Un joint di Maire: non c'e' 2 senza 3!!!

Continua a perdere...e ok...conoscono i dati? Con saipem prima dei PW il titolo cresceva e compravano senza problemi, poi il gg dopo il baratro...se tanto mid a tanto...:wall:

un avvio a capofitto, figuriamo nel resto della giornata cosa vuole succedere. questo è il paese dei ragionieri e ci hanno letteralmente rotto i cojoni
 
Non è che per caso domani durante la trimestrale annunciano i contratti in USA e in Bolivia?

Ps me lo hanno detto le mie amiche:D

Sognare non costa niente.
Ciao
 
Sarebbe troppo buono..

Sono sotto del 20%.. Non so fino a quanto posso tenere.. E se la trimestrale non fosse buona... :wall:
Ormai vediamo come va. :cool:
 
Sarebbe troppo buono..

Sono sotto del 20%.. Non so fino a quanto posso tenere.. E se la trimestrale non fosse buona... :wall:
Ormai vediamo come va. :cool:

Siamo sulla Stessa barca....


Costa_Concordia_in_Palma,_Majorca,_Spain.JPG
 
sembra d'essere al parco delle cornelle: sciacalli ,gufi,iene ridens ,e per ultimi gufi reali:D:clap:.....................ricambio il saluto a xasa OK!
 
Ultima modifica:
Noooooooooooooooo.. Proprio la concordia? :D
 
Macchinette in azione ogni minuto speriamo bene
 
Certo che siete positivi a mostrare Titanic e Costa concordia, a me piace di piu' la spedizione di Cristoforo Colombo con le sue due caravelle e la caracca

Ma non e' che qualcuno di voi e' parente con il vice di Oronzo Cana' :o
 

Allegati

  • crisantemi.png
    crisantemi.png
    90,8 KB · Visite: 517
Certo che siete positivi a mostrare Titanic e Costa concordia, a me piace di piu' la spedizione di Cristoforo Colombo con le sue due caravelle e la caracca

Ma non e' che qualcuno di voi e' parente con il vice di Oronzo Cana' :o

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio:D
 
parità,palla al centro!!!

Io domani mi fido!!!
 
ho chiesto alla mia fattucchiera di leggere la palla di cristallo
ecco i risultati
domani chiusura a 1,654
fine novembre chiusura 1,824
fine 2014 chiusura 2,042

come diceva quel tale "l'ottimismo è il profumo della vita" :yes::yes::yes:
 
domani mattina vedremo il responso finale ! PS: alla larga avvoltoi ,sciacalli ,iene ridens,e gufi reali
 
Gli uffici del Comune di Torino cercano casa. Finora dislocati tra una decina di diverse strutture, le varie direzioni potrebbero presto trasferirsi in uno stabile in grado di ospitare circa 1.200 postazioni, già ribattezzato il “Palazzo unico comunale”, sulla scorta di quanto sta facendo la Regione Piemonte. Piccolo problema: l'immobile in questione al momento non esiste. Nell’assessorato all’Urbanistica, guidato da Stefano Lo Russo, si sta setacciando la città per cercare palazzi o anche aree al momento inutilizzati e ci sarebbe già qualche ipotesi.



Una possibilità potrebbe essere data dall’ex sede di Fiat Engineering (poi Tecnimont) di corso Ferrucci, oggi nelle mani di Beni Stabili Spa. Un’altra porta dritti in corso Castelfidardo, nella spina centrale, all’altezza dell’Igloo di Merz, in un terreno della Franco Costruzioni, prima del fallimento, dove, secondo una prima ipotesi avrebbe dovuto trovar posto il grattacielo della Regione. Solo ipotesi e non è detto siano quelle più interessanti – e soprattutto vantaggiose – per la Città. Per questo la Giunta di Piero Fassino ha deliberato questa mattina la pubblicazione di una cosiddetta “call”, una manifestazione di interesse destinata ai privati per reperire idee e progetti: e se l’immobile al momento non esiste potrà sempre essere costruito

Fassino cambia casa. A 1.200 dipendenti - Lo spiffero, quello che gli altri non dicono
 
cda iniziato alle 9 .............che sappiano gia' qualcosa ?
 
E' quello che ho pensato anche io :D. Oppure vogliono incastrare qualcuno :'(

al momento sempre carenza di volumi e sempre shortaroli in azione....se non cambia andazzo sul futuro sto titolo restera sempre e solo in balia della speculazione...o danno segnali forti o daranno manbassa ai soliti Salcatal e cloni affini.
 
al momento sempre carenza di volumi e sempre shortaroli in azione....se non cambia andazzo sul futuro sto titolo restera sempre e solo in balia della speculazione...o danno segnali forti o daranno manbassa ai soliti Salcatal e cloni affini.
secondo me tu e eurozzo 1 siete la stessa persona
 
Indietro