umberto bossi,da 3 anni non si presenta in parlamento

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Attualmente i deputati hanno diritto a un’indennità lorda di 11.703 euro. Al netto sono 5.346,54 euro mensili più una diaria di 3.503,11 e un rimborso per spese di mandato pari a 3.690 euro. Ad essi si aggiungono 1.200 euro annui di rimborsi telefonici e da 3.323,70 fino a 3.995,10 euro ogni tre mesi per i trasporti.

I senatori invece ricevono un’indennità mensile lorda di 11.555 euro. Al netto la cifra è di 5.304,89 euro, più una diaria di 3.500 euro cui si aggiungono un rimborso per le spese di mandato pari a 4.180 euro e 1.650 euro al mese come rimborsi forfettari tra telefoni e trasporti.

Facendo un rapido calcolo e senza considerare le eventuali indennità di funzione i componenti del Senato guadagnano ogni mese 14.634,89 euro contro i 13.971,35 euro percepiti dai deputati.
 
Bossi ha una ral di 99702 la dichiarazione dei redditi è pubblicata sul sito del Senato, anche le indennità sono assimilate a redditi di lavoro dipendente.
 
il 3ddo di jessica e' dabnnare assieme all'utente calunnioso
 
"Se mi sbaglio, mi corigerete".
 
mi sembra che nelle sue stesse condizioni ci siano parecchi senatori a vita che prendono la prebenda senza gettoni di presenza ....
questi sono anche peggio perché sono stati messi lì solo perché sono di sinistra ma senza aver mai preso nemmeno un voto in una elezione che sia una ....
il solito treddo da zappa nei piedi .....
state attenti che così andando rischiate anche il malleolo .... e dopo non potrete più fare passi falsi !!!!

l'istituto dei senatori a vita è probabilmente criticabile, dal mio punto di vista lo è di sicuro perché mi pare che l'intento dei costituenti fosse un po' diverso, ma non deve fungere da giustificazione per Bossi

se Bossi non va per problemi di salute mi spiace per lui e lo comprendo

se non va per altri motivi non è scusabile
 
Premesso che il senatùr mi è antipatico

Bannate un po' l utente che apre il 3d tanto per cambiare raccontando ball.e
 
Indietro