Un titolo del tubo

il raggruppamento se ci sara, toglieranno azioni dal mercato, ma si vedra' la pianura dall'alto. o no
 
L'azienda ha in programma di acquistare altre azioni proprie (dicesi buyback se non erro..)

lo faranno quando quelle in circolazione saranno ridotte di 1/10.....?????


100% made in Italy!
 
Ultima modifica:
Comincio a temere seriamente che chi come me è dentro in un modo o nell'altro perderà i suoi soldi..... O faranno un nuovo adc killer, o fallirà direttamente..... Ormai sono tre mesi che cala e basta......... Tre mesi

Trascuro tutte le altre case d'affari e considero solo quella evidenziata....( che mi sorprende ma, evidentemente quota la ripartenza del settore petrolifero)....oggi la società vale a mercato 4 mld...con dentro c.d.p. che ha dichiarato di non vendere...
Non esprimo giudizi su un titolo che ha visto profonde perdite per chi in passato ci ha creduto (sbagliando) ma, chiaramente si è davanti ad un bivio...o si mette in piedi un profondo turn around (ben superiore al B.P. presentato con ultimo adc) oppure si rischia di far scomparire un'azienda il cui asset più importante non sono le trivelle, i cavi , i tubi...ma la profonda conoscenza del business...e, in questo ha una leadership importante...
pertanto (io continuo a tradarla con buoni risultati) suggerisco a chi ha posizioni long di sfruttare gli up &down che contraddistinguono il titolo e di non lasciare a cassetto il titolo....almeno fino ad un turn around che , al momento, non è accennato dall'attuale management....

Inoltre , e poi mi taccio, a mercato a meno delle posizioni dominanti si ha un buon 50%....non è poi così allarmante....abbiamo rialzato Finmeccanica , ora Leonardo, si può fare anche con SPM.....



Nome Data Consiglio Target Price
UBS 25/04/2017 Neutral 0.43
Mediobanca 25/04/2017 Neutral 0.45
Goldman Sachs 25/04/2017 Buy 0.53
Banca IMI 25/04/2017 Hold 0.40
Banca Akros 25/04/2017 Buy 0.54
 
Se fosse nelle mani di Elon Musk, sarebbe gia' una.....

......BORING Company!!!!!
 
chi entro a 0,29 sta sopra ancora del 30% chi entro in adc sta sopra del 10 % , di che vi lamentate?

E chi è dentro da quei prezzi e non ha venduto a 0,58 può lamentarsi solo con se stesso ...
 
sotto 48,6 il crude , andra a 45 poi 40 xme. ciao
 
vix da paura , ieri e sceso anche sotto i 10, poi si e fermato a 10,11
 
HO VISTO QUALCOSA CHE NON MI PIACE.CHIUDO SAIPEM...IN LEGGERISSIMO GAIN(QUASI NULLO)E DIROTTO SU ENI IMPOSTATA A MIO PARERE MEGLIO... SUL BREVE.aTTENDERò SAIPEM PIU GIU.
 
HO VISTO QUALCOSA CHE NON MI PIACE.CHIUDO SAIPEM...IN LEGGERISSIMO GAIN(QUASI NULLO)E DIROTTO SU ENI IMPOSTATA A MIO PARERE MEGLIO... SUL BREVE.aTTENDERò SAIPEM PIU GIU.

Cosa hai visto scusa?:confused: Io stamani ho comprato
 
Indietro