un doveroso ringraziamento!!!!

Un doveroso ringraziamento a quanti, moderatori e utenti 'senior', con pazienza insegnano ai neofiti gli aspetti tecnici degli investimenti obbligazionari. Permettendo così a tutti i volenterosi di comprare senza remore 'qualcosa che capiscono'.

Insieme ad un augurio a tutti i forumisti che ancora ricordano che 'Greed is NOT good'.
 
grazie a tutti anche per il tempo trascorso insieme sul FOL
 
mi unisco volentieri ai ringraziamenti ai molti utenti preparati e disponibili che rendono assai utile e interessante questa sezione del FOL OK!
 
Grazie a tutto il FOL, per me un utile e ormai indispensabile strumento per le scelte di investimento !

:clap::clap::clap:
 
Un ringraziamento particolare a Norby, a Gml e a tutti i moderatori della sezione obbligazioni Tks
 
Mi associo anch'io ai ringraziamenti!

Ho iniziato a leggere il fol 6 mesi fa, e dopo 4 mesi ho iniziato i primi investimenti grazie ai preziosi consigli ricevuti.
E' un'ambiente davvero molto professionale.

Grazie a tutti.

Debbie.
 
Anch'io trovo che il Fol costituisca una opportunità interessante e sono grato a tutti coloro che lo animano con generosità!
Auguri a tutti per un 2013 pieno di soddisfazioni, non solo sul fronte investimenti e trading...
 
Buongiorno a tutti e Buon Anno, è la prima volta che scrivo, anche se Vi seguo saltuariamente da molti anni, mi unisco anch'io ai doverosi ringraziamenti sia verso i gestori di questa sezione e di quella Bancking e sia verso gli Utenti più esperti in materia finaziaria che mettono a disposizione a tutti noi neofiti le loro competenze e la loro pazienza...:clap::clap:

Grazie & Buon Anno a Tutti.

Dingo31.
 
Ringrazio anch'io e auguro a tutto il forum ,buon 2013 e sopratutto salute e felicità.OK!
 
Felice e prospero 2013 a tutti

Auguro a tutti gli utenti del forum un Felice e Prospero 2013!!!

;)
 
ciao a tutti

devo ringraziare apertamente tutti coloro che hanno contribuito costruttivamente al FOL e soprattutto nel ramo Obbligazioni

questo perchè grazie a voi sono riuscito a costruire un portafoglio
che mi ha portato ad avere diverse soddisfazioni (le ho tuttora e le avrò per diversi anni)

per vostra curiosità ecco il mio attuale portafoglio dove vi ritroverete titoli
consigliati dal FOL e molto noti a tutti voi
descrizione isin
BANCA INTESA 07MG14 IT0001328480
MEDIOBANCA 14 FRN XS0336285878
MEDIOBANCA 13EMTN XS0344626311
CENTROBANCA 18NV13 IT0004772148
BTP-ITALIA 22OT16CUM IT0004863590
SAN PAOLO-IMI 13 SD IT0001282414
UNICREDIT 31MZ16 IT0004587496
MEDIOBANCA 13EM 4SD XS0354178427
BCA IMI 18 IT0001271003

qualcuno l'ho già venduto, switchato, etc etc

ringrazio nuovamente e vi auguro ottime vacanze e buon Natale!!!!

N.B. non faccio nomi ... ma li conoscete tutti quelli di cui si può avere fiducia!!!

Giannino Gambadilegno non lo Ringrazzi:censored:
 
Indietro