Una domanda: come si puo' chiedere la cancellazione del proprio nick ?

Pastello

Nuovo Utente
Registrato
25/1/02
Messaggi
687
Punti reazioni
49
Non l'ho trovato nella FAQ, se possibile.

Grazie

Saluti
 
Pastello ha scritto:
Non l'ho trovato nella FAQ, se possibile.

Grazie

Saluti
sono sempre curioso di sapere perchè la gente si vuole cancellare :mmmm:

puoi esaudire il mio desiderio :confused:
 
se vuoi cancellarti basta inserire nel tuo profilo una email falsa digitando caratteri a caso però inserendo anche il carattere @

cosi facendo l'unico tuo dato personale (l'email) verrà rimosso dal ns database e il tuo nick si bloccherà
 
Panfy ha scritto:
sono sempre curioso di sapere perchè la gente si vuole cancellare :mmmm:

puoi esaudire il mio desiderio :confused:


Non so cosa spinge gli altri, per me, probabilmente non mi sarei mai dovuto iscrivere...eppoi...alla fine...c'è un motivo per rimanere ?

Ti ho dato il mio ultimo messaggio, spero che valga qualcosa.

Saluti.
 
Pastello ha scritto:
Non so cosa spinge gli altri, per me, probabilmente non mi sarei mai dovuto iscrivere...eppoi...alla fine...c'è un motivo per rimanere ?

Ti ho dato il mio ultimo messaggio, spero che valga qualcosa.

Saluti.
Probabilmete hai avuto da ridire con qualche nik del fol,
ma andarsene per aver avuto da ridire con altri nik non mi sembra una cosa loggica :no:
Se per ogni singolo problemino lasci,allora andarai sempre + lontano e sarai sempre + solo.
Con questo ti faccio i miei auguri di natale e ti raccomando ripensaci ripensaci ripensaci .......

ps potresti ritornare con il nik:
Pastello the best OK!
 
Wild Weasel ha scritto:
se vuoi cancellarti basta inserire nel tuo profilo una email falsa digitando caratteri a caso però inserendo anche il carattere @

cosi facendo l'unico tuo dato personale (l'email) verrà rimosso dal ns database e il tuo nick si bloccherà

Interessante..... Curiosità tecnica: ma il programma ha un archivio delle mail possibili oppure fa ogni tanto una prova in automatico per vedere se l'indirizzo esiste? Come fa a sapere che la mail ciccio@bello.it non esiste? :mmmm:
 
io consiglio di digitare email del tipo auio4rtuai0ovjoqiuhi@afuuiafyfuuyatu (caratteri digitato a caso)

la tua potrebbe esistere tranquillamente
 
Indietro