Un test prima di giocare

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
Suggerisco un test attitudinale a tutti i partecipanti di giochi che utlizzino facoltà mnemoniche...poker, bridge, blackjack, scacchi, ecc. ...


OK!
 

Allegati

  • test.jpeg
    test.jpeg
    34,7 KB · Visite: 100
Mezza botta, dopo 10 tra viaggio e lavoro... :)

IO STESSO RISULTATO.
ALLA FINE L' HO TROVATO IMPEGNATIVO.
ERO MENTALMENTE STANCO, PER LA CONCENTRAZIONE.

poi sai, non ho tenuto conto dei parziali, per cui non so se 51 o 84, ma penso obiettivamente una via di mezzo, intorno ai 65.

OK!
 
IO STESSO RISULTATO.
ALLA FINE L' HO TROVATO IMPEGNATIVO.
ERO MENTALMENTE STANCO, PER LA CONCENTRAZIONE.

poi sai, non ho tenuto conto dei parziali, per cui non so se 51 o 84, ma penso obiettivamente una via di mezzo, intorno ai 65.

OK!

Non lo so neppure io...l'ultimo non l'ho fatto....è un test troppo lungo. E poi cena era pronta in tavola :D
 
Mezza botta, dopo 10 tra viaggio e lavoro... :)

Anch'io, ma ho saltato netto l'esercizio dei simboli. Ero concentrato sulle figure e non ho visto la domanda alla base della figura che chiedeva quanti quadrati c'erano.... :wall:
Io stavo a memorizzare le figure e quanti tipi ce n'erano e i colori.... :D
 
Anch'io, ma ho saltato netto l'esercizio dei simboli. Ero concentrato sulle figure e non ho visto la domanda alla base della figura che chiedeva quanti quadrati c'erano.... :wall:
Io stavo a memorizzare le figure e quanti tipi ce n'erano e i colori.... :D

E' vero, anche io quello non l'ho fatto...non ho letto con attenzione le regole e l'ho cappellato in pieno :D
 
lo stress per la concentrazione ti cuoce:
oggi mio nipotino, 14 anni, - tipo sveglissimo. ottimi risultati scolastici, ottima memoria, brillante, memoria sul breve/brevissimo fulminante, tipica delle giovani età, al contrario dei " maturi" più portati al ricordo del passato- oggi è stramazzato,...." basta , mi son rotto, non ce la faccio più ".

OTTIMO TEST.

P.S.:
- MIA MOGLIE ANDATA IN TILT
- MIO AMICO, cardiochirurgo, in tilt
- ALTRI AMICI.......................................non pervenuti !!!!!!!! :D:D:D:D
 
In effetti è una test troppo lungo :D
 
In effetti è una test troppo lungo :D

è fatto apposta così........DA ESPERTI DEL SETTORE, come dichiarato.

.....o sei Navy Seals,.......o fantaccino, come la stragrande maggioranza del bar sport. :D:D:D:D
 
Indietro