Un titolo con prospettive future

ci sono divergenze ribassiste su 2 indicatori ciclici che suggerirebbero una inversione (Demand index e Stocastico), io che non do moltissimo peso al analisi tecnica alcuni indicatori ciclici li osservo (diciamo che non credo molto in resistenze e supporti).
Spero che non sia così.... oggi è una delle peggiori.
Tuttavia non può sempre solo salire...
 
Lupon preparati ad aprire un nuovo 3ad che questo ha portato bene OK!
 
ci sono divergenze ribassiste su 2 indicatori ciclici che suggerirebbero una inversione (Demand index e Stocastico), io che non do moltissimo peso al analisi tecnica alcuni indicatori ciclici li osservo (diciamo che non credo molto in resistenze e supporti).
Spero che non sia così.... oggi è una delle peggiori.
Tuttavia non può sempre solo salire...

E' un pò come passare sotto una scala appoggiata ad un muro, è una stupida superstizione ma, se posso, evito.
 
Pnc calate al 5,07%, ieri limatina dello 0,15%.
 
https://invst.ly/nsmp-

se perdiamo i 18.35 si plana prima a 18.15 e poi a 17.51 ... mi sembra in formazione anche un TS ribassista...
 
Giuliani: Fineco prezzata bene dal mercato, peccato invece per Anima.

"Ho investito tutto il mio patrimonio fra Azimut da un lato e i nostri prodotti dall’ altro. Non ho un euro fuori da questi due obiettivi".

Parola di Pietro Giuliani, presidente di Azimut, che in un'intervista a Milano Finanza ha ricordato che "la soluzione per guadagnare in un contesto di tassi negativi senza alzare il rischio è investire in attività alternative".

Giuliani (Azimut): Fineco prezzata bene dal mercato, peccato invece per Anima - Citywire
 
Indietro