un titolo al cardiopalma 3

potrebbe anche rimbalzare domani...
gli ultimi ribassi hanno creato degli eccessi
certo che se non ripiglia subito quota 1 euro sono hazzi amari!
Cmq qualcosa sotto c'è...di più non posso dire!


CHE SIGNIFICA L'ULTIMA FRASE ? :confused:
 
e che palle riniziamo con questi msg criptici
 
e che palle riniziamo con questi msg criptici

posso solo dire che so che qualche pesciolone è da un pò che accumula,
e l'ha fatto anche in questi giorni, oggi però questo ribasso mi ha lasciato
un pò basito, certo la nostra borsa è arrivata a perdere il 3% ma sorin ha fatto uno dei peggiori ribassi...vediamo domani!
 
posso solo dire che so che qualche pesciolone è da un pò che accumula,
e l'ha fatto anche in questi giorni, oggi però questo ribasso mi ha lasciato
un pò basito, certo la nostra borsa è arrivata a perdere il 3% ma sorin ha fatto uno dei peggiori ribassi...vediamo domani!

di sicuro qualcuno sta accumulando...certo che ci stanno spaventando tutti...ma ripeto ragazzi non abbiamo in mano un titolo di una soc.ke sta per fallire...stanno ristrutturando ci sono novita in arrivo (bellcosperiamo finalmente comunichino qualcosa) ed ad ogni modo a questi pz abbiamp scontato l'inverosimile
 
Ci sono sempre ma sono fuori per lavoro...meglio cosi'..
 
ciao mauri su con il morale ..credimi c'e' di peggio , nella vita !!!stammi bene
 
posso solo dire che so che qualche pesciolone è da un pò che accumula,
e l'ha fatto anche in questi giorni, oggi però questo ribasso mi ha lasciato
un pò basito, certo la nostra borsa è arrivata a perdere il 3% ma sorin ha fatto uno dei peggiori ribassi...vediamo domani!

francemnte non capisco ma tutti i fondi che volevano sorin a 2.1? dove sono?
ma ora che e' qui lancino un opa...
 
sorin...nuovo titolo entrato nel club degli "zero virgola"
se non tiene questi valori il rischio serio è di vederla in area 0,75. QUINDI stop ben stretti
 
a vederla a sti prezzi sotto l'euro mi vien il voltastomaco....cose da non credere....per me sti prezzi non li vedra' mai piu'.... e sono un'ottima occasione di ingresso
 
a vederla a sti prezzi sotto l'euro mi vien il voltastomaco....cose da non credere....per me sti prezzi non li vedra' mai piu'.... e sono un'ottima occasione di ingresso

Chiaro, ormai, che qualche mano grossa sta (s)vendendo...

In contemporanea all'andata a picco dei mercati...

Temo che oggi sarà un venerdì nero sia per Sorin che per Wall Street...
 
da non credere, -9 purtroppo dove c'è gnutti......
 
Sono entrato a circa 0,89 e sono sicuro che entro un annetto le rivenderò almeno a 2,00
Auguri a chi ha fatto la spesa oggi
 
Chiaro, ormai, che qualche mano grossa sta (s)vendendo...

In contemporanea all'andata a picco dei mercati...

Temo che oggi sarà un venerdì nero sia per Sorin che per Wall Street...

ciao Ade ieri al tel ti avevo detto che non avrei mediato oggi ho cambiato

idea ho incrementato sotto 0,9 portando il prezzo di carico a 1,29

tutto questo perchè mi sembra una situazione paradossale:mmmm::mmmm:
 
un saluto al gruppo..

come anticipato la rottura di 1.20 ha permesso il test in area 1.15-1.16.. ora che il titolo ha perso pure la 1.15 si potrebbe assistere ad un nuovo impulso a ribasso verso l'area di 1 eruo, anche se è possibile in seguito, testare i minimi del 92 a 0.87....

per evitare questo scenario, il titolo dovrà recuperare nelle prossime sedute, prima 1.165 e in seguito 1.215...se il titolo riuscirà a passarla allungherà per l'altra e importanntissima quota 1.277 ..

per ora, solo un recupero di 1.164 in chiusura, aprirà la speranza di un recupero, al contrario ...

ciao e buona serata..

come previsto il titolo si è appoggiato sul minimo storico a 0.87 che dovrà permettere il pronto recupero dell'area 1-1.12 per evitare il contatto con la linea di forza di gann che nelle prossime settimane transita tra 0.701-0.73...

da segnalare, senza volere creare panico, che il target di movimento intrappreso è in area 0.62-0.52....quindi monitorare bene l'evoluzione della crisi del credito e, soprattutto l'indice mib30 che dovrà tenere l'area 31800-31600 per evitare un'accelerazione del movimento a ribasso in area 28200-27500...vedremo

un saluto al gruppo..
 
Io tengo duro perché so quanto vale l'azienda... però è una tristezza vederla vittima dei bresciani come lo sono state Telecom e altre belle realtà di un tempo.

E questa, a sentire D'Alema un tempo, era la nuova razza imprenditoriale coraggiosa...

Avesse D'Alema il coraggio di ritirarsi...

E avessero i giudici il coraggio di andare fino in fondo... procedimenti in corso ce ne sono... vorrei che certa gente non se la cavasse solo con patteggiamenti in denaro...

Coraggio... prima o poi ci libereremo di Hopa... e sarà un gran giorno :)
 
Indietro