Un grazie di cuore all'Albania.

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Vogliamo quantificarlo ?
Trenta tra medici ed infermieri, quanti infermieri, quanti medici ?
Pagati da chi ?
Chiamati da chi ?
Ci siamo ridotti ad avere bisogno dell'aiuto dell'Albania con tutto il rispetto, per sottolineare CHE I NOSTRI AMICI NON CI STANNO AIUTANDO.
Fosse per trenta medici ed infermieri i nostri amici ci avrebbero accontentato subito.

mazza quanto rompi il qazzo
 
Vediti un discorso del Duce e verifica se la ridicola retorica non e' la stessa.
Adesso faccio una ipotesi, vediamo se ci azzecco.
Il nostro ministro degli esteri ha fatto un giro di telefonate ai nostri ambasciatori in giro per il mondo per trovare qualche governo (escluso Russia e Cina) disposto ad un po' di sceneggiata per imbastire un po' di lurida propaganda travestita da aiuto umanitario al fine di ottenere visibilita' e diffondere ostilita' verso i nostri partner.
Sono in attesa di vedere aiuti dalla Somalia, Burkina Faso, Eritrea, Haiti e Camerun.
Secondo me ci stiamo facendo schifare con l'obiettivo di essere cacciati per poi poter fare le vittime.
Attenti che poi se capita siamo davvero sistemati.
 
Hmm, devo avere colpito qualche punto sensibile. :D
mazza quanto rompi il qazzo
Mazza quanto siete in cattiva fede.
Qui abbiamo bisogno (chiediamo) CENTINAIA DI MILIARDI DI EURO e vi bagnate per trenta operatori sanitari ?

m'hai tolto i tasti dalla tastiera!
Scusatemi, vi ho guastato l'idillio.
Vi lascio ai vostri sdilinquimenti. :D
 
Vediti un discorso del Duce e verifica se la ridicola retorica non e' la stessa.
Adesso faccio una ipotesi, vediamo se ci azzecco.
Il nostro ministro degli esteri ha fatto un giro di telefonate ai nostri ambasciatori in giro per il mondo per trovare qualche governo (escluso Russia e Cina) disposto ad un po' di sceneggiata per imbastire un po' di lurida propaganda travestita da aiuto umanitario al fine di ottenere visibilita' e diffondere ostilita' verso i nostri partner.
Sono in attesa di vedere aiuti dalla Somalia, Burkina Faso, Eritrea, Haiti e Camerun.
Secondo me ci stiamo facendo schifare con l'obiettivo di essere cacciati per poi poter fare le vittime.
Attenti che poi se capita siamo davvero sistemati.

Confermo ed è proprio successo così.
 
Attendo aiuti dal Burkina Faso per dire che gli europei sono degli egoisti senza cuore.

Non voglio pensare che tu sia in malafede come i media nazionali, ma come si fa a non vedere che i medici che vengono da fuori condividono senza nulla pretendere con i nostri medici le sperimentazioni sui farmaci già fatte nei loro paesi...? Non posso pensare che tu non sappia cosa significa questo in termini economici...visto che il capo di stato per eccellenza ha cercato di accaparrarsi in via esclusiva il rimedio contro il corona. E tu scrivi di trenta o quaranta medici...
 
Non voglio pensare che tu sia in malafede come i media nazionali, ma come si fa a non vedere che i medici che vengono da fuori condividono senza nulla pretendere con i nostri medici le sperimentazioni sui farmaci già fatte nei loro paesi...? Non posso pensare che tu non sappia cosa significa questo in termini economici...visto che il capo di stato per eccellenza ha cercato di accaparrarsi in via esclusiva il rimedio contro il corona. E tu scrivi di trenta o quaranta medici...
Non vorrei sembrare sessista, ma il tuo ragionamento e' talmente privo di fondamento fattuale e logico, che mi sembra fatto da una donna. :D
 
È proprio vero che i ricchi son tutti taccagni ed egoisti mentre i poveri si fanno in quattro per gli altri :o
In quattro per trenta operatori sanitari ?

Tanto un rosso l'ho preso, perche' ho giustamente definito il discorso "lurida propaganda demode'", adesso e' guerra senza quartiere. :D
 
Mo' se ce mannano 50 infermieri nigeriani, chi ielo dice a Salvini?:p
 
Spesso coloro che hanno meno sono i più generosi. Grazie!
Erminio, ma hai sentito bene il discorso ?
Questo viene a farsi bello ed a criticare l'Europa.
Credo che uno che viene ad aiutare si dovrebbe fare un poco i czzi suoi senza immischiarsi in faccende che non lo riguardano.
Immagino che quando tutta 'sta storia sara' finita, ne sentiremo delle belle.
 
Vogliamo quantificarlo ?
Trenta tra medici ed infermieri, quanti infermieri, quanti medici ?
Pagati da chi ?
Chiamati da chi ?
Ci siamo ridotti ad avere bisogno dell'aiuto dell'Albania con tutto il rispetto, per sottolineare CHE I NOSTRI AMICI NON CI STANNO AIUTANDO.
Fosse per trenta medici ed infermieri i nostri amici ci avrebbero accontentato subito.

ma ti rendi conto che il lavaggio del cervello provocato dai tuoi idoli ti ha portato a fare simili vergognosi ragionemnti?Ma vergognati.
 
Indietro