Una fondamentale questione politica trascurata: chi ha inventato il green pass?

io credo che in se non sia stato ideato per una funzione sbagliata..

ad esempio in aziende turistiche o che organizzavano eventi
aveva ed forse potrebbe ancora oggi avere un senso

se ho un villaggio turistico o organizzo una gita o un evento
cerco un sistema che certifichi la maggior sicurezza di cio' che sto organizzando

in realta' e' proprio su questo aspetto di sicurezza che ha fallito
ma qualcuno si guarda bene da revocarlo
potendolo usare come clava e ricatto per le persone

ma attenti voi che godete di questo...la giostra gira ed in men che non si dica :o
 
io credo che in se non sia stato ideato per una funzione sbagliata..

ad esempio in aziende turistiche o che organizzavano eventi
aveva ed forse potrebbe ancora oggi avere un senso

se ho un villaggio turistico o organizzo una gita o un evento
cerco un sistema che certifichi la maggior sicurezza di cio' che sto organizzando

in realta' e' proprio su questo aspetto di sicurezza che ha fallito
ma qualcuno si guarda bene da revocarlo
potendolo usare come clava e ricatto per le persone

ma attenti voi che godete di questo...la giostra gira ed in men che non si dica :o

Va tenuto presente che a Feb-Mar 2021, quando fu concepito per viaggiare, solo Israele aveva cominciato a vaccinare in modo diffuso e ancora non c'erano dati per stabilire l'effettivo grado di protezione da contagio (quello di protezione per malattia grave/morte aveva maggiori dati certi dai trials).

Qualche indicazione sul fatto che non fosse totalmente immunizzante cominciò a palesarsi in Israele verso Maggio, ma dati più solidi si ebbero qualche mese più tardi e ancora del waning vaccinale non si sapeva nulla visto la "gioventù" delle vaccinazioni.
 
Ma basta con sta menata. In Italia i governi durano pochi mesi poi cadono, in media. Il prossimo governo non sarà lo stesso. Anzi sarà il governo che tutti auspicano: Salvini Meloni. E la prima cosa che farà, sarà abolire il GP, giusto? E ovviamente anche tutto il resto dei controlli che lo Stato fa sui cittadini.
Così siamo a posto.

si spera...in cambio per me possono pure fare il tiro a segno sui barconi, diventare una repubblica presidenziale con silvio pdr a vita che si da la grazia da solo e fare una nuova costituzione basata sull'evasione fiscale...tutto sarà sempre meglio di questo schifo di dittatura nazi sanitaria!:yes:
 
Il Qr code dovremo portarcelo addosso come seconda pelle. renderanno immediato l'accesso alle informazioni personali...altro che privacy


Tutto ciò per il nostro bene e sicurezza.


:no:
sento tanti che non lo scaricano nel telefonino per non diventare tracciabili, ovunque si trovano

ma anche i milioni di tamponi che fanno a tutti ininterrottamente al minimo sintomo, potrebbero
servire un domani o in un secondo momento, per la schedatura di massa dei dna secondo voi ? :confused:

:bye:
 
stanno facendo un pò di pratica su come controllare le masse a livello generale e obbligarle a fare qualcosa, stanno facendo le prove generali...

la pandemia è solo una scusa, sopratutto con la nuova variante che è come un'influenza...

il 99% sono asintomatici oppure sintomi lievi...

ma quale pandemia....nemmeno fosse la peste con i morti in strada...

terapie intensive in italia 1.200 persone su 60 milioni

che pandemia
“In questo modo sarà dichiarata una pandemia per ogni singolo raffreddore che abbiamo nel mondo”.
L’11 giugno 2009, per la prima volta nella sua esistenza, l’OMS ha dichiarato una pandemia per il virus N1H1, l’influenza suina. A quanto pare, ciò è avvenuto solo dopo aver abbassato lo standard qualche settimana prima, a maggio, eliminando il criterio dell’alto tasso di mortalità e la gravità della malattia, mantenendo così solo la condizione della sua diffusione in diversi paesi.

Secondo l’oratore del Consiglio Europeo Paul Flynn questo cambiamento è stato “folle” e il professore olandese di biotecnologia farmaceutica Huub Schellekens predice: “In questo modo sarà dichiarata una pandemia per ogni singolo raffreddore che abbiamo nel mondo”. L’epidemiologo Dick Bijl assicura che se la definizione fosse rimasta com’era nel 2005, la pandemia non sarebbe mai stata dichiarata. Che sia chiaro che l’attuale pandemia di Covid-19 è stata dichiarata in queste stesse condizioni.
 
Indietro