism , ma ovviamente posso sbagliarmi.....; sparo pure un target va (se prosegue il rialzo in questi giorni) : non meno di 3 euro:D
 
Indietro