Un titolo che si dovrebbe conoscere sempre

ieri ha dato un bel segnale, speriamo che non sia falso......lo capiremo meglio nel pomeriggio:cool:
 
le risparmio come le vedete invece? ci sono dentro
 
vediamo se chiude sopra 24,5 e domani i dati
 
Una crescita dei ricavi ma ebitda e utili pretax in lieve calo. La mia opinione è che questo titolo sia ampiamente sottovalutato ma non "scalda" mai il mercato. a queste cifre penso che sia un'affare e oggi, di conseguenza, ci sono ri-entrato.
 
ma qualcuno sa spiegare l´andamento del book di Danieli risparmio????
 
Per il momento ha preso il supporto in area 23€.... se scende al livello inferiore sono pronto a rientrare!!

Titolo secondo me ampiamente sottovalutato, ancora di più dopo la trimestrale che non ha evidenziato grandi criticità... ripeto: quota ancora 5-6 euro sotto il valore fair...
 
Per il momento ha preso il supporto in area 23€.... se scende al livello inferiore sono pronto a rientrare!!

Titolo secondo me ampiamente sottovalutato, ancora di più dopo la trimestrale che non ha evidenziato grandi criticità... ripeto: quota ancora 5-6 euro sotto il valore fair...

La trimestrale è stata ottima. Il risultato operativo è molto buono, sul netto invece incidono perdite su cambi (€/$ principalmente) che non destano preoccupazione.
Ottimo livello per accumulare!
 
Sara' la ripartenza?? oggi titolo in gran forma, cosa ne pensate?
 
https://www.dropbox.com/s/7fawdqsqnxj4bw1/danieli analisi.png

Resistenza intorno ai massimi di giornata a 23,85
Dopo dichè resistenza a 24,42 e una dinamica intorno a i 24,75, piuttosto dura.
Sopra c'è la dinamica dei massimo decrescenti.

Sul preve termine un pò di debolezza, sul medio-lungo termine è ancora ben impostata.

Possibile buco del supporto dei 23, poi dei 22.6 e discesa fin sui 22

my 2 cents
 
X le risparmio, oggi gli hanno vietato di superare i 17 ??? Non riesce a sfondare
 
https://www.dropbox.com/s/7fawdqsqnxj4bw1/danieli analisi.png

Resistenza intorno ai massimi di giornata a 23,85
Dopo dichè resistenza a 24,42 e una dinamica intorno a i 24,75, piuttosto dura.
Sopra c'è la dinamica dei massimo decrescenti.

Sul preve termine un pò di debolezza, sul medio-lungo termine è ancora ben impostata.

Possibile buco del supporto dei 23, poi dei 22.6 e discesa fin sui 22

my 2 cents

quoto e riporto come infatti nel rally di ieri si sia fermata sui 24,4 con una piccola capatina a 24,44
 
Finalmente superate le resistenze, vediamo dove si spinge
 
vediamo se supera i 24,75, dopodichè c'è un bel pò di spazio
 
saltato il primo tappo, fino ai 25,5 (andrebbe rivisto più nel dettaglio) non ci sono ostacoli pare
 
ma nessuno segue questo titolo?? specialmente le risparmio che stanno continando a salire?
 
ma nessuno segue questo titolo?? specialmente le risparmio che stanno continando a salire?

Io lo seguo anche se fino ad ora non ho scritto (letto i post si).
Le rnc le ho da Novembre scorso a 14,4.
Lo vedo che son molto vocine ai massimi (distano 2% circa), al contrario delle ordinarie che debbono chiudere un gap di quasi 10% dai massimi.
Per me son ancora convenienti le rnc anche se non credo proprio in una conversione futura dato il quantitativo.

Ciao
 
non sono preparato proprio su tutto sulla borsa, chi mi puo' spiegare il motivo del comportamento delle risparmio e cioe' , sale fino a 17.80 ma questa soglia non riesce a superarla e nel book nemmeno ci sono ordini a 17.81??
 
non sono preparato proprio su tutto sulla borsa, chi mi puo' spiegare il motivo del comportamento delle risparmio e cioe' , sale fino a 17.80 ma questa soglia non riesce a superarla e nel book nemmeno ci sono ordini a 17.81??

Ora la lettera sopra i 17,8 ci sta'.
Pero' proprio a 17,8 vi e' un bel muro di oltre 25.000 bello importante visto che il totale fino ad ora e' di circa 70.000

Ciao
 
Indietro