Un fallimento pu0' essere annunciato - la fine -

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Questo è l'ultimo mio ultimo thread che spero che porti una conclusione a questa triste vicenda....Il tempo stringe è sono curioso di vedere quale sarà l'epilogo
 
comunque è strano.. pochi scambi.. nessuna notizia.. e siamo già nella seconda metà di marzo.. si sa nulla dell' adc?
 
comunque è strano.. pochi scambi.. nessuna notizia.. e siamo già nella seconda metà di marzo.. si sa nulla dell' adc?

Camfin ha spostato la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’esame del bilancio al 31 dicembre 2012 al 27 marzo 2013 anziché il 15 marzo 2013.

Pertanto Prelios, essendo controllata da Camfin, dovrebbe riunire il cda entro il 26 marzo, cioè entro martedì prossimo.
 
Camfin ha spostato la riunione del Consiglio di Amministrazione per l’esame del bilancio al 31 dicembre 2012 al 27 marzo 2013 anziché il 15 marzo 2013.

Pertanto Prelios, essendo controllata da Camfin, dovrebbe riunire il cda entro il 26 marzo, cioè entro martedì prossimo.

capperi!! e nulla si sa ad ora ancora??
 
stanno aspettando ok della consob che tarda, e poi la situazione politica desta preoccupazione potrebbe scoppiare una nuova crisi

to ces.so non reagisce nemmeno coi defibrillatori sparati a manetta sui co.glioni..
 
Prelios grafico a 1 anno con stocastico

pr1.gif

pr2.gif
 
vedi, ci son pure i marziani......




saluti
 
Prepariamoci alla chiusura del Bilancio 2012 e il primo trimestre 2013 con altre pesanti svalutazioni!...il mercato continua a crollare e PRELIOS è valutata 40 milioni di euro.

titolo fermo da giorni ai minimi storici, i dati di bilancio sono tragici e solo questione di tempo è vedremo la fine di questo cess..o
 
Prepariamoci alla chiusura del Bilancio 2012 e il primo trimestre 2013 con altre pesanti svalutazioni!...il mercato continua a crollare e PRELIOS è valutata 40 milioni di euro.

titolo fermo da giorni ai minimi storici, i dati di bilancio sono tragici e solo questione di tempo è vedremo la fine di questo cess..o

Schifo di 3d inaugurato da un ignorante che non ha la minima conoscenza nemmeno della sua madrelingua KO!
Perchè non ti impicchi e liberi il mondo della tua ignobile presenza? Tu sì che sei un cesso, altro che PRS :D
 
Schifo di 3d inaugurato da un ignorante che non ha la minima conoscenza nemmeno della sua madrelingua KO!
Perchè non ti impicchi e liberi il mondo della tua ignobile presenza? Tu sì che sei un cesso, altro che PRS :D

molti dovrebbero ringraziare arles

prendetevela con bill munny piuttosto.. KO!

1483090d1316752280t-prelios-3-naked_gaijin202.jpg
 
molti dovrebbero ringraziare arles

prendetevela con bill munny piuttosto.. KO!

1483090d1316752280t-prelios-3-naked_gaijin202.jpg

Arles? Munny? Ma chi sono costoro?
Io me la prendo con chi non sa nemmeno scrivere e pretende di scrivere, senza alcuna decenza, e li insulto per essere bannato da questo forum che mi fa, soprattutto politicamente e ideologicamente, SCHIFO!!!
Bannatemi a vita!!! :yes: :D
 
http://www.finanzaonline.com/forum/35913500-post1391.html

per non dimenticare :D

ps
oggi era on line sgc Forum di Finanzaonline.com - Visualizza profilo: sgc

chissà che fine han fatto invece conterocco, eco2, renato1 ma sopratutto bibis e bill munny... :'(

Io ci sono.
Uscito con pesante perdita... Ma seguo sempre... Ho sbagliato. Che altro dire? posso però garantire che non ho mai avuto secondi fine... E i soldini persi erano i miei... Guadagnati onestamente...
 
prepariamoci alla chiusura del bilancio 2012 e il primo trimestre 2013 con altre pesanti svalutazioni!...il mercato continua a crollare e prelios è valutata 40 milioni di euro.

Titolo fermo da giorni ai minimi storici, i dati di bilancio sono tragici e solo questione di tempo è vedremo la fine di questo cess..o


Ultime notizie..............

Ultime notizie...............

Prelios aucap dopo 45 giorni prossimo cda convocato il 27 marzo.............

Pirelli trasformerà tutto il suo credito di 170 milioni in convertendo...........

Malacalza non ha intenzione di uscire da Camfin................




Vedi l'allegato La Repubblica Prelios, accordo fatto per il passaggio.pdf
 
Ultima modifica:
Prelios grafico a 1 anno con stocastico

pr1.gif

Pr2.gif
 
Indietro