Una piastrella è per sempre...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
PAN è il sarcofago dei nostri risparmi........ ^^
comunque a fondamentali dovremmo essere ormai più che a posto... manca solo un po' di newsflow positivo... la società latita ma spesso quando iniziano ad uscire notizie (e ne basterebbero una o due) poi si prende la ruzzola..

cmq nelle loro relazioni di bilancio sono sempre abbastanza completi... oh, in mancanza di news aspetteremo il bilancio ...
 
visto che è sabato e non esco causa bmbo con influenza.. ora fa la nanna e riassumo qualche dato di PAN a beneficio di chi capitasse su questo 3D e non avesse voglia di spulciarsi i bilanci... ovviamente sono tutte cose note a tutti i "veterani" di PAN, primo tra tutti il nostro ottimo DANIELSUN

CAPITALIZZAZIONE 59 MLN
PATRIMONIO NETTO 145 MLN (di cui solo 2 di imm.ni immat.)
RICAVI AL 30/9 217 MLN
MOL AL 30/09 15 MLN (1^TRIM 3 / 2^TRIM 7 / 3^TRIM 5)
INDEBITAMENTO FIN. 80 MLN
INDEBITAMENTO FIN. -8 MLN dal 31/12/2013

FATTURATO = 33% USA
22% ITA
33% ALTRO EUROPA
12% ALTRO MONDO


Principali driver ipotizzabili: refforzamento dollaro (USA 1 mercato) /// riduzione costo dell'energia /// ripresa mercato immobiliare in italia-europa (boh... per l'Italia non lo vedo così immediato).

Questi - a macro - sono i numeri ... e alé...
 
Solo per l'euro andrebbe comprata
eppure vedo STM LUX che volano e questa forse perchè una small non se ne accorgono
 
La linea rossa del trix è posizionata correttamente sotto la linea blu, e aspettiamo solo il segnale che la faccia incrociare al rialzo. Tra l'altro il trend è positivo, per cui potrebbe essere questione di giorni. :yes:
 

Allegati

  • pan.jpg
    pan.jpg
    103,7 KB · Visite: 29
mi piace il trix daily
1,26 è importante
 

Allegati

  • Immagine 164.png
    Immagine 164.png
    164 KB · Visite: 22
Alla fine ne avrò talmente tante che sarò io a lanciare OPA finalizzata al delisting..😃😃
 
purtroppo manca totalmente comunicazione da parte della società..
non sanno proprio cosa signifca esser quotati

Io non sapevo nemmeno che esistesse questa società. L'ho scoperto ora leggendo qui su finanzaonline. Ora analizzerò il titolo per vedere se può essere di mio interesse...
 
purtroppo manca totalmente comunicazione da parte della società..
non sanno proprio cosa signifca esser quotati

Io non sapevo nemmeno che esistesse questa società. L'ho scoperto ora su questo sito leggendo i vostri commenti. Ora analizzerò il titolo per vedere se può essere di mio interesse
 
Solo per chiarire l'effetto cambio sui conti
Nel 1Q 2014 PAN ha fatturato 29 mln usd allora corrispondenti a 21 mln di euro finiti a bilancio
Ora ipotizzando che PAN fatturi 29 mln usd anche nel 2015 a bilancio sarebbero 26 mln con questi livelli di cambio..
 
Solo per chiarire l'effetto cambio sui conti
Nel 1Q 2014 PAN ha fatturato 29 mln usd allora corrispondenti a 21 mln di euro finiti a bilancio
Ora ipotizzando che PAN fatturi 29 mln usd anche nel 2015 a bilancio sarebbero 26 mln con questi livelli di cambio..

.................

e il 1^Q è stato il più debole del 2014 ,,,,
 
Certo nel secondo e nel terzo sarebbero oltre 6 milioni in più
 
Ovviamente Bosco diventerà direttore sportivo del nuovo team ciclistico..
 
che sia CARISMA SUN al 2,55% ... oppure EQUILIBRA SUN al 4,49 ?? nessuno lo sa.... :D
 
Indietro