Un titolo per l'estate: MOLMED

200x100

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
30/12/16
Messaggi
611
Punti reazioni
8
Con l'augurio che sia anche il titolo buono per tutto il 2017 ed a seguire, buon gain a tutti.:)OK!
 
Con l'augurio che sia anche il titolo buono per tutto il 2017 ed a seguire, buon gain a tutti.:)OK!



ho uppato quell'altro intitolato Molmed Fucked Club (che è anche giusto vista la solfa fino ad adesso) ..

nn ne dovevi aprire un altro che porta sfiga a tutti i long investiti da anni:D
 
Ultima modifica:
ho upputo quell'altro intitoloalto Molmed Fucked Club (che è anche giusto vista la solfa fino ad adesso) ..

nn ne dovevi aprire un altro che porta sfiga a tutti i long investiti da anni:D

Non bisogna dare la zappa sui piedi.:D
 
Non bisogna dare la zappa sui piedi.:D



la zappa sui piedi sono solo i Thread con titoli entusiasmanti..come anche quello dei contratti definitivi di fine mese etc .....

.........fidati:D:p
 
la zappa sui piedi sono solo i Thread con titoli entusiasmanti..come anche quello dei contratti definitivi di fine mese etc .....

.........fidati:D:p

io intendo che bisogna essere positivi e crederci, i presupposti ci sono in futuro per questo titolo.:censored::)
 
Un mio amico mi ha detto che non potendo comperare una ferrari, ha comperato il titolo all'ipo, ed è contento ugualmente.:D:Dciao ci si legge, buonaserata.:bye:
 
la zappa sui piedi sono solo i Thread con titoli entusiasmanti..come anche quello dei contratti definitivi di fine mese etc .....

.........fidati:D:p

sei uno di quelli che ancora pensa che un titolo possa influenzare l'andamento dell'azione,se così pensa a come puoi averla influenzata tu con i tuoi post
 
ho uppato quell'altro intitolato Molmed Fucked Club (che è anche giusto vista la solfa fino ad adesso) ..

nn ne dovevi aprire un altro che porta sfiga a tutti i long investiti da anni:D

la solita solfa vale sempre ma togliendo le parentesi potrebbe cambiare tutto
 
teleborsa

Analisi di Status e trend
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Molmed restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge invece per l'impostazione di breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci che evidenziano una diminuzione della velocità di discesa. Possibile a questo punto un rallentamento della discesa in avvicinamento a 0,4463. La resistenza più immediata è stimata a 0,4539. Le attese sono per una fase di reazione intermedia tesa a riposizionare il quadro tecnico su valori più equilibrati e target a 0,4615, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
 
Bravo 200x100.
Hai tolto l'egemonia allo iellatore :D
Se anche tu porti sfortuna.. ti scomunichiamo subito..
Alla decima scomunica.. capiremo che non e' l'utente che porta sfigha ma e' proprio l'azione :p
 
sei uno di quelli che ancora pensa che un titolo possa influenzare l'andamento dell'azione,se così pensa a come puoi averla influenzata tu con i tuoi post




cosa vuoi che pensi io.. credi sia davvero cosi' rimbambito quando ho già scritto almeno 100 volte che il forum di FOL come quello di Investireoggi etc etc non influiscono minimamente l'andamento del titolo anche se si pompa con titoli di Thread da 1000 e una notte e con tutti i messaggi con scritto solo Target Price minimo @ 5€?

dunque premesso questo ho fatto una battuta scaramantica.. visto che con tutti i Thread dal titolo ottimistico, accordi conclusi etc etc quota sempre 0,44€ come fosse una sfiga ho detto: che si riprenda quello di Molmed Fucked Club ..magari vola @ 0,55€:D
 
Bravo 200x100.
Hai tolto l'egemonia allo iellatore :D
Se anche tu porti sfortuna.. ti scomunichiamo subito..
Alla decima scomunica.. capiremo che non e' l'utente che porta sfigha ma e' proprio l'azione :p

:D se il titolo a discussione terminata chiude sopra 0.50, anche il prossimo lo apro io_OK!
 
cosa vuoi che pensi io.. credi sia davvero cosi' rimbambito quando ho già scritto almeno 100 volte che il forum di FOL come quello di Investireoggi etc etc non influiscono minimamente l'andamento del titolo anche se si pompa con titoli di Thread da 1000 e una notte e con tutti i messaggi con scritto solo Target Price minimo @ 5€?

dunque premesso questo ho fatto una battuta scaramantica.. visto che con tutti i Thread dal titolo ottimistico, accordi conclusi etc etc quota sempre 0,44€ come fosse una sfiga ho detto: che si riprenda quello di Molmed Fucked Club ..magari vola @ 0,55€:D

