Un bacio omo: una nuova arma elettorale?

Alyon

Alyon
Registrato
10/5/20
Messaggi
864
Punti reazioni
215
Anche alla luce delle recenti elezioni possiamo dire
che nel bel paese non esiste un'opposizione politica?

Qualora ci fosse, perchè non fa il suo mestiere e si limita a raccontare
un'Italia che non esiste?

Possiamo dire che la sinistra in Italia,
ha abbondonato il paese e vive su Marte?

Si può combattere l'avversario politico dal palco di San Remo con un bacio tra uno con i capelli ossigenati e uno che si chiama Rosa Chemical?
La parola a lor signori.
 
Ultima modifica:
Anche alla luce delle recenti elezioni possiamo dire
che nel bel paese non esiste un'opposizione politica?

Qualora ci fosse, perchè non fa il suo mestiere e si limita a raccontare
un'Italia che non esiste?.
Possaimo dire che la sinistra in Italia,
ha abbondonato il paese e vive su Marte?

Si può combattere l'avversario politico dal palco di San Remo con un bacio tra uno con i capelli ossigenati e uno che si chiama Rosa Chemical?
La parola a lor signori.

Per tutelare gli iper-diritti di minoranze si giocano i diritti-base del 90% abbondante della popolazione

PD & Friends raccolgono quello che hanno seminato

Se lo capiscono bene, se non lo capiscono bene lo stesso
 
Anche alla luce delle recenti elezioni possiamo dire
che nel bel paese non esiste un'opposizione politica?

Qualora ci fosse, perchè non fa il suo mestiere e si limita a raccontare
un'Italia che non esiste?

Possiamo dire che la sinistra in Italia,
ha abbondonato il paese e vive su Marte?

Si può combattere l'avversario politico dal palco di San Remo con un bacio tra uno con i capelli ossigenati e uno che si chiama Rosa Chemical?
La parola a lor signori.
Neanche dei destri infiltrati riuscirebbero a rendere invotabile la sinistra come i pagliacci progressisti che abbiamo visto dimenarsi al circo arcobaleno dell'ariston :D
Giorgia non potrebbe avere migliori alleati di questi :)
 
io da piddino,ringrazio la giorgia che sta facendo quello che va bene a me e cioe' fornire quelle poche armi che possediamo e che possiamo permetterci ad un popolo che ha tutto il diritto di difendersi da chi lo sta aggredendo.
e da un anno, anzi per essere precisi da quasi una decina di anni
 
il bacio omo
lo strappo dell'immagine dell'avversario
e tutta la propaganda faziosa del festival

hanno regalato parecchi voti alla destra
 
che poi il bacio,per la veritaì mi farebbe un po' schifino....

l'importante e' comunque che venga sopportato senza problemi dalla ferragni...

io non sarei così accondiscendente, sono pieni di soldi e non avevano bisogno di questa....chiamiamola .pubblicita' o prestazione, oltrettutto e' anche ammalato parecchio ed io personalmente avrei paura di tante cose.
mi sono vaccinato al covid....chissa' perche'?:D
 
Anche alla luce delle recenti elezioni possiamo dire
che nel bel paese non esiste un'opposizione politica?

Qualora ci fosse, perchè non fa il suo mestiere e si limita a raccontare
un'Italia che non esiste?

Possiamo dire che la sinistra in Italia,
ha abbondonato il paese e vive su Marte?

Si può combattere l'avversario politico dal palco di San Remo con un bacio tra uno con i capelli ossigenati e uno che si chiama Rosa Chemical?
La parola a lor signori.
Come ti è saltato in mente che quella fosse un'arma elettorale?
Sei stato influenzato da qualche ridicola prima pagina di un quotidiano di centrodestra guidato da qualche servo o ex servo di Berlusconi?

Quell'episodio è semplicemente un tentativo abbastanza squallido e non originale di far parlare di sé da parte di un cantante o 2. Uno dei 2 non è omosessuale, l'altro non so se reciti e che orientamento abbia.
Quel bacio potrebbe suscitare scandalo in Iran ma non in Europa occidentale.

In un'edizione precedente di Sanremo Achille Lauro si era esibito in qualcosa di simile e anni fa Madonna e Britney Spears si erano baciate su un palco.

Piuttosto la destra italiana vorrebbe vietare baci omo a Sanremo?
 
Anche alla luce delle recenti elezioni possiamo dire
che nel bel paese non esiste un'opposizione politica?

