Un marchio storico italiano da rilanciare nel mondo...

ho visto un movimento da .106 a .102...
ora è sui valori di ieri, scusate il procurato allarme!
 
Richard Ginori: rosso di 9,5 milioni al 30 settembre

Finanzaonline.com - 13.11.09/16:33

Richard Ginori 1735 al 30 settembre ha registrato ricavi consolidati per 19,6 milioni, rispetto ai 20,3 milioni registrati al 30 settembre 2008. Negativi il margine operativo lordo, per 7,0 milioni (-1,6 milioni al 30 settembre 2008) ed il margine operativo netto, -8,3 milioni (-3,1 milioni). -9,5 milioni per il risultato netto consolidato, in peggioramento rispetto ai -3,7 milioni al 30 settembre 2008. L´indebitamento finanziario netto è pari a 24,3 milioni, in peggioramento rispetto ai -14,9 milioni di inizio esercizio. Il portafoglio ordini al 30 settembre 2009 è pari a 8,4 milioni, più che raddoppiato rispetto al 30 settembre 2008.
 
ragazzi direi che dopo i dati di ieri chiudere verdi oggi è stato un bel segnale...
forse hanno dato peso al raddoppio degli ordini in portafoglio...se iniziassero a bruciare meno denaro.... chissà forse siamo sulla strada buona:)
Ora nn resta che sperare che Vlla and c. ci regalino un bel numero da circo:bow: e per me ne sono moltoooo capaci;)

weee gaspar per ora di respiratori defibrillatori e aggeggi per la rianimazione nn se ne parlaOK!
 
ragazzi direi che dopo i dati di ieri chiudere verdi oggi è stato un bel segnale...
forse hanno dato peso al raddoppio degli ordini in portafoglio...se iniziassero a bruciare meno denaro.... chissà forse siamo sulla strada buona:)
Ora nn resta che sperare che Vlla and c. ci regalino un bel numero da circo:bow: e per me ne sono moltoooo capaci;)

weee gaspar per ora di respiratori defibrillatori e aggeggi per la rianimazione nn se ne parlaOK!

sì penso che gli oridni siano stati importanti. Comunque bisogna leggere il tutto
 
sì penso che gli oridni siano stati importanti. Comunque bisogna leggere il tutto

Secondo me il mercato ha voluto dare fiducia (almeno per ora) a questo managemant , chiaramente se fossero aumentati solo i debiti oggi un -10 nn ce lo levava nessuno...
come dicevano altri ieri per rilanciare un marchio così bisogna spendere molto e un incremento del genere degli ordini vuol dire che hanno lavorato bene.
Chiaramente è una situazione che nn è sostenibile a lungo, altrimenti si andrà avanti solo con adc...mentre se inizieranno a quadrare un pò anche i conti... OK!
Personalmente ho trovato molto buona l idea di aprire negozi in vari outlet del centro nord per smaltire pezzi di 2-3 scelta, e vi posso garantire che costano sempre abbastanza.
Alla fine questa è una scommessa che potrebbe dare belle soddisfazioni se il manag. si mostrerà all altezza altrimentiKO!
Buon week-end a tutti:yes:
 
La sim di villa si chiama GDP e c è pure il sito...speriamo la usino bene:)

leggete,datemi un pare e ditemi come la interpretate...
se ho capito bene loro covertiranno 10,6 ml di crediti in azioni (cioè la loro quota del 50,28) e si impegnano a sottoscrivere i diritti nn esercitati.


L’Aumento di Capitale potrà avvenire anche mediante compensazione di crediti.
In relazione all’Aumento di Capitale, Starfin, in data 6 ottobre 2009, ha stabilito di convertire
parzialmente i versamenti effettuati a titolo di finanziamento in versamenti in “conto aumento di
capitale” per un importo pari a euro 10,6 milioni. Starfin utilizzerà i menzionati versamenti in “conto
aumento di capitale” per liberare la quota da essa sottoscritta dell’Aumento di Capitale in opzione
in ragione del 50,28% del capitale sociale da essa posseduta in RG 1735 S.p.A.. Starfin si è, altresì,
impegnata a garantire la sottoscrizione delle Azioni in numero corrispondente ai Diritti di Opzione
che risultassero eventualmente non esercitati dopo l’Offerta in Borsa ai sensi dell’art. 2441, terzo
comma, del Codice Civile. Starfin libererà le azioni che eventualmente sottoscriverà in forza della
sopra menzionata garanzia utilizzando, fino a concorrenza, il Finanziamento concesso dalla stessa
alla Capogruppo e, per l’eventuale parte eccedente, con versamento in denaro
 
Vi siete chiesti perchè Villa è sceso alla percentuale strettamente necessaria per esercitare il controllo della società?
 
giorno a tutti!!
bello il book in asta...i dioti in azione???
 
Indietro