un pò di italiano facile facile: o oppure ho?

Scusate, non capisco cosa c'entri il trading con l'italiano. Non credo possa essere un alibi.
Mi spiego meglio: è chiaro che durante il trading il tempo è poco
per postare ma, se si conosce la grammatica, una persona non fa errori ugualmente. Non è questione di abbreviazioni (tipo xchè o NN) per guadagnare tempo ma è questione di errori belli e buoni. Se uno è in grado di scrivere correttamente lo fa in ogni caso, abbreviando oppure no.

Io ho (senza h) o perchè (senza l'accento) sono errori grammaticali e, sinceramente, non si fa una gran figura scrivendoli.

Lungi da me dal voler dare una lezione, ma tant'è...... :) :D
 
Ultima modifica:
:clap: :clap: Bravi bravi proprio vero azz :yes: , chi sa fa e chi no sa insegna :rolleyes: :rolleyes: :p

Ed io che a volte scrivo solo ........ocio.......pensando di fare tutto un discorso :rolleyes: allora stò troprio inguiato :wall:

:p :D
 
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento :D :D :p
 
stock65 ha scritto:
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento :D :D :p

bellissima.................... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D OK! OK! OK! OK! :yes: :yes: :yes: :yes:

Gian
 
me la disse il mio professore di fisica,..mi fece riflettere assai!! :confused: :D :p :yes:

ciao gian!
 
Indietro