Un 2010 all'insegna di una nuova vita.

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
che bel titolo ... complimenti anche al simpatico acquirente di 4 azioni
 
beh a distanza di un mese direi che si puo' di nuovo scrivere :D
oggi cmq volumi anche se le macchinette farlocche sono sempre al lavoro
 
il prezzo di carico dovrebbe essere circa 3,6 euro ad azione

quindi si è passati da un loss ad un discreto gain (circa 600mila euro attualmente)

e tutto ciò si rifletterà positivamente con la prossima trimestrale

mb 5,06 !!! 1,4 M di gain. sono numeri che ci cambieranno appunto la trimestrale, speriamo le vendano
 
class sospesa +12%, monrif che tira, mediobanca è stata anche a 5,6 in questi giorni (ora 5,34) ho scritto alla società chiedendo se le hanno vendute, se c'è qualcun altro in questa avventura che mi legge consiglio di scrivere, dopo 3 giorni non mi hanno risposto ma non possono ignorare diversi contatti dagli azionisti. l'indirizzo è sul sito sotto "contatti". non c'è più l'indirizzo della DEL RIO a cui si scriveva prima. anche graficamente la situazione è in miglioramento
 
class sospesa +12%, monrif che tira, mediobanca è stata anche a 5,6 in questi giorni (ora 5,34) ho scritto alla società chiedendo se le hanno vendute, se c'è qualcun altro in questa avventura che mi legge consiglio di scrivere, dopo 3 giorni non mi hanno risposto ma non possono ignorare diversi contatti dagli azionisti. l'indirizzo è sul sito sotto "contatti". non c'è più l'indirizzo della DEL RIO a cui si scriveva prima. anche graficamente la situazione è in miglioramento

Se tu avessi letto i miei trhead su questo titolo :cool:non saresti entrato MAI :no: polig e monrif sono roba loro , una volta entrato sei finito KO! il mio loss + grande in borsa :mad: venduto ho recuperato tutto con altri titoli :yes: guarda le occasioni che ci sono ogni giorno ;) io in un post ha scritto come sono uscito indolore cioè facevo 1000 eu di gain su un titolo vendevo poligrafici x uguale loss lo stesso giorno x non pagare il capital gain COSI FINO ad uscire completamente . capisco quello che provi , ci sono passato io :'(
 
i tuoi mess li ho sempre letti, ma io mi sono ritirato, non sono uno speculatore e non inizio nuove avventure, finisco quelle in corso (questa e un'altra) ANCHE SE SCONVENIENTE
a memoria in qualche post ho realizzato che sei marchigiano..com'è banca marche. pensi che possa fallire nei prossimi 12 mesi ?
 
ma che cesso di titolo è questo, non scambia niente è insignificante e non si legge nulla in proposito
 
occhio è bellissima

secondo me è avvenuta una inversione di lungo
 
c
 

Allegati

  • MTA-POL (Poligrafici Edit) #2 [Giornaliero] ~ Grafico_2013-05-17_10-05-23.png
    MTA-POL (Poligrafici Edit) #2 [Giornaliero] ~ Grafico_2013-05-17_10-05-23.png
    55,9 KB · Visite: 29
sospesa speriamo la lascino salire

speriamo la lascino salire
 

Allegati

  • ultimo.png
    ultimo.png
    57,2 KB · Visite: 30
oggi volumi sopra la media e risalita delle quotazioni...vedremo ciao

:mmmm:
 
se non avessero sospeso, con il prezzo teorico si rompeva la mm200
 

Allegati

  • ultimo.png
    ultimo.png
    56,3 KB · Visite: 25
... al momento book ingessato e tanta "carne" in lettera ...
 
oggi volumi sopra la media e risalita delle quotazioni...vedremo ciao

:mmmm:

Beh, Della Valle ha un piede in due scarpe...Rcs e Poligrafici...questo potrebbe essere un driver interessante. Su Rcs ha detto, se non sbaglio, che sottoscriverebbe l'adc...e in Pol? che farà?

Ciao Simo!
 
Beh, Della Valle ha un piede in due scarpe...Rcs e Poligrafici...questo potrebbe essere un driver interessante. Su Rcs ha detto, se non sbaglio, che sottoscriverebbe l'adc...e in Pol? che farà?

Ciao Simo!

Della Valle ha il 10 % pagato recentemente + o - 0,71
banca imi ha pubblicato studio 1 anno fa circa 0,71
Samorì (avvocato d'affari del partito mir) è entrato recentemente
con oltre il 2 per cento (area 0,47
buy back in corso da anni costano all'incirca 0,5
(tutte notizie pubblicate e vissute nel treddo)
pol dovrebbe valere (storicamente è così) + di mon (che vale 0,27)

ma tutto ciò incluso diluvio ininterrotto da anni, fino all'altro ieri
ieri qualcuno aveva l'ordine comprare qualsiasi quantità a qualsiasi prezzo, ha iniziato con acquisti al meglio in apertura (mai visti in questi anni) e poi sempre sulla lettera, intervallate solo dagli eseguiti del poveraccio che ne vende 4 pezzi sul denaro (e che sono convinto mi legge)
se non fosse che si passano ore in sospensione non so dove poteva arrivare

la società ha 929k di mediobanca da vendere in utile, quando si decidono i conti cambiano aspetto
 
Ultima modifica:
qual'è la tua opinione del rialzo di ieri, anche in riferimento a quanto postato ?
 
Indietro