una storia moderna

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Comunicati Price Sensitive - BANCA POP. DELL'ETRURIA E DEL LAZIO - Borsa Italiana

Questo per far capire con chi abbiamo a che fare.

Alienazione azione proprie x dare sostegno al titolo. :D

Considerando che sono state vendute a 1,5835 corrisponde al vecio 0,3167.

Cio' vuol dire che è matematico aver chiuso in perdita questa operazione.

E chi è che paga?? Ma certo, i cari soci. :yes:

Già, ma devono dare sostegno alla liquidità. :clap:

Che mentecatti! :D
impressionanteBannatoBannatoBannatoBannatoBannatoBannato
 
Comunicati Price Sensitive - BANCA POP. DELL'ETRURIA E DEL LAZIO - Borsa Italiana

Questo per far capire con chi abbiamo a che fare.

Alienazione azione proprie x dare sostegno al titolo. :D

Considerando che sono state vendute a 1,5835 corrisponde al vecio 0,3167.

Cio' vuol dire che è matematico aver chiuso in perdita questa operazione.

E chi è che paga?? Ma certo, i cari soci. :yes:

Già, ma devono dare sostegno alla liquidità. :clap:

Che mentecatti! :D


Hanno venduto a 1,58 per dara liquidità al titolo? Perchè a quel prezzo nessuno vendeva?:angry::angry:
Qua, con sta notizia,la cosa è molto grave.Questi sono veramente incapaci di intendere e di volere. Cioè invece di sostenere il titolo che già ha perso il 90%, tu banca contribuisci alle vendite?
Questi sta volta rischiano veramente grosso.

per dara liquidità al titolo....cose dell'altro mondo,incomcepibile,assurdo,da non credere. Ma chi è che ha dato indicazioni di questo genere? e poi per 60K €? no,no,no,no:wall::wall::wall: no,no,no,no :wall::wall::wall:
 
la banca del mio territorio......perchè lei lo fa per me........non lo fa per se.
ATTENZIONE STIAMO LAVORANDO PER VOI.........ahaahahahah
 
la banca del mio territorio......perchè lei lo fa per me........non lo fa per se.
ATTENZIONE STIAMO LAVORANDO PER VOI.........ahaahahahah

questi scherzano con il fuoco:yes:. Se l'azione non si riprenderà dopo adc non penso che possano girare tranquilli per il corso. Stanno tirando troppo la corda. Che uno possa sbagliare investimento ci può stare,ma che uno venga preso pure in giro no? quindi occhio management (se così si può chiamare), anzi meglio magnagement
 
evidentemente ci sono cose che superano il mio ristretto orizzonte mentale ma non credo siano goffi come descrivete o ladri come sospettate, avranno avuto i loro motivi per questa flessione "provvisoria" e parlo da inizio adc a 0.7885 ad oggi 0.665;

ovviamente non sono maniaci autolesionisti che si sparano nei co.glioni automettendosi in difficoltà facendo perdere valore a loro stessi ovvero alla banca popolare che rappresentano, se fanno un adc è perchè evidentemente hanno urgente necessità di denari freschi e ovviamente è nel loro interesse che l'adesione sia totale o comunque il massimo possibile dato che non vi è consorzio di garanzia a sottoscrivere l'eventuale inoptato.

una banca non distrugge il proprio valore di propria volontà.


il valore tornerà quindi a livelli quantomeno conformi ad uno standard almeno accettabile..;)
 
Vedrete che modo migliore a questo punto per loro per avere piena riuscita dell'adc è di far buttare tutti i diritti sul mercato ai minimi per invogliare nuovi ad entrare.
I vecchi ormai li han spremuti come limoni.
 
Vedrete che modo migliore a questo punto per loro per avere piena riuscita dell'adc è di far buttare tutti i diritti sul mercato ai minimi per invogliare nuovi ad entrare.
I vecchi ormai li han spremuti come limoni.

ci sta
 
Hanno venduto a 1,58 per dara liquidità al titolo? Perchè a quel prezzo nessuno vendeva?:angry::angry:
Qua, con sta notizia,la cosa è molto grave.Questi sono veramente incapaci di intendere e di volere. Cioè invece di sostenere il titolo che già ha perso il 90%, tu banca contribuisci alle vendite?
Questi sta volta rischiano veramente grosso.

per dara liquidità al titolo....cose dell'altro mondo,incomcepibile,assurdo,da non credere. Ma chi è che ha dato indicazioni di questo genere? e poi per 60K €? no,no,no,no:wall::wall::wall: no,no,no,no :wall::wall::wall:

ma dai devono pagare gli annunci pubblicitari sull'aumento di capitale come pensi che possano farlo?
 