Forse hai ragione proviamo con la scaramanzia magari funziona più di asco
 
cosa vuoi che pensi io.. credi sia davvero cosi' rimbambito quando ho già scritto almeno 100 volte che il forum di FOL come quello di Investireoggi etc etc non influiscono minimamente l'andamento del titolo anche se si pompa con titoli di Thread da 1000 e una notte e con tutti i messaggi con scritto solo Target Price minimo @ 5€?

dunque premesso questo ho fatto una battuta scaramantica.. visto che con tutti i Thread dal titolo ottimistico, accordi conclusi etc etc quota sempre 0,44€ come fosse una sfiga ho detto: che si riprenda quello di Molmed Fucked Club ..magari vola @ 0,55€:D

a 0,55 ci va una settimana prima che imi alza il target da 0,88 a 1,1,a meno che jefferies non alzi prima il suo da 0,45 a 0,69
 
a 0,55 ci va una settimana prima che imi alza il target da 0,88 a 1,1,a meno che jefferies non alzi prima il suo da 0,45 a 0,69




cosa vuoi alzare che quelli son tutti Target Price prezzolati e commissionati con doppio fine

più alzano il TP e poi più scende il titolo perchè su di un rialzo intermedio programmato ne distribuiscono altre propio grazie ai polli che abboccano al nuovo Target Price al rialzo..esattamente come hanno fatto fino ad adesso

se volete che il titolo salga pregate che il TP lo abbassino...per far uscire la gente anche sfiancata, che non ne puo' più e con 2 @@ enormi
 
Chiediamo a smeraldo: scusa smeraldo, oggi a che ora ci sarà il movimento up:censored: si scherza.:DOK!
 
cosa vuoi alzare che quelli son tutti Target Price prezzolati e commissionati con doppio fine

più alzano il TP e poi più scende il titolo perchè su di un rialzo intermedio programmato ne distribuiscono altre propio grazie ai polli che abboccano al nuovo Target Price al rialzo..esattamente come hanno fatto fino ad adesso

se volete che il titolo salga pregate che il TP lo abbassino...per far uscire la gente anche sfiancata, che non ne puo' più e con 2 @@ enormi

Ma cosa vuoi che distribuiscono ancora ti rendi conto che sono 6 mesi su questi livelli e comunque il suo milione al giorno l ha fatto hai voglia di distribuire no guarda è tempo di salire sicuro ma che più sicuro non si può
 
oggi tenete d'occhio SMRE e EXSY
 
cosa vuoi alzare che quelli son tutti Target Price prezzolati e commissionati con doppio fine

più alzano il TP e poi più scende il titolo perchè su di un rialzo intermedio programmato ne distribuiscono altre propio grazie ai polli che abboccano al nuovo Target Price al rialzo..esattamente come hanno fatto fino ad adesso

se volete che il titolo salga pregate che il TP lo abbassino...per far uscire la gente anche sfiancata, che non ne puo' più e con 2 @@ enormi

saranno prezzolati ma quando imi abbassava il target il titolo è sceso fino sotto 0,3,da quando ha cominciato a rialzarlo è salito fin qui,anche se si quota sempre metà del target imi,se imi alza il titolo si stabilizza a un valore superiore al precedente e se imi abbassa il titolo si stabilizza a un valore inferiore,puoi verificare e non sparare tanto per sparare
 
Ma cosa vuoi che distribuiscono ancora ti rendi conto che sono 6 mesi su questi livelli e comunque il suo milione al giorno l ha fatto hai voglia di distribuire no guarda è tempo di salire sicuro ma che più sicuro non si può



da 0,635€ fino a 0,50€ ...poi su ancora fino @ 0,53€ e poi giù ancora fino @ 0,44€ cosa avrebbero fatto?

i volumi in questi range di prezzo soprattutto da 0,635€ a scendere e risalire nei mesi fino a 0,52€ li hai visti? :D

scommetto è stato tutto accumulo per i 0,88€ di Banca IMI?:D





saranno prezzolati ma quando imi abbassava il target il titolo è sceso fino sotto 0,3,da quando ha cominciato a rialzarlo è salito fin qui,anche se si quota sempre metà del target imi,se imi alza il titolo si stabilizza a un valore superiore al precedente e se imi abbassa il titolo si stabilizza a un valore inferiore,puoi verificare e non sparare tanto per sparare



in base alle porcherie che gli serve fare alzano ed abbassano a loro piacimento il Target Price..prezzolato e che soprattutto cade/esce sempre a fagiolo ..

hanno sempre un secondo fine sui movimenti del titolo in atto per X scopi
 
Ultima modifica:
Indietro