Ultravax: la collezione del Sir.

1672073169274.png

Conigli? Ti vedo nervosetto Charlie.
Comunque grafico incommentabile, non c'è scritto a cosa si riferisce e le date sono tagliate.
 
I non vax hanno TOLTO posti letti ad altri pazienti :o
 
Come fate a fare da megafono ai non vax ... guardate chi muore 😂😂😂
1672073597179.png
 
I non vax hanno TOLTO posti letti ad altri pazienti :o
sei ot, formuli accuse che non puoi provare
proponi grafici dalla dubbia provenienza che sono parziali e proposti in modo tendenzioso

non proponi nulla di cui discutere qui, spero che siano tolti i tuoi interventi
 
Solo i ciechi non vedono la differenza tra prima e dopo l'arrivo dei vaccini
1672073928800.png
 
sei ot, formuli accuse che non puoi provare
proponi grafici dalla dubbia provenienza che sono parziali e proposti in modo tendenzioso

non proponi nulla di cui discutere qui, spero che siano tolti i tuoi interventi
Mostra i tuoi ... non ho pregiudizi ... ma indica il link :cool::cool:

Coronavirus in Italia, i dati e la mappa

A differenza vostra non vado a leggere nei siti di mozzarella campana
 
Ok, questi grafico dimostra che omicron è stato un vaccino naturale, molto più efficace di quelli artificiali, come ha detto Bill Gates a inizio anno.
APRI GLI OCCHI , mostrano che a intasare gli ospedali e per loro imprudenza anche i luoghi dove si riposa in eterno sono i soliti
 
Ultima modifica:
Mostra i tuoi ... non ho pregiudizi ... ma indica il link :cool::cool:

Coronavirus in Italia, i dati e la mappa

A differenza vostra non vado a leggere nei siti di mozzarella campana
Questo 3d è la collezione degli ultrà vax.
vuoi rientrare impersonando il prototipo? Ok, stava prendendo una piega da karma, dopo aver mostrato la discriminazione l’apartaid e l’ignomigna a cui può arrivare l’uomo.

non commento un link che prenda in considerazione i test pcr solo positivi, i pcr sono inattendibili ci sono prove empiriche ovunque.
non è commentabile nulla che sia ascrivibile alla gestione pandemica come numeri o dati ufficiali in italia, smentiti anche dalla fda.

quel grafico preso come puro indicatore statistico mostra solo che la malattia ha fatto il suo corso qualunque sia stata la risposta sanitaria, dando una incidenza minore in estate ‘20 rispetto agli anni sucessivi con copertura Almeno del 50% di vax.
un totale insuccesso del siero che avrebbe dovuto dare una protezione del 95%.
da non si sa cosa, perchè prima era il contagio poi la malattia poi la ti poi la morte. Inefficace in tutti gli effetti secondo specifiche.
 
Questo 3d è la collezione degli ultrà vax.
vuoi rientrare impersonando il prototipo? Ok, stava prendendo una piega da karma, dopo aver mostrato la discriminazione l’apartaid e l’ignomigna a cui può arrivare l’uomo.

non commento un link che prenda in considerazione i test pcr solo positivi, i pcr sono inattendibili ci sono prove empiriche ovunque.
non è commentabile nulla che sia ascrivibile alla gestione pandemica come numeri o dati ufficiali in italia, smentiti anche dalla fda.

quel grafico preso come puro indicatore statistico mostra solo che la malattia ha fatto il suo corso qualunque sia stata la risposta sanitaria, dando una incidenza minore in estate ‘20 rispetto agli anni sucessivi con copertura Almeno del 50% di vax.
un totale insuccesso del siero che avrebbe dovuto dare una protezione del 95%.
da non si sa cosa, perchè prima era il contagio poi la malattia poi la ti poi la morte. Inefficace in tutti gli effetti secondo specifiche.
Bla bla ... e poi bla bla bla ...
Mostra i tuoi dati quando sostieni le tue conclusioni.


A proposito quando e dove l'FDA a smentito

Che c'entrano i PCR con i posti letti intasati ? .
Che c'entrano i morti con i PCR ?

Siamo ancora in piena pandemia

Il virus protegge lo dicono i grafici ..
Poi se lo leggi capovolto è un altro discorso
 
APRI GLI OCCHI , mostrano che a intasare gli ospedali e per loro imprudenza anche i luoghi dove si riposa in eterno sono i soliti
apri tu gli occhi, caro i mio secondo nick di charlie. a parte che nessuno ha intasato un bel nulla, oltretutto andrebbe distinto tra non vaccinato under 60 e over 60, comunque che omicron sia stato molto meglio del vaccino mrna l'ha detto bill gates quasi un anno fa e io sono d'accordo. la vera svolta è avvenuta da gennaio 2022, quando si è diffusa omicron anche in europa, e non a luglio 2022 quando ormai quasi tutti gli anziani erano vaxati
 
nel 2021 con che cosa ti curavi? con un pò di mozzarella campana ?
Oggi c'è omicron , domani ? .... nessun problema la mozzarella campana va sempre bene
se fai fatica con 9.83 euro risolvi il problema :o


1672152661697.png
 
apri tu gli occhi, caro i mio secondo nick di charlie. a parte che nessuno ha intasato un bel nulla, oltretutto andrebbe distinto tra non vaccinato under 60 e over 60, comunque che omicron sia stato molto meglio del vaccino mrna l'ha detto bill gates quasi un anno fa e io sono d'accordo. la vera svolta è avvenuta da gennaio 2022, quando si è diffusa omicron anche in europa, e non a luglio 2022 quando ormai quasi tutti gli anziani erano vaxati


