Ultravax: la collezione del Sir.

Screenshot-2024-05-20-18-24-18-17-0b2fce7a16bf2b728d6ffa28c8d60efb.jpg
 
Io non intendo più rischiare


pontedera.jpg
E' un livello di ignoranza e stupidita' che purtroppo e' molto diffuso.
Vi racconto del terremoto del 2012: dopo la scossa del 20 Maggio ero scappato in montagna. Torno dopo qualche giorno e dopo neanche un'ora arriva un'altra scossa. Il vicino di casa, mentre eravamo scappati in strada, mi guarda e mi urla "Potevi stare via. L'hai portata tu tornando".

Di fronte a tanta stupidita' e ricerca di capri espiatori a dispetto di qualsiasi neurone funzionante, alzo le mani.

Ma questa gente violenta e stupida non avrebbe mai avuto la mia pelle: quelli come questo qui avrebbero voluto inocularmi a forza.... bene, sarebbe finita molto male, molto, per chi cercava di inocularmi, garantito.
 
Ultima modifica:
E' un livello di ignoranza e stupidita' che purtroppo e' molto diffuso.
Vi racconto del terremoto del 2012: dopo la scossa del 20 Maggio ero scappato in montagna. Torno dopo qualche giorno e dopo neanche un'ora arriva un'altra scossa. Il vicino di casa, mentre eravamo scappati in strada, mi guarda e mi urla "Potevi stare via. L'hai portata tu tornando".

Di fronte a tanta stupidita' e ricerca di capri espiatori a dispetto di qualsiasi neurone funzionante, alzo le mani.

Ma questa gente violenta e stupida non avrebbe mai avuto la mia pelle: quelli come questo qui avrebbero voluto inocularmi a forza.... bene, sarebbe finita molto male, molto, per chi cercava di inocularmi, garantito.
han creduto (quasi tutti in buona fede) alla narrazione di TV e giornali e politici vari schierati al 99% 24/7 pro vaccino. quando dicevano e ripetevano il mantra che il vaccino bloccava il contagio e la diffusione (a partire da draghi), mentre in realtà dai dati di Israele e USA di giugno-luglio e agosto era chiaro che non bloccava una fava...dati ovviamente oscurati da TV e media e 99% dei politici, per i quali se non ti vaccinavi morivi e facevi morire contagiando gli altri.

io nella primavera 21 ci speravo che il vaccino bloccasse il contagio, perché almeno significava che la tiritera di mascherine e zone rosse gialle blu e viola finiva per l'autunno, e inizialmente i dati di israele sembravano confermare l'efficacia nel bloccare il contagio...in realtà era solo un mix tra efficacia (che c'è, solo che è scarsa e di durata inferiore a 4 settimane) e ondata che era nella fase ciclica discendente (quindi anche senza vax sarebbe scesa comunque).

quelli che veramente son stati pessimi son stati quelli che, anche in questo forum, di fronte a quei dati inoppugnabili cotninuavano imperterriti a credere che il green pass servisse a qualcosa e che fosse giusto vaccinare a forza di ricatti e obblighi con un intruglio sperimentale dagli effetti nocivi tutt'altro che rari e o ignoti per il futuro..
 
Ci sono ancora oggi qui e su twitter leggo ancora che il vaccino ha salvato miliardi vite,come le abbiamo contate rimane un mistero.Altri che ancora credono che il lockdown sia stato positivo...
 
Ci sono ancora oggi qui e su twitter leggo ancora che il vaccino ha salvato miliardi vite,come le abbiamo contate rimane un mistero.Altri che ancora credono che il lockdown sia stato positivo...
È come se per e partite di calcio ogni canale desse risultati diversi e i più non cambiassero mai canale.

Ciascuno crede che il canale che segue sia il più affidabile, la fede si sposta dalla squadra al camale.
Ciascun allenatore asseconda i risultati del canale e se non lo fa per coerenza viene intervistato solo da alcuni canali o solo in momenti specifici.

Ormai anche il cosiddetto dissensò ha canali che per assecondare la propria linea editoriale danno solo i risultati e gli argomenti secondo la linea.


Prendi per esempio la legge pugliese sul vaccino contro il papilloma.
La legge dice che: a meno che non ti rifiuti :D, sei obbligato a produrre una certificazione, che sia quella vaccinale o quella che attesta di aver ricevuto le informazioni sull’efficacia vaccinale.

Essendo scritto in costituzione che l’istruzione é libera per i meritevoli, non può esserci alcun obbligo che possa negarla… eppure sui vari canali è passato di tutto e di più ed anche le istituzioni nelle persone semplici che hanno a che fare col pubblico, andranno a braccio.
 
nella stessa frase mi pare eccessivo
sinceramente non ho capito l'osservazione...che molti si siano vaccinati credendo alla storiella che si sarebbe fermato il contagio è vero, e ci han creduto in buonafede e non avendo strumenti per informarsi in modo più approfondito, come il FOL.
 
Muore ancora gente dopo 3 anni dai vaccini? La Brigliadori diceva milioni di morti entro 18 mesi, con la gente che si sarebbe spenta in massa per strada, come per un interruttore nascosto.
Per me è lei il riferimento scientifico. Non la scienzah.
 
Indietro