Un titolo che potrebbe risorgere!!!!!

Per domani nessun ordine al meglio..................chi e' dentro beato lui...........io ci sono a 0,028............FINALMENTE SI DOVREBBE PARTIRE............OGGI VOLUMI ALTISSIMI
 
Per domani nessun ordine al meglio..................chi e' dentro beato lui...........io ci sono a 0,028............FINALMENTE SI DOVREBBE PARTIRE............OGGI VOLUMI ALTISSIMI

volumi altissimi.. poco più di 2 milioni di pz..? a 3 cent scarsi..? saranno si e no 60mila euro di controvalore....................:cool:
 
Lo stanno facendo, oggi + 16,50%

vediamo nei prossimi giorni.......... cosa succede, l'unica cosa che non torna per un giochetto del genere sono le partecipazioni azionarie che sono pressochè immutate da tempo e solo un 25% è in mano al mercato.
 
anche oggi a +27%, che qualcuno voglia entrare nella societa', o qualcuno che sa' qualcosa sta operando?
 
di solito quando fanno queste dichiarazioni la cosa è positiva ...

MARKET TALK: G.Crespi; titolo ancora in rally

MILANO (MF-DJ)--Non si e'' arrestata neanche oggi la corsa di G.Crespi. Il titolo e'' rimasto sospeso con un progresso teorico superiore al 37%. Dalle sale operative non segnalano notizie e forse il rialzo potrebbe essere attribuito ad alcuni acquisti dettati dai bassi livelli raggiunti dal titolo che, almeno fino alla giornata di ieri, non aveva in alcun modo beneficiato del ritrovato ''mood'' positivo del mercato. Da oggi su G.Crespi non e'' consentita l''immissione di ordini senza limite di prezzo. La societa'', contattata ieri da Mf-Dowjones, ha sottolineato di non essere a conoscenza dei motivi del rialzo.
fus
marco.fusi@mfdowjones.it

17:33-10/01
 
te lo dico io xchè so la motivazione del rialzo...

di solito quando fanno queste dichiarazioni la cosa è positiva ...

MARKET TALK: G.Crespi; titolo ancora in rally

MILANO (MF-DJ)--Non si e'' arrestata neanche oggi la corsa di G.Crespi. Il titolo e'' rimasto sospeso con un progresso teorico superiore al 37%. Dalle sale operative non segnalano notizie e forse il rialzo potrebbe essere attribuito ad alcuni acquisti dettati dai bassi livelli raggiunti dal titolo che, almeno fino alla giornata di ieri, non aveva in alcun modo beneficiato del ritrovato ''mood'' positivo del mercato. Da oggi su G.Crespi non e'' consentita l''immissione di ordini senza limite di prezzo. La societa'', contattata ieri da Mf-Dowjones, ha sottolineato di non essere a conoscenza dei motivi del rialzo.
fus
marco.fusi@mfdowjones.it

17:33-10/01

ho venduto io la ciofeca lunedì xchè ero stanco di tenerla in portafoglio. Quindi ora sale!! :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Buonasera a tutti....qualcuno vecchio del titolo o comunque conoscitore della situazione attuale, sarebbe così gentile da farmi un sunto generale?

Vi ringrazio.
 
Per domani nessun ordine al meglio..................chi e' dentro beato lui...........io ci sono a 0,028............FINALMENTE SI DOVREBBE PARTIRE............OGGI VOLUMI ALTISSIMI

Domani IDEM a oggi...................se riesco vorrei uscire a 0,05.............mio obbiettivo.......BUON GAIN A TUTTI
 
Domani IDEM a oggi...................se riesco vorrei uscire a 0,05.............mio obbiettivo.......BUON GAIN A TUTTI
Ciao...mi sai dire quali sono le prospettive future di questa azienda? Stiamo assistendo a movimenti speculativi o si aspetta qualche notizia?
 
G.Crespi ha guadagnato il 34,43% e Dmail il 28,55% su cui, secondo un esperto contattato da MF-Dowjones l'interesse si e' riacceso in scia alle indiscrezioni di MF, secondo cui un gruppo di imprenditori potrebbe essere interessato all'azienda, impegnata ora in un piano di salvataggio, fcm



(END) Dow Jones Newswires

January 10, 2013 11:53 ET (16:53 GMT)

Copyright (c) 2013 MF-Dow Jones News Srl.



saluti
 
G.Crespi ha guadagnato il 34,43% e Dmail il 28,55% su cui, secondo un esperto contattato da MF-Dowjones l'interesse si e' riacceso in scia alle indiscrezioni di MF, secondo cui un gruppo di imprenditori potrebbe essere interessato all'azienda, impegnata ora in un piano di salvataggio, fcm



(END) Dow Jones Newswires

January 10, 2013 11:53 ET (16:53 GMT)

Copyright (c) 2013 MF-Dow Jones News Srl.



saluti



si, si riferiscono a Crespi o Dmail?


qualcuno ha news o chiarimenti?


saluti
 
Indietro