Ettore Consonni, 62 anni, entrò in coma a Bergamo a causa del Covid lo scorso anno. Quando la Lombardia era piegata dal coronavirus, nessun ospedale aveva un posto libero in Rianimazione e fu trasportato con un volo dell'aeronautica militare a Palermo. "Il primo medico che mi accolse in Sicilia mi disse che sarei morto entro qualche ora". Invece, dopo 27 giorni di coma, Ettore si è risvegliato. Oggi è tornato a Palermo per ringraziare i medici e gli infermieri che gli hanno salvato la vita

Ho usato il font 22 ... così leggi meglio
:o
 


Ettore Consonni, 62 anni, entrò in coma a Bergamo a causa del Covid lo scorso anno. Quando la Lombardia era piegata dal coronavirus, nessun ospedale aveva un posto libero in Rianimazione e fu trasportato con un volo dell'aeronautica militare a Palermo. "Il primo medico che mi accolse in Sicilia mi disse che sarei morto entro qualche ora". Invece, dopo 27 giorni di coma, Ettore si è risvegliato. Oggi è tornato a Palermo per ringraziare i medici e gli infermieri che gli hanno salvato la vita

Ho usato il font 22 ... così leggi meglio
:o
Dimentichi di specificare quano intubavano anziani di 80 e 90 che arrivavano dalle RSA.
Sembri proprio il portavoce dei politici. Non importa il colore, stai a difenderli proprio tutti.
 
Dimentichi di specificare quano intubavano anziani di 80 e 90 che arrivavano dalle RSA.
Sembri proprio il portavoce dei politici. Non importa il colore, stai a difenderli proprio tutti.
MAI difeso politici che a minoranza hanno aggiunto incompetenza amministrativa / sanitaria .... mi attengo ai numeri ...

LA LETALITà è diminuita con l'arrivo del vaccino ... della serie parliamo di numeri e non di mozzarelle campane :o

1672155391564.png
 
MAI difeso politici che a minoranza hanno aggiunto incompetenza amministrativa / sanitaria .... mi attengo ai numeri ...

LA LETALITà è diminuita con l'arrivo del vaccino ... della serie parliamo di numeri e non di mozzarelle campane :o

Vedi l'allegato 2867240
Il vaccino e' stato una scelta esclusivamente politica. Non c'entrano ne' la scienza, ne' la sanita'. Difatti i grandi produttori di vaccini si sono subito defilati dalla loro folle scelta.
Indipercui passi il tempo a difendere le scelte dei politici. La tua tabella ti smentisce pure.

Boh.
 
Il vaccino e' stato una scelta esclusivamente politica. Non c'entrano ne' la scienza, ne' la sanita'. Difatti i grandi produttori di vaccini si sono subito defilati dalla loro folle scelta.
Indipercui passi il tempo a difendere le scelte dei politici. La tua tabella ti smentisce pure.

Boh.
scelta politica di chi ?... nome e cognome .
Ma se hanno venduto 13.000.000.000 milardi di dosi
quali politici ???

Per il resto se ti affretti arrivano domani ... spendi meno di 10 euro... meno di una pizza + birra :o
1672156667183.png
 


Ettore Consonni, 62 anni, entrò in coma a Bergamo a causa del Covid lo scorso anno. Quando la Lombardia era piegata dal coronavirus, nessun ospedale aveva un posto libero in Rianimazione e fu trasportato con un volo dell'aeronautica militare a Palermo. "Il primo medico che mi accolse in Sicilia mi disse che sarei morto entro qualche ora". Invece, dopo 27 giorni di coma, Ettore si è risvegliato. Oggi è tornato a Palermo per ringraziare i medici e gli infermieri che gli hanno salvato la vita

Ho usato il font 22 ... così leggi meglio
:o
Bello questo video, con link dello sponsor del governo in alto a sinistra.
Quando questo qui veniva portato a Palermo, io ero stato infettato in ospedale a Brescia. Ero in condizioni ultracritiche per fratture multiple da caduta, quindi estremamente defedato e per questo forse mi sono ammalato. Non ho avuto conseguenze dovute ad intubazione come lui perche' non mi hanno intubato (mi sarei opposto fisicamente, nonostante tutto).
Cortisone ed eparina (avevo d-dimero a 9.000) e sono stato bene. L'ossigeno me lo sono tolto da solo la seconda notte in ospedale. Ed ho pochi anni meno di lui.
 


Ettore Consonni, 62 anni, entrò in coma a Bergamo a causa del Covid lo scorso anno. Quando la Lombardia era piegata dal coronavirus, nessun ospedale aveva un posto libero in Rianimazione e fu trasportato con un volo dell'aeronautica militare a Palermo. "Il primo medico che mi accolse in Sicilia mi disse che sarei morto entro qualche ora". Invece, dopo 27 giorni di coma, Ettore si è risvegliato. Oggi è tornato a Palermo per ringraziare i medici e gli infermieri che gli hanno salvato la vita

Ho usato il font 22 ... così leggi meglio
:o
Quindi a Palermo c'era posto, ergo avevo ragione io grazie per la dimostrazione.
 
nel 2021 con che cosa ti curavi? con un pò di mozzarella campana ?
Oggi c'è omicron , domani ? .... nessun problema la mozzarella campana va sempre bene
se fai fatica con 9.83 euro risolvi il problema :o


Vedi l'allegato 2867229
Nel 2021 mi sarei curato (non avendo avuto il covid nel 2021 non mi son dovuto curare) con lattoferrina, vit. C e D, zinco e Brufen (90% di ricoveri in meno con Brufen e similari presi ai primissimi sintomi)
 
Indietro