Una PELLA (quasi) soddisfazione

Prese a 0,94 ora il prezzo di carico e' molto piu alto ! Paghero' meno capital gain !
 
Sono riusciti a farla scendere sotto 0,94 occasione acquisto comprate altre 20.000
 
Prese a 0,94 ora il prezzo di carico e' molto piu alto ! Paghero' meno capital gain !

Il capital gain non si paga sulle percentuali di gain, ma sul valore assoluto del gain.
Quindi non ti cambia niente su quelle che già avevi.
 
niente. ora ci sono di nuovo tutti i guru :(
 
Originalmente inviato da xlucax Visualizza messaggio
se la delistano come fa a valere 1,50???
Facile: in un universo parallelo non viene delistata
:D

Da delistata, sarà Zonin a darle un "valore" e se da alla Vicenza più di 60 euro, 1,50 quando (e se) sarà delistata da lui, mi pare anche troppo poco.
 
e' finita......gain ottimo direi......nn a tre cifre....ma nn interessa......


esco con tutto oggi cassetto e trading.......sta telenovela....era ora che finisse.......:):):):):):):):)

OK!:clap: alla prossima con piacere........ :)
 
Da delistata, sarà Zonin a darle un "valore" e se da alla Vicenza più di 60 euro, 1,50 quando (e se) sarà delistata da lui, mi pare anche troppo poco.

Questo sinceramente non lo so valutare.
Pero' mi pongo la seguente domanda: se l'offerta BPVI fosse stata di 1 euro solo carta, quanto quoterebbe oggi il titolo?
 
Perche' non lo hai scritto quando quotava 0.50?

Perche' c'e' gente che scrive che "sono regalate" ad 1 Euro?

Io volevo comprarne una fetta grossa insieme ad alcuni grossi investitori, ma a parte lo statuto che impediva il superamento dell'1% ed i debiti, di certo non tutti hanno 200 milioni da mettere sul piatto.

Avete una mezza idea di quanti sono 200 milioni? Anzi ora ad 1 Euro, diventano 217 milioni.

A 100/ 120 milioni, era regalata, su quello sono d'accordo.

sveglia ha 600 milioni di patrimonio netto TANGIBILE

sono tanti 200 milioni?!?!
 
se vuoi proprio vendere, aspetta almeno la chiusura che potrebbe essere vicino a 0,95
 
Indietro