una storia moderna

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
forza che ci siamo.. servono a nastro il denaro a 0.695 che viene costantemente reintegrato e subito servito.. livello di ipervenduto stellare..
 
Certo che a memoria non mi era mai capitato di vedere un titolo perennemente in rosso!! Dopo i primi due giorni adesso non se lo c.aga piu' nessuno!! Questo adc sara' ricordato come un successone

....per vedere ,sforzandosi, il bicchiere mezzo pieno : un motivo in piu' per passare la mano ad un cavaliere bianco.....buona giornata a tutti da furio :wall::wall::wall:
 
io ho messo una entrata a 0,6 sul titolo
e 0,1 sui diritti ma solo per rimbalzo
e come ho scritto in telecom

se non fanno leggi per mettere in galera gli AD corrotti che rubano con sponsor o con transazioni
non se ne vien + fuori da tanti titoli
 
strumpzate dici? mi sembra siano fatti oggettivi..

oggettivo...soggettivo...l'unica speranza per i diritti ,se vale qualcosa, è che stiano facendo la base a 0,22-0,23 e chiudano con forza sopra gli 0,30
se no 0,10 è dietro l'angolo :bye:
 
....per vedere ,sforzandosi, il bicchiere mezzo pieno : un motivo in piu' per passare la mano ad un cavaliere bianco.....buona giornata a tutti da furio :wall::wall::wall:

io la penso come te, ma mi chiedo perchè bankit non l'ha imposto ancora nel 2008/2009 in quell'adc...

a cosa serve questo dissanguamento....

cosa vogliono fare poi ?? ancora raggruppamenti, ancora adc in nome di chi/che cosa??

e perchè tutti gli organi di vigilanza acconsentono...
 
io la penso come te, ma mi chiedo perchè bankit non l'ha imposto ancora nel 2008/2009 in quell'adc...

a cosa serve questo dissanguamento....

cosa vogliono fare poi ?? ancora raggruppamenti, ancora adc in nome di chi/che cosa??

e perchè tutti gli organi di vigilanza acconsentono...

Ciao EUSEBIO ..:)
me lo sono sempre chiesto ..
..e sono arrivato alla conclusione che c'è qualcosa di molto losco ..:rolleyes:
..che va aldilà della nostra comprensione..:censored:
VEDIAMO ...dove si va a finire ..:D:bye:
 
io la penso come te, ma mi chiedo perchè bankit non l'ha imposto ancora nel 2008/2009 in quell'adc...

a cosa serve questo dissanguamento....



cosa vogliono fare poi ?? ancora raggruppamenti, ancora adc in nome di chi/che cosa??

e perchè tutti gli organi di vigilanza acconsentono...


ciao eusebio il tuo nick mi ricorda tempi passati su altri titoli piu' o meno fiorieri....concordo con cio' che scrivi ,ma mi permetto di aggiungere che bankit ques'anno ha dato un segnale forte dicendo che se non avete chiuso il bilancio in attivo e la vostra patrimonializzazione e' bassa non potete erogare dividendi e dovete abbassare i compensi agli amministratori ....questo per me significa voltare pagina e carige e' stata un' altra vittima eccellente di tutto cio' ( sono abbissato anche in quella che fino al giorno prima sventolava un dividendo a 0.06/0.08 e zero adc mentre ora si deve pure vendere l'anima al diavolo per raccattare 800 mln. se no la fondazione....)
 
Concordo ...

....per vedere ,sforzandosi, il bicchiere mezzo pieno : un motivo in piu' per passare la mano ad un cavaliere bianco.....buona giornata a tutti da furio :wall::wall::wall:

:'( a questo punto della canzone ...questi da soli non sono più in grado di venirne fuori onorevolmente ... questa banca va rilevata da qualcun'altro ...
Per poco che la paghi dovrebbe ben essere al di sopra di queste quotazioni .
Se questo adc fosse un cavallo di ***** per l'ingresso di qualcuno sarebbe una gran cosa .

Per ora però non si capisce un granche ....

Meno male che ci rimetto molto in percentuale ma poco in quanto ne ho poche ... però sto ADC è molto oneroso ...ma chi lo sottoscrive ....???

Gli azionisti PEL dissanguati e senza alcuna speranza di futuro ...??

Ciaoo.
 
Ho deciso di non aderire all'adc non tanto perche' non ho le risorse per farlo, ma solo per una questione di principio verso questa b.anca malridotta. Vendero' i diritti in attesa di una fiammata e buonanotte al secchio. Le azioni rimaste resteranno li come in un libretto al portatore in attesa che magari vada a 2 o a 0. Il mio piu' grande peccato originale? entrare in questa small non approfondendo per bene la situazione!! E quindi peccato che si paga con anni di sacrifici!! Ciao amigos
 
leggendo questo intervento della Banca d'Italia, credo capirete meglio cosa succederà alle popolari...(fate copia/incolla e vai dell'indirizzo)
lo spirito dell'intervento si traduce nell'intenzione marcata della Banca d'Italia alla trasformazione in spa delle popolari di grandi dimensioni (sicuramente quelle quotate, tra cui Banca Etruria)...
non sono un pompatore, faccio semplicemente analisi obiettive, e a mio avviso il titolo ha grandi prospettive di crescita

http://intranet.fiba.it/sitedocs.nsf/0/C49171CAE883E5DCC12578B9006E09C2/$file/Audizione_22-06-2011_DEF_EST.pdf
 
ciao eusebio il tuo nick mi ricorda tempi passati su altri titoli piu' o meno fiorieri....concordo con cio' che scrivi ,ma mi permetto di aggiungere che bankit ques'anno ha dato un segnale forte dicendo che se non avete chiuso il bilancio in attivo e la vostra patrimonializzazione e' bassa non potete erogare dividendi e dovete abbassare i compensi agli amministratori ....questo per me significa voltare pagina e carige e' stata un' altra vittima eccellente di tutto cio' ( sono abbissato anche in quella che fino al giorno prima sventolava un dividendo a 0.06/0.08 e zero adc mentre ora si deve pure vendere l'anima al diavolo per raccattare 800 mln. se no la fondazione....)

be sul dividendo pel ha anticipato bankit di ben 4 anni:'(:'(:'(:'(
visto che da 4 che non da dividendi...

nel frattempo ha accumulato perdite, incagli,etcc.etcc..

ora come tante altre banche aver perso 90 o 95% poco cambia, ma essendo una banchetta perchè non farsi inglobare dall'emilia, dalla vicentina,etcc.etcc.. a 1 volta il P.N.

mica chiedo la luna
 
leggendo questo intervento della Banca d'Italia, credo capirete meglio cosa succederà alle popolari...(fate copia/incolla e vai dell'indirizzo)
lo spirito dell'intervento si traduce
nell'intenzione marcata della Banca d'Italia alla trasformazione in spa delle popolari di grandi dimensioni (sicuramente quelle quotate, tra cui Banca Etruria)...
non sono un pompatore, faccio semplicemente analisi obiettive, e a mio avviso il titolo ha grandi prospettive di crescita

http://intranet.fiba.it/sitedocs.nsf/0/C49171CAE883E5DCC12578B9006E09C2/$file/Audizione_22-06-2011_DEF_EST.pdf

se ne parla da sempre ..
ma ci sono RESISTENZE INCREDIBILI ..
per coprire interessi di potere incancreniti negli anni.
Secondo me sarebbe la cosa più logica e naturale da fare ..
specialmente per le quotate.:yes:OK!:bye:
 
qualcuno ha gentilmente un grafico che parta da pre raggrupp??

grz!
 
Indietro