Qualora ci fosse, perchè non fa il suo mestiere e si limita a raccontare
un'Italia che non esiste?

Possiamo dire che la sinistra in Italia,
ha abbondonato il paese e vive su Marte?

Si può combattere l'avversario politico dal palco di San Remo con un bacio tra uno con i capelli ossigenati e uno che si chiama Rosa Chemical?
La parola a lor signori.

con tutti i problemi che hanno famiglie e imprese...

tu credi che questi comportamenti da parte del radical chic di turno....

facciano ancora presa...

credo che anche la gente di sinistra ne abbia le palle piene....
 
La sinistra ritiene che ci si debba occupare di finocchi, LGBTQ+, ius soli, ong, poveri migranti, anarchici e poi si aspetta anche che gli italiani li votino ?
Se poi gli tolgono il RdC non gli restano più elettori
 
Anche alla luce delle recenti elezioni possiamo dire
che nel bel paese non esiste un'opposizione politica?

Qualora ci fosse, perchè non fa il suo mestiere e si limita a raccontare
un'Italia che non esiste?

Possiamo dire che la sinistra in Italia,
ha abbondonato il paese e vive su Marte?

Si può combattere l'avversario politico dal palco di San Remo con un bacio tra uno con i capelli ossigenati e uno che si chiama Rosa Chemical?
La parola a lor signori.
non voglio pensare che il pd cavalchi le simpatie omo per recuperare consensi, anche perchè
con tutto rispetto per la categoria, ma tutti gli altri ? disoccupati, commercianti che chiudono?
gente che non arriva a fine mese? lavoratori a cui chiudono le aziende spolpate dal fisco da crisi
e sfiancate da burocrazia e malagiustizia ?
No il pd ormai ha buttato in aria il cappello
Il bacio sul palco lo vedo come un maldestro tentativo di quel cantante sconosciuto per farsi un
po' di pubblicità sulle spalle dell'altro con i capelli ossigenati ...( ormai tra indignazione e gossip
non si parla d'altro )
comuque sia se il mio compagno, marito o fidanzato, si faceva baciare in mondovisione da
un'altro ( uomo o donna poco importa) io quando tornava a casa .... questione di rispetto che
nella coppia non deve venir mai meno, o pensate che sia lecito ormai baciare tutti e il primo che
passa ?
 
Neanche dei destri infiltrati riuscirebbero a rendere invotabile la sinistra come i pagliacci progressisti che abbiamo visto dimenarsi al circo arcobaleno dell'ariston :D
Giorgia non potrebbe avere migliori alleati di questi :)
Non capisco perche' voi elettori di dx vi preoccupiate tanto che la sx sia diventata invotabile.
Che abbiate qualche conflitto inconscio ?
 
Piuttosto la destra italiana vorrebbe vietare baci in bocca omo a Sanremo?
Io sono un tipo sensibile, vorrei che prima di queste cose ci dessero l'avvertimento di cambiare canale per due minuti.
Stiamo a scassare la minch..a su tutte le sensibilita' e mo' la mia nessuno la vuole tutelare ? :D
Un bacetto innocente sulla guancia va bene.

comuque sia se il mio compagno, marito o fidanzato, si faceva baciare in mondovisione da
un'altro ( uomo o donna poco importa) io quando tornava a casa ....
Concetto arcaico, sovrastruttura del patriarcato.
Comunque quella e' gente che per la visibilita' venderebbe la madre ai trafficanti d'organi.
 
Non ci preoccupiamo, ci rallegriamo.
Fai bene, pero' non dargli suggerimenti, lasciali perseverare nei loro errori.
La sinistra ritiene che ci si debba occupare di finocchi, LGBTQ+, ius soli, ong, poveri migranti, anarchici e poi si aspetta anche che gli italiani li votino ?
Se poi gli tolgono il RdC non gli restano più elettori
 
Come ti è saltato in mente che quella fosse un'arma elettorale?
cut.....
Premessina.
1.Se ho tempo acquisto piu' di un quotidiano e cerco la stessa notizia sul Manifesto e poi su Libero.
2.Se ho poco tempo sento una delle tante rassegne stampa radiofoniche. Fine del prologhino

<<Come ti è saltato in mente che quella fosse un'arma elettorale?>>

Sbaglio o il biondo sia sul suo profilo Facebook, sia in altre esternazioni ha evidenziato il suo appoggio
''alla sinistra''e alla causa LGBT?

