Un po' a me e il resto a te, poi tutto nelle cedole. Vol. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè oltre a quello che hanno,perso pensi che perderanno un altro…30%…cosa è successo attentato …torri gemelle…

È già successo, e sta peggiorando...

Prezzi dell'energia folli e politiche monetarie restrittive per un periodo lungo, non ti sembrano più che sufficienti?

Vabbeh che siamo in agosto, il sole e il mare ci rendono tutti più ottimisti, pure la fiducia dei consumatori è salita in agosto di 4 punti... 😂

Voglio dire, non c'è da aspettare che arrivino le bollette di settembre e ottobre, sappiamo già che sarà un massacro.
Attività che chiudono perché i costi non sono più sostenibili, recessione indotta per rallentare l'inflazione...

Stiamo già scontando questo?
Non mi sembra proprio guardando i prezzi
 
È già successo, e sta peggiorando...

Prezzi dell'energia folli e politiche monetarie restrittive per un periodo lungo, non ti sembrano più che sufficienti?

Vabbeh che siamo in agosto, il sole e il mare ci rendono tutti più ottimisti, pure la fiducia dei consumatori è salita in agosto di 4 punti... 😂

Voglio dire, non c'è da aspettare che arrivino le bollette di settembre e ottobre, sappiamo già che sarà un massacro.
Attività che chiudono perché i costi non sono più sostenibili, recessione indotta per rallentare l'inflazione...

Stiamo già scontando questo?
Non mi sembra proprio guardando i prezzi

nessuno sta dicendo che i prezzi stanno scontando questo castrofe che è gia stata annunciata... ma in parte si.. lo sai che i mercati anticipano di sei mesi le notizie.... o no...
 
nessuno sta dicendo che i prezzi stanno scontando questo castrofe che è gia stata annunciata... ma in parte si.. lo sai che i mercati anticipano di sei mesi le notizie.... o no...

quindi che ne pensi?
 
Secondo me se entriamo in una profonda recessione questo titolo è difensivo. l'attività di factoring (specie verso la PA) sarà più richiesta e soprattutto più remunerativa (dato che la PA è verosimile pagherà sempre più in ritardo ....). Vediamo ma credo sia stata fin troppo penalizzata
 
Secondo me se entriamo in una profonda recessione questo titolo è difensivo. l'attività di factoring (specie verso la PA) sarà più richiesta e soprattutto più remunerativa (dato che la PA è verosimile pagherà sempre più in ritardo ....). Vediamo ma credo sia stata fin troppo penalizzata

Per adesso vige la volatilità e incertezza … vediamo wolly come si comporta… speriamo che oggi chiuda positiva dopo un grande tonfo di ieri…
 
quindi che ne pensi?

penso che gli indici sono abbastanza tira e che quest'anno resteremo nel giro di queste perdite del 20% non oltre... sempre se riescono a fare abbassare l'inflazione... io per abbasso pmc e faccio trAding in questo periodo e sono contento cosi... bff è una forza per il suo bussiness oggi oggetto solo di speculazione senza senso... io guardo le trimestrali e acquisto nelle debolezze..... penso che sotto i 6 quest'anno non scendiamo... wolly permettendo...h un eps da paura e a breve ci sara' il via libera della bce per inizio buy back del 5% del capitale...
 
Secondo me se entriamo in una profonda recessione questo titolo è difensivo. l'attività di factoring (specie verso la PA) sarà più richiesta e soprattutto più remunerativa (dato che la PA è verosimile pagherà sempre più in ritardo ....). Vediamo ma credo sia stata fin troppo penalizzata

bravo infatti... con aumento tassi ci ingrasseremo nello stesso tempo... vedrai presto utili di 170/200 mln l'anno...
 
Ultima modifica:
Buongiorno come andiamo? Avevo ragione???
 
A breve sotto i sei....... A breve intendo qualche giorno....... La situazione politica per i primi mesi post elezioni sarà drammatica
 
la nostra cavalla è in balia alle prese di beneficio post dividendo... bisogna solo attendere ragazzi... appena si stabilizzera' il prezzo si risale verso 7 euro... a novembre trimestrale stellare e possiamo proseguire verso 8 euro... wolly permettendo con i tre aumenti tassi fino a fine anno ci ingrasseremo come suinelli.....hahahaha
 
Si, e magari la meloni e Salvini diventano europeisti
 
Gli affari in borsa si fanno quando il mare è in tempesta e si ha la lucidità di puntare su titoli che hanno valore nel presente e ancora di più in prospettiva futura. Bff ad oggi ha un P/E intorno a 8, nel 2023 atteso intorno a 7 e nel 2024 atteso in area 6. Va considerata anche una situazione patrimoniale molto solida, NPL prossimi allo zero, business non influenzato da Russia/Ucraina e non influenzato dalla crisi energetica/costi energia, a favore di bff c'è da considerare inoltre il trend dei tassi di interesse in aumento_Ognuno ha la sua strategia di investimento, la mia è che tutto ciò che gravita sotto il prezzo di 6,50 euro è una buona occasione di acquisto, pertanto ogni volta che posso aggiungo azioni al mio pacchetto.
 
La situazione sui mercati e' Fosca.

Non dimenticate che sul Grafico Giornaliero BFF ha lasciato 2 GAP Aperti che potrebbe venire a chiudere.

Primo GAP Vale 5,26€.
Secondo GAP Vale 4,65€.
 
Rocki12 non hai tenuto conto che se ci sarà una forte recessione, i p/e 2023 e 2024 non saranno quelli da te stimati. Il business di bff è solido ma non è immune alla recessione a cui stiamo andando incontro.
 
Ma è possibile che c'è gente che non si accorge di quello che sta per scoppiare???? Io primo ingresso a 5,8 e poi altri due sui 5
 
Rocki12 non hai tenuto conto che se ci sarà una forte recessione, i p/e 2023 e 2024 non saranno quelli da te stimati. Il business di bff è solido ma non è immune alla recessione a cui stiamo andando incontro.

La recessione forte te lha prescritta il medico... Lo sai con chi lavora bff... Non credo... Non credo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro