Ultimatum alla Chiesa di Parigi «Date ai poveri le case sfitte»

Caspita 150 mila di persone che vivono per starda e' un numero elevato. Qualcuno conosce il dato italiano?

allora sulla francia ho trovato un articolo che parla addirittura di 250mila...sull'italia un anno fa si diceva fossero stimati intorno ai 100 mila, ma ho trovato vari articoli di quest'anno che parlano di un censimento recente che attesterebbe il numero in 50 mila...temo siano dati un po' confusi, del resto fare una stima dei senza tetto non deve essere tanto facile...:mmmm:
 
Per tutte le persone che non si riconoscono nelle gerarchie ecclesiastiche etc lancio un appello: fate comunque delle donazioni per Natale..sono OT ma è una causa nobile! Ad esempio il banco alimentare o altro...fate voi OK!
 
Per tutte le persone che non si riconoscono nelle gerarchie ecclesiastiche etc lancio un appello: fate comunque delle donazioni per Natale..sono OT ma è una causa nobile! Ad esempio il banco alimentare o altro...fate voi OK!

mi offro come altro.... prediligo contanti....:o

Battute a parte, nemmeno troppo....:specchio::wall::'(...UP al tuo appello...OK!:yes:

:bye:
 
mi offro come altro.... prediligo contanti....:o

Battute a parte, nemmeno troppo....:specchio::wall::'(...UP al tuo appello...OK!:yes:

:bye:

Ciao,personalmente sono per la canna da pesca anziche' la scatoletta di tonno.
Pero' vien Natale e quindi...:)
 
Ciao,personalmente sono per la canna da pesca anziche' la scatoletta di tonno.
Pero' vien Natale e quindi...:)

:mmmm:...e quindi mi mandi una scatoletta di tonno???:cool:

tirchio...:o

ciao:D
 
Indietro