un grande amico mio e di tutto il fol ieri ci ha lasciato

:( le sue canzoni in onda a notte inoltrata e quel "baby" birichino che suscitava subito simpatia....che notizia tristissima! Una preghiera ed un abbraccio ai familiari:(
 
Una persona meravigliosa

prendeva la vita con dolcezza, senza subirne le pressioni assillanti dei nostri tempi, il suo sorriso...la sua voce calda e distaccata che ormai mi accompagnava da anni... verso le 14,30 ci sentivamo lui aveva appena finito di lavorare e se ne tornava a casa e in quel breve tratto di strada mi chiamava per sapere cosa stessero farcendo l'indici di borsa ...due parole e poi sempre dissacrante mi diceva: ma lasciali stare pensa a me che adesso vado a magnare (era umbro) la porchetta calda e lascia perdere la borsa.....

l'ho sentito giovedì l'ultima volta....domani gli darò l'ultimo saluto

vorrei averlo abbracciato più spesso ecco cosa vorrei

sto piangendo a dirotto

Franci amico caro


:'(
sono sinceramente addolorata anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo

Gli amici che amiamo e stimiamo sono splendidi compagni di viaggio in questa breve vita, sia nei momenti brutti che in quelli belli ci rendono a volte sopportabile a volte speciale qualsiasi avvenimento, forse dovremmo fermarci un'attimo e abbracciarli proprio per non dover dire un giorno di avere il riampianto di non averlo fatto più spesso :(
Spero che il ricordo bellissimo che avevi di lui ti resti a lungo e ti renda meno gravoso questo duro momento

comunque vero è il detto che i nostri morti non se ne vanno mai completamente ....
ma vivono per sempre nei ns. ricordi
 
Una persona meravigliosa

prendeva la vita con dolcezza, senza subirne le pressioni assillanti dei nostri tempi, il suo sorriso...la sua voce calda e distaccata che ormai mi accompagnava da anni... verso le 14,30 ci sentivamo lui aveva appena finito di lavorare e se ne tornava a casa e in quel breve tratto di strada mi chiamava per sapere cosa stessero farcendo l'indici di borsa ...due parole e poi sempre dissacrante mi diceva: ma lasciali stare pensa a me che adesso vado a magnare (era umbro) la porchetta calda e lascia perdere la borsa.....

l'ho sentito giovedì l'ultima volta....domani gli darò l'ultimo saluto

vorrei averlo abbracciato più spesso ecco cosa vorrei

sto piangendo a dirotto

Franci amico caro


:'(
sono sinceramente addolorata anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo

Gli amici che amiamo e stimiamo sono splendidi compagni di viaggio in questa breve vita, sia nei momenti brutti che in quelli belli ci rendono a volte sopportabile a volte speciale qualsiasi avvenimento, forse dovremmo fermarci un'attimo e abbracciarli proprio per non dover dire un giorno di avere il riampianto di non averlo fatto più spesso :(
Spero che il ricordo bellissimo che avevi di lui ti resti a lungo e ti renda meno gravoso questo duro momento

comunque vero è il detto che i nostri morti non se ne vanno mai completamente ....
ma vivono per sempre nei ns. ricordi

*
 
Ricordiamo Francesco con le parole di Sant’Agostino:

“Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili e tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime...
 
Una persona meravigliosa

prendeva la vita con dolcezza, senza subirne le pressioni assillanti dei nostri tempi, il suo sorriso...la sua voce calda e distaccata che ormai mi accompagnava da anni... verso le 14,30 ci sentivamo lui aveva appena finito di lavorare e se ne tornava a casa e in quel breve tratto di strada mi chiamava per sapere cosa stessero farcendo l'indici di borsa ...due parole e poi sempre dissacrante mi diceva: ma lasciali stare pensa a me che adesso vado a magnare (era umbro) la porchetta calda e lascia perdere la borsa.....

l'ho sentito giovedì l'ultima volta....domani gli darò l'ultimo saluto

vorrei averlo abbracciato più spesso ecco cosa vorrei

sto piangendo a dirotto

Franci amico caro


:'(
sono sinceramente addolorata anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo

Gli amici che amiamo e stimiamo sono splendidi compagni di viaggio in questa breve vita, sia nei momenti brutti che in quelli belli ci rendono a volte sopportabile a volte speciale qualsiasi avvenimento, forse dovremmo fermarci un'attimo e abbracciarli proprio per non dover dire un giorno di avere il riampianto di non averlo fatto più spesso :(
Spero che il ricordo bellissimo che avevi di lui ti resti a lungo e ti renda meno gravoso questo duro momento

comunque vero è il detto che i nostri morti non se ne vanno mai completamente ....
ma vivono per sempre nei ns. ricordi

grazie per queste belle parole!

adesso credo che stia viaggiando, ma con calma quando si sarà sistemato avrà tempo per rileggere tutti coloro che si sono fermati un attimo a lasciare un sassolino nel suo ricordo.

Franci bello mio...non posso credere che non mi chiamerai più al telefono:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
grazie per queste belle parole!

adesso credo che stia viaggiando, ma con calma quando si sarà sistemato avrà tempo per rileggere tutti coloro che si sono fermati un attimo a lasciare un sassolino nel suo ricordo.

Franci bello mio...non posso credere che non mi chiamerai più al telefono:'(:'(:'(:'(:'(:'(

Io non conoscevo Francesco, ma leggendo i vari post di stasera mi permetto di dedicare questa canzone datata ma è un inno all'amicizia.

In memoria



riposa in pace:bow: :bow: :bow:
 
ricordo i suoi post nei treadh ''musicali'' perchè si aveva gusti simili
mi spiace tantissimo :(
condoglianze alla famiglia

fabio
 
. pur non conoscendolo..un pensiero e una preghiera..:(
 
Senza parole e senza frasi ma un solo ed eterno ricordo nell' essere uno di noi
 
Mi unisco anch'io a voi, anche se non mi ricordo esattamente di lui, da quel poco che ho letto qui mi sembra che fosse proprio una persona speciale...
Purtroppo la vita ci ricorda di tanto in tanto quanto contiamo poco su questa terra, l'ignoranza più grossa è proprio non rendersi conto di tutto questo....
 
Vogliamo in suo onore tutti per una settimana utilizzare il suo avatar?
 
Indietro