Una domanda per gli ultimi grillini rimasti..

aaaahhhhh ecco....quindi si devono vergognare i grillini....:clap::bow:

Sai analizzare la frase?
mica ho detto che zu sirvio abbia fatto il bene del paese, anzi ......, ho detto che con zu silvio c'era alcune persone che hanno sfruttato le sue leggi ad personam e quindi in un'ottica utilitaristica avevano una ragione per votarlo.
 
C'è un bel po' di gente avvantaggiata dal rdc. Senza entrare nel merito della giustezza, coi grilli c'è chi ci guadagna eccome.
Non sono 4 gatti, magari fosse così.

molta meno gente di quella che utilizzava le leggi di zu silvio (capitali sporchi scudati, indulti, prescrizioni e ecc.).
 
io non ho una beata sega amico mio...
ma a ridicolezze vai avanti te che mi vien da ridere

Ma che pena che fate tu e tuoi grillini...poi basta che uno sfogli appena appena un social, mica solo ap e vede il sentimento che nutrono attualmente gli italiani per questa massa di inetti... :D
 
cmq apposta supposta ha la mia stima per la tenacia, sembra il giapponese su un'isola sperduta
 
Spero per la loro incolumità fisica il paese non vada a picco
 
Sai analizzare la frase?
mica ho detto che zu sirvio abbia fatto il bene del paese, anzi ......, ho detto che con zu silvio c'era alcune persone che hanno sfruttato le sue leggi ad personam e quindi in un'ottica utilitaristica avevano una ragione per votarlo.

e quindi ti ripeto la mia....

chi si deve vergognare per il suo voto ?

a me sta cosa di quelli che si mettono sul trono e sentenziano sul voto degli altri mi e' sempre stata sul qazzo...
di un idiozia infinita...

non mi stava bene la sinistra quando la usava a gran cassa contro l'elettorato di berlusca figurati...
poi ora arrivano questi altri fenomenini...

ma portatemelo quello che ha sempre votato bene in questo paese avanti coraggio...
i risultati di un fallimento sono sul piatto

e riguardano temo TUTTI gli elettori e peggio ancora chi se ne e' infischiato e pontifica non votando

quindi coda fra le gambe e pedalare...
 
cmq apposta supposta ha la mia stima per la tenacia, sembra il giapponese su un'isola sperduta

attenzione ragazzi a stare sui piedistalli si viene impallinati meglio...
io ad ogni elezione faccio la mia scelta e non mi ci fidanzo ne tantomeno mi ci vendo il cervello

voi ?
 
Ma che pena che fate tu e tuoi grillini...poi basta che uno sfogli appena appena un social, mica solo ap e vede il sentimento che nutrono attualmente gli italiani per questa massa di inetti... :D

bravo e te chi voti e voterai per non votare inetti ?
dimmi dimmi son tutt'orecchi :o
 
e quindi ti ripeto la mia....

chi si deve vergognare per il suo voto ?

a me sta cosa di quelli che si mettono sul trono e sentenziano sul voto degli altri mi e' sempre stata sul qazzo...
di un idiozia infinita...

non mi stava bene la sinistra quando la usava a gran cassa contro l'elettorato di berlusca figurati...
poi ora arrivano questi altri fenomenini...

ma portatemelo quello che ha sempre votato bene in questo paese avanti coraggio...
i risultati di un fallimento sono sul piatto

e riguardano temo TUTTI gli elettori e peggio ancora chi se ne e' infischiato e pontifica non votando

quindi coda fra le gambe e pedalare...

facevo solo un'analisi (soggettive, ovviamente, e quindi che lascia il tempo che trova), io non ho mai votato per zu sirvio.

Il non votare è un'espressione legittima di un disagio ed è un messaggio chiaro ad una classe politica (che si ritiene) composta da cialtroni e incapaci, probabilmente alle prossime elezioni tornerò a votare per Calenda
 
ma che bel gruppo di codardini eh....

tirate il sasso al grillino ma non parlate....

ciao eh...:)
 
facevo solo un'analisi (soggettive, ovviamente, e quindi che lascia il tempo che trova), io non ho mai votato per zu sirvio.

Il non votare è un'espressione legittima di un disagio ed è un messaggio chiaro ad una classe politica (che si ritiene) composta da cialtroni e incapaci, probabilmente alle prossime elezioni tornerò a votare per Calenda

eccone finalmente uno...

anche tu hai la mia stima per esserti esposto...

il non votante che giudica gli altri
il peggiore in assoluto

pero' ti stimo
 
:clap::clap::clap:

mi sono loggato per bollinarti

ora mi risloggo perchè non mi è concesso esprimere opinioni su questa piattaforma :cool:

e' stato votato sostenuto ed elogiato il peggio del peggio in questo paese...
ora i fenomenini pensano di venire a far la morale...
leggono i social leggono :o
 
te voti per il brihao che era al governo ed ha giocato a lascia e raddoppia giusto ?
lui che risultati ha portato ?

Non devi cambiare discorso se non sai darmi una risposta per cui e'stato aperto il thread. :D

Invece io ti rispondo senza problemi.
Salvini sul Covid non ci ha capito nulla, ha cambiato posizione 100 volte. :angry:
Salvini come Conte, come Renzi Meloni, Zingaretti (poveraccio quell'uomo) escono da questa situazione con le ossa spaccate.
Tutti ciechi parolai. :wall:

L'unico che ne esce a testa alta e piu forte di prima e' Zaia. :bow:
Oggi piu che mai c'e'bisogno di amministratori capaci.
 
Indietro