Ulisse Biomed

A livello di analisi tecnica qualcuno cortesemente può postare qualcosa. Grazie mille
 
Ho provato ad immettere al mercato 3.000 azioni malgrado abbia un lockup fino al 6/08 (prese diversi anni prima del debutto sull' Aim). Cosa succede se le vendo prima ? La mia piattaforma non dovrebbe bloccare la vendita ? Grazie
 
I vecchi soci hanno venduto in massa me compreso al meglio in apertura, ci rimane sono uno spezzone
 
questo il crollo iniziale?
Secondo me si, c'erano molti lotti da 3000 stamattina, conta che i vecchi soci l'hanno in carica da tanti anni e sinceramente come detto in altri post voglio capire che penetrazione di mercato hanno i loro prodotti, non vorrei che l'elefante partorisse un topolino. Se mi convincono rientro, anche xk ho ancora un piccolo spezzone di 335
 
Secondo me si, c'erano molti lotti da 3000 stamattina, conta che i vecchi soci l'hanno in carica da tanti anni e sinceramente come detto in altri post voglio capire che penetrazione di mercato hanno i loro prodotti, non vorrei che l'elefante partorisse un topolino. Se mi convincono rientro, anche xk ho ancora un piccolo spezzone di 335
grazie :)
 
A breve la.semestrale. solita perdita immagino, speriamo dicano qualcosa di più, ma onestamente mi aspetto ben poco
 
La montagna ha partorito un topolino.

Spero di rileggere più attentamente i risultati ma di sostanzioso c'è:

1) contrazione dei ricavi per via della risoluzione consensuale con Menarini che garantiva 100.000 € di royalties sui prodotti della piattaforma Sagitta. Mi è sembrato di capire che Ulisse si aspettava di più dalle vendite e Menarini faceva troppo poco e parliamo di Menarini sono curioso di capire dove andremo a cercare partner di maggior rilievo che riesca a fare meglio

2) perdita scontata in aumento con il venir meno dei contributi Por-fesr per 188.000 € circa

3)per i prossimi 12 mesi dicono di essere a posto con la cassa, ma se arrivano al 2025 e non riescono a far convertire i warrant, dovranno ricorrere ad un aumento di capitale, contando che il maggior azionista ha il 10 % circa (vado a memoria) e l'80% (vado a memoria) è in mano al mercato............. con questi risultati per quanto a sconto possano fare non la vedo benissimo la situazione.

4) Circa la prevedibile evoluzione della gestione, la Società mira a perseguire un percorsodi crescita organica del proprio business attraverso l’avvio della commercializzazione17dell’ampliato assay menu relativo alla divisione di biologia molecolare, anche per effettodelle attività di validazione, condotte durante il primo semestre 2023 e tuttora in corso,volte a determinare la compatibilità dei kit con nuove strumentazioni PCR da abbinareai reagenti nell’ambito di un’offerta integrata. Tale risultato sarà auspicabilmenteraggiunto tramite gli accordi di distribuzione in essere e tramite nuovi accordi didistribuzione e/o licenza da concludersi con aziende del settore con un adeguato accessoal mercato, tali da garantire nel breve periodo ritorni economici soddisfacenti. In tale contesto, sono stati conclusi nel primo semestre 2023 due accordi didistribuzione aventi ad oggetto i prodotti della gamma HPV Selfy e sono tuttora in corsonegoziazioni finalizzate alla conclusione di nuovi accordi di distribuzione con altri partneraventi ad oggetto sia i prodotti della gamma HPV Selfy che gli altri prodotti costitutivil’attuale assay menu

Personalmente vedendo l'attuale gestione e contando che i primi risultati dell'accordo con Elitech gli avremo nel 2° semestre e personalmente non mi aspetto granché, non sono stati sfornati numeri come di consueto, provando ad immaginare che tipo di mercato hanno questi prodotti di diagnostica, io rimango onestamente incredulo che un'azienda con le caratteristiche di Ulisse, riconosciuta , premiata per innovazione con piattaforma top è impantanata in una situazione kafkiana. I ragazzi sfornano "prodotti" ma che mercato hanno ? nessuno sembra interessato, assumiamo nuova gente, ma abbiamo un prodotto, dei prodotti una chance che la società sia in profitto ? Al momento ai miei occhi la montagna sta partorendo un topolino.... attendo news su nuovi accordi e siamo fermi a due al 30/09. E' TROPPO POCO
 
dati orribili....l'avevo messa in watch list per un cippino su uno storno/ debolezza, ma oggi la tolgo, troppo rischiosa.
troppi dubbi e futuro incerto.
 
Io preferisco non commentare l'operazione perché altrimenti mi dovrei ripetere e dovrei sottolineare tante sfaccettature che non mi sono piaciute e sarei pedante. Tuttavia le loro operazioni si commentano davvero da sole.
 
Ma il warrant è correttamente valutato o è caro ?
 
Ma il warrant è correttamente valutato o è caro ?

rapporto conv: 1w:1az
strike: fisso a 2,78 - una nota menziona che è avviato un adc :mmmm:
periodi di esercizio: giugno e ottobre di ogni anno, fino a ottobre 2026

l'azione ha chiuso venerdì 26 a 1,315
 
Indietro