un caloroso saluto a chi se lo merita

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

prova prova. il 3d esiste ma non risulta nella schermata di arena?:confused:
 
e l'avete messo in rilievo..sto anomalo era veramente un personaggio importante:eek:
 
Totò le mokò ?
 
Eppure io Anomalo me lo immagino felice...in un altro forum.....dove può parlare liberamente di Triboo senza essere
contraddetto. Sì...me lo immagino proprio così.
 
hai ancora tutto il tempo per spedirne una forma da 7Kg al fermoposta Corso D' Augusto 8, 47921 Rimini .
 
dopo accurata riflessione preferisco continuare a scrivere su altro forum.
qua l'aria è troppo pesante.
dopo 11 anni di presenza vi saluto.
prego la "moderazione" di lasciare il tempo agli utenti di godere dei miei calorosi saluti.
a cancellarmi ci penso da solo.
che se mi bannate non posso.

Ricordatevi la livella.

Bacini, bacetti.


Buon viaggio Anomalo .. a riincrociarci in tempi migliori.
 
Indietro