<<Sei stato influenzato da qualche ridicola prima pagina di un quotidiano di centrodestra guidato da qualche servo o ex servo di Berlusconi?>>

Leggasi puntualizzazione sulla rassegna stampa personale di oggi

<<Quell'episodio è semplicemente un tentativo abbastanza squallido e non originale di far parlare di sé da parte di un cantante o 2.
Uno dei 2 non è omosessuale, l'altro non so se reciti e che orientamento abbia.
Quel bacio potrebbe suscitare scandalo in Iran ma non in Europa occidentale.>>


Stavo davanti la TV quando è avvenuto il bacio.
Mi è sembrato anche finto. In tempo reale mi sono chiesto: ''cui prodest''

<<In un'edizione precedente di Sanremo Achille Lauro si era esibito in qualcosa di simile e anni fa Madonna e Britney
Spears si erano baciate su un palco.>>

Altre storie

<<Piuttosto la destra italiana vorrebbe vietare baci omo a Sanremo?>>
Non so quanto giustamente possa affermare quanto segue:
nel bel paese siamo dei provinciali,pertanto riusciamo a ficcare la politica anche in una rassegna canora.
Idem per il discorso sulla costituzione.
Anzichè far parlare di costituzione uno che di mestiere fa altro,non
sarebbe opportuno che nel bel paese, la si rispettasse facendo pagare le tasse in modo giusto,oppure
buttando la chiave quando si arrestano spacciatori,colletti bianchi, colletti grigi e via discorrendo? O quando si arrestano politici?
Quindi la destra che vieti a San Remo o permetta a San Remo, mi sembra una puntualizzazione che non sta sull'oggetto del post
Prova a rileggere i precedenti post nei quali a prescindere dall'orientamento si è rimasti sul tema.
Ognuno ha detta la sua.
Aggiungerei anche qualcosa sul discorso della sinistra e le basi marziane.
Leggi il titolo di tale link e comprenderai:
'<<''Renzi: “Io, la sinistra e i miei errori. Così cambierò il partito''>>
https://www.partitodemocratico.it/partito/renzi-la-sinistra-miei-errori-cosi-cambiero-partito/
 
Ultima modifica:
Non capisco perche' voi elettori di dx vi preoccupiate tanto che la sx sia diventata invotabile.
Che abbiate qualche conflitto inconscio ?
A prescindere che uno sia di dx o sx, a fronte di una vittoria della Meloni abbiamo visti i provinciali italiani gridare al fascismo al
governo , ma gli stessi provinciali non si sono interrogati sulle cause del tracollo della sx.
In un paese democratico ( o presunto tale) un alto esercizio di democrazia è rappresentato dall'autocritica, e non dalla demonizzazione dell'avversario politico, che nel democraticissimo bel paese viene da entrambe le parti additato come nemico.
Poi per chi segue la politica e legge una affermazione tipo quella del titolo del link,
rimane stranito....non voglio entrare nel capitolo del disorientamento cognitivo per essere leggero:
https://www.partitodemocratico.it/partito/renzi-la-sinistra-miei-errori-cosi-cambiero-partito/
 
Ultima modifica:
il bacio omo
lo strappo dell'immagine dell'avversario
e tutta la propaganda faziosa del festival

hanno regalato parecchi voti alla destra
IMG_20230214_230659.jpg
 
Io mi chiedo perché non parlino mai di ipergamia femminile, vero problema sociale alla base del collasso delle società occidentali
 
Anche alla luce delle recenti elezioni possiamo dire
che nel bel paese non esiste un'opposizione politica?

Qualora ci fosse, perchè non fa il suo mestiere e si limita a raccontare
un'Italia che non esiste?

Possiamo dire che la sinistra in Italia,
ha abbondonato il paese e vive su Marte?

Si può combattere l'avversario politico dal palco di San Remo con un bacio tra uno con i capelli ossigenati e uno che si chiama Rosa Chemical?
La parola a lor signori.
Io pur non essendo di sinistra, non ritengo che si possa etichettare il bacio o lo struscio tra Fedez e Rosa Chemical come un manifesto della sinistra,.

Allora dovremmo dire che la foto strappata del vice ministro in uniforme nazista,sia un manifesto della destra,

In effetti sono solo furbate per attirare l' attenzione e gli ascolti,

Fedez geloso ha voluto rubato la scena alla moglie e Rosa Chemical che era un emerito sconosciuto, e' diventato una celebrita',

per me sono personaggi piuttosto squallidi che possono fare presa solo fra persone con poca cultura e pessimi gusti
 
Indietro