Vedrete che modo migliore a questo punto per loro per avere piena riuscita dell'adc è di far buttare tutti i diritti sul mercato ai minimi per invogliare nuovi ad entrare.
I vecchi ormai li han spremuti come limoni.

ok
 
questi scherzano con il fuoco:yes:. Se l'azione non si riprenderà dopo adc non penso che possano girare tranquilli per il corso. Stanno tirando troppo la corda. Che uno possa sbagliare investimento ci può stare,ma che uno venga preso pure in giro no? quindi occhio management (se così si può chiamare), anzi meglio magnagement

adesso capite perchè l'Italia l'hanno messa al 172 posto dopo la columbia x corruzione frode e falso in bilancio,qui si puo,anche se esiste una consob ma mi pare ahummma ahummma...,si puo rubare e tanto senza andare in galera.
e questi AD dovrebbero essere premiati e passato di grado,vedrete che faranno della strada .li cercheranno le grosse banche americane,sono fra i migliori che riescono a far perdere ad un titolo sano oltre il 99,999% in 3 anni senza andare in galera e senza infrangere nessuna legge...

io propogo un urrà x gli AD
siete i + bravi di Italia
w l'Italia e W la consob W i politici
 
adesso capite perchè l'Italia l'hanno messa al 172 posto dopo la columbia x corruzione frode e falso in bilancio,qui si puo,anche se esiste una consob ma mi pare ahummma ahummma...,si puo rubare e tanto senza andare in galera.
e questi AD dovrebbero essere premiati e passato di grado,vedrete che faranno della strada .li cercheranno le grosse banche americane,sono fra i migliori che riescono a far perdere ad un titolo sano oltre il 99,999% in 3 anni senza andare in galera e senza infrangere nessuna legge...

io propogo un urrà x gli AD
siete i + bravi di Italia
w l'Italia e W la consob W i politici


Sciocchina queste cose c'erano già quando pompavi il titolo come una matta, solo che allora la tua testolina aveva deciso di non vederle ;)


Pazzarellona :D:D
 
adesso capite perchè l'Italia l'hanno messa al 172 posto dopo la columbia x corruzione frode e falso in bilancio,qui si puo,anche se esiste una consob ma mi pare ahummma ahummma...,si puo rubare e tanto senza andare in galera.
e questi AD dovrebbero essere premiati e passato di grado,vedrete che faranno della strada .li cercheranno le grosse banche americane,sono fra i migliori che riescono a far perdere ad un titolo sano oltre il 99,999% in 3 anni senza andare in galera e senza infrangere nessuna legge...

io propogo un urrà x gli AD
siete i + bravi di Italia
w l'Italia e W la consob W i politici



E poi sciocchina mi sa che quesl sondaggio è apparso come per magia nella tua testolina riccia perchè nel mondo reale non ve ne è traccia.

Sei la solita mattacchina che ogni tanto le piace inventarsi scuse per giustificare i suoi fallimenti. :D:D


Smettila di prendere in giro la persone



NB: quello studio esiste ma i dati sono parecchio diversi e la principessa dio certo non li ha nemmeno letti ma qui vuole farvi credere di essere una esperta, ho scritto certe cose perchè la Principessa ama inventarsi le cose e anche questa volta lo ha fatto, non fatevi prendere in giro da questo tipo di persone che gira per i forum
 
buongiorno stamane rcs con denaro a +19.93.. roba da farsi venire un attacco isterico guardando l'immobilismo che regna qua sopra almeno in pre.asta
 
coi debiti scongiuri di rito sembrerebbe tenere..
 
ieri ha chiuso a 0.665 oggi ha aperto a 0.666.. "tecnicamente" non ha lasciato gap alle spalle (in pratica è rimasto fuori 0.6655) e dopo 2 ore non è mai scesa in rosso ma è sempre stata in verde..

il minimo di 0.647 di venerdì pare destinato a rimanere tale a questo punto.
 
Indietro