una storia moderna

Ciao...più che per il prezzo mi interessa conoscere la vostra opinione in merito al quantitativo comprato dal singolo

Guarda che non è stato un singolo a comprare , è stato un ordine singolo a vendere.
A comprare lo hanno coperto in parecchi.
 
nn è il contrario??? (domanda da ignorante)

No.
Se hai seguito l'asta di chiusura sì è presentatoo un venditore con un unico ordine di circa 300k azioni messe mi pare 0,616 o 0,626 euro.

Poi i vari ordini in acquisto hanno portato il denaro a chiudere l'asta a 0,6365.

Quindi se proprio ti vuoi fare una domanda ti devi chiedere non chi ha comprato un mega pacchetto sui minimi assoluti( cosa che si può capire ...) ma chi ha venduto un mega pacchetto sui minimi assoluti ( cosa più difficile da spiegare)
 
No.
Se hai seguito l'asta di chiusura sì è presentatoo un venditore con un unico ordine di circa 300k azioni messe mi pare 0,616 o 0,626 euro.

Poi i vari ordini in acquisto hanno portato il denaro a chiudere l'asta a 0,6365.

Quindi se proprio ti vuoi fare una domanda ti devi chiedere non chi ha comprato un mega pacchetto sui minimi assoluti( cosa che si può capire ...) ma chi ha venduto un mega pacchetto sui minimi assoluti ( cosa più difficile da spiegare)

gioco di mani della stessa banda mi sa.
 
No.
Se hai seguito l'asta di chiusura sì è presentatoo un venditore con un unico ordine di circa 300k azioni messe mi pare 0,616 o 0,626 euro.

Poi i vari ordini in acquisto hanno portato il denaro a chiudere l'asta a 0,6365.

Quindi se proprio ti vuoi fare una domanda ti devi chiedere non chi ha comprato un mega pacchetto sui minimi assoluti( cosa che si può capire ...) ma chi ha venduto un mega pacchetto sui minimi assoluti ( cosa più difficile da spiegare)
non seguito l'asta...ti ringrazio per avermi fornito delucidazioni...

che ci capisce è un genio...o visto che succede sempre tutto il contrario di tutto è fortunato :)
 
non seguito l'asta...ti ringrazio per avermi fornito delucidazioni...

che ci capisce è un genio...o visto che succede sempre tutto il contrario di tutto è fortunato :)

io qua sopra ci ho salvato il cu.l per il rotto della cuffia girando poi il tutto su rcs a 1.264.. mai più su una palude simile.
 
gioco di mani della stessa banda mi sa.
Ciao pazzo...ormai ti leggo ovunque :)

tanto chi paga sn sempre li stessi...questa e l'unica cosa certa...

mi rode il c.... a nn essere uscito cn il poco gain accumulato i primi giorni che ero entrato...lessons learned per la prossima volta
 
...ma come fai a beccarlo/a sempre, è incredibile...

Questa volta è merito di amici del FOL che me l'hanno subito segnalato. ;)
Nello scorso fine settimana oltre batlo ne ha creato un altro che ha messo subito in standby ma che comuqnue è già noto e segnato sul mio taccuino nel caso decidesse di usarlo :)

Come ho scritto anche in altre occasioni mi fate un gran favore se vi accorgete che si reiscrive con un nuovo nickname a mandarmi un messaggio privato o scrivendo sul mio profilo per avvisarmi.


Grazie in anticipo per la collaborazione. OK!
 
Questa volta è merito di amici del FOL che me l'hanno subito segnalato. ;)
Nello scorso fine settimana oltre batlo ne ha creato un altro che ha messo subito in standby ma che comuqnue è già noto e segnato sul mio taccuino nel caso decidesse di usarlo :)

Come ho scritto anche in altre occasioni mi fate un gran favore se vi accorgete che si reiscrive con un nuovo nickname a mandarmi un messaggio privato o scrivendo sul mio profilo per avvisarmi.


Grazie in anticipo per la collaborazione. OK!

Grazie a te..
 
dai che si avvicina alla quotazione di prelios.......che coincidenza questa due vanno a braccetto insieme
 
habemus papam!!

...mi sa che anche oggi si indietreggia, ed in questo modo si avvicina il mio stop loss (0,58) :'(:'(:'(

Voi tenete duro, che siamo prossimi al rimbalzo.:D:D:D
 
Scende ancora?
 
Quotava almeno il triplo quando consigliai di starne lontano ma anche allora era pieno di tifosi che non volevano sentire opinioni diverse...continuate cosi', almeno gli pagate lo stipendio ai dirigenti di questa banca.

ora si può comprare;)
 
Indietro