Una Ferrari come auto aziendale

Quanto sei ignorante in materia ;)

Faresti bene a tacere :yes:

È impressionante quante castronerie riesce a dire in una frase, pensavo che blokkato fosse imbattibile ma oggi comincio ad avere dei dubbi.
 
Se è possibile detrarre solo una minima parte dei costi di una Ferrari, vuol dire che sulla maggior parte di essi ci si paghera pure le tasse, in quanto verrano considerati attivi
 
Se è un'azienda che ha marmi di alta gamma tipo i semipreziosi, si rivolge ad una clientela decisamente ricca, la vettura era poi data ad un consulente esterno.
:):):)

Una ditta di lavorazione marmo dalle mie parti ha 2 elicotteri che usa per andare a prendere i clienti in aeroporto e portarli direttamente in sede....una Ferrari é scomodissima....
 
C'è ne sono di super ******** in giro, ahahahahah piddinoidi

...vuol rubare lo scettro delle + grosse
caga:censored:....a moijto..spetta quello con l'IVA...lui con la deducibilità delle auto aziendali....:D:D:D

...che lotta bagai...sempre di sinistri trattasi....:D:D:D
 
ma un'azienda non deve solo trasportare deve anche vendere.
se da noi arrivasse un rappresentante con la Ferrari molto probabilmente la prima cosa che farebbero e di spulciare tutte le fatture e chiederebbero offerte a mezzo mondo, ma se devi vendere marmo di pregio a persone ricche se ti presenti con la punto manco ti aprono il cancello, ogni ambiente ha le sue consuetudini, ad esempio io vado a lavorare con il "toni" mica in giacca e cravatta.
:):):)

se da me arrivasse un rappresentante con una ferrari e mi proponesse qualcosa di vantaggioso lo compererei, se arrivasse con una passat lo manderei a ca gare a prescindere.
 
Una ditta di lavorazione marmo dalle mie parti ha 2 elicotteri che usa per andare a prendere i clienti in aeroporto e portarli direttamente in sede....una Ferrari é scomodissima....

Personalmente penso che ci sia una gran disinformazione generale che serve per dividere in fazioni diverse la gente, in realtà l'operaio, l'imprenditore, lo statale, l'azienda ecc. sono tutte parti attive della società e operano in maniera diversa con garanzie ed obblighi diversi, ma sono tutti nella stessa barca e se ognuno pensasse come migliorare prima di tutto sé stesso, poi la propria categoria e poi tutta la società avremmo sicuramente risultati più confortanti.
:):):)
 
Scaricarne l'acquisto sul bilancio aziendale. Scaricare l'Iva. Scaricare la manutenzione. L'assicurazione. Il bollo. La benzina ecc ecc.

una volta, ora molto ma molto meno scarichi e con molti rischi


addio
 
se da me arrivasse un rappresentante con una ferrari e mi proponesse qualcosa di vantaggioso lo compererei, se arrivasse con una passat lo manderei a ca gare a prescindere.


io manderei a cagare quello in Ferrari :yes:


addio
 
se da me arrivasse un rappresentante con una ferrari e mi proponesse qualcosa di vantaggioso lo compererei, se arrivasse con una passat lo manderei a ca gare a prescindere.

io al contrario penserei che la Ferrari se la son comprata con gli alti profitti e gli alti margini e che a loro interessano solo i dindi da buttare al vento, fregandosene dei clienti, mentre un agente in passat mi farebbe pensare che sono coscienziosi, che non buttano i soldi, e che i margini son giusti.
 
se da me arrivasse un rappresentante con una ferrari e mi proponesse qualcosa di vantaggioso lo compererei, se arrivasse con una passat lo manderei a ca gare a prescindere.

Chiaro, ma se arriva in Ferrari fai le pulci ai suoi prezzi di sicuro e controlli tutte le sue fatture, poi se i suoi prezzi sono convenienti acquisti, se arriva con la punto lo marchi un po' meno stretto. Dalle mie parti si dice che la salsiccia è appesa per tutti.
:):):)

Per me può arrivare col passat e anche col remot non mi interessa.
 
Ma che cazzzzo di lavoro fate voialtri???

Un rappresentante in Ferrari e voi comprate??

Ma come cazzzo siete messi :D :D :D

addio
 
io al contrario penserei che la Ferrari se la son comprata con gli alti profitti e gli alti margini e che a loro interessano solo i dindi da buttare al vento, fregandosene dei clienti, mentre un agente in passat mi farebbe pensare che sono coscienziosi, che non buttano i soldi, e che i margini son giusti.

Condivido anche se ormai nel settore industriale si vedono tante Hyundai e anche molte macchine piccole ed economiche.
:):):)
 
io al contrario penserei che la Ferrari se la son comprata con gli alti profitti e gli alti margini e che a loro interessano solo i dindi da buttare al vento, fregandosene dei clienti, mentre un agente in passat mi farebbe pensare che sono coscienziosi, che non buttano i soldi, e che i margini son giusti.

non ho detto che comprerei sicuramente, ho detto che comprerei se mi proponesse qualcosa di vantaggioso
se invece arriva con l'auto crucca, non prendo neppure in considerazione quello che mi propone, se posso trovare qualcosa di equivalente da altri fornitori
 
Ma secondo te chi la usa? La ditta per trasportare il marmo? Il marmo è marmo di Carrara che semipreziosi...

A parte che l'acquisto fa girare l'economia e guadagnare un sacco di gente...
A parte che ormai si scaricano percentuali RIDICOLE sugli automezzi Aziendali
A parte che il LORO marmo E' un semiprezioso........
A parte che la notizia è il furto ai loro danni di 10.000€ dal collaboratore.....

..non capisco questo astio verso chi, MOOOOOLTO PIU' DI TE, fa girare l'economia, da lavoro ad un sacco di famiglie, contribuisce a far affluire valuta pregiata dall'Estero, SPENDE i propri soldi anziche lasciarli depositati.........

Lo stipendiuccio che ti arriva tutti i mesi è assicurato grazie a gente come loro....t'a capit ??
 
In certi ambiti gli affari si fanno tra "pari"

Se l'acquirente è uno sceicco è più facile che compri da te se ti vede in Ferrari che se ti vede con la Punto

Tra l'altro il prezzo non è necessariamente la prima variabile che si prende in considerazione quando si compra qualcosa, altrimenti l'aifon si venderebbe molto meno

E comunque in generale, senza arrivare all'eccesso di viaggiare in Ferrari, io credo che la maggiorparte dei clienti apprezzi di più un venditore con una buona auto, curata, con lui in ordine come abiti e come persona

Invece si compra meno volentieri da una che ti arriva un pò trasandato con una Punto di 15 anni fa perchè la maggiorparte delle persone pensa che possa essere approssimativo sul lavoro così come lo è nella cura personale o dell'auto

E poi non è così facile fare i conti in tasca ad una azienda

Se fai 300 milioni di fatturato, quanto incide un'auto da 200.000 Euro?

E se ne fai 3, quanto incide un'auto da 20.000 Euro?
 
Scaricarne l'acquisto sul bilancio aziendale. Scaricare l'Iva. Scaricare la manutenzione. L'assicurazione. Il bollo. La benzina ecc ecc.

pasquì smettila di dire caxxxxate e informati. L'iva non si scarica, l'auto si scarica solo per una frazione del costo, idem per manutenzione bollo e assicurazione
 
Indietro