Una tranquilla vacanza in India

Adesso vanno di moda Pakistan, Bangla e India perché sono tra i posti meno visitati, e gli youtubers ci fanno parecchie visite.
 
Delle pire di cadaveri a varanasi si dice nulla?:o
 
Adesso vanno di moda Pakistan, Bangla e India perché sono tra i posti meno visitati, e gli youtubers ci fanno parecchie visite.
Abbiamo appena litigato col pakistano che gestisce il bar sotto al palazzo
Noi ci ostiniamo a fare in modo che i piccioni vadano a cacare altrove e lo stronz che fa ?
Butta il pane per terra davanti al negozio...
Che sia maledetto
In più i clienti vengono a pisciare di fianco al portone del mio garage
 
sono stato in india x vacanza e lavoro e devo dirti che non ho mai vissuto sensazioni di pericolo, anche se è meglio x mille motivi avere un autista. ho girato anche a piedi parecchio o in taxi ,tuk tuk mai nessun pericolo, tranne qualche tentativo di portarti dal loro parente che vende la qualunque...
invece sento che turiste straniere (e non solo) anche in italia a volte capita che le violentino....quindi non mi sento di condannare i viaggiatori che vanno in india come se volessero andarsi a cercare lo stupro, cosa che invece mi sembra il senso di questo thread...
 
Ultima modifica:
Si era per dire che non mi sembra un posto dove l'igiene sia molto presa in considerazione... :D
se sei un maniaco dell'igiene :o allora ti sconsiglio l'india, specie quella del nord.......:rolleyes:
 
Sono stato in India invitato a un matrimonio e ho fatto un bel giro. Macchina e autista privato per una settimana pagato qualche centinaio di euro, manco ricordo esattamente, solo hotel 5 stelle di catene internazionali.
Nessun problema e nessuna malattia.

Il problema è che ci sono persone che vanno in questi posti, dove il costo della vita è molto basso, pensando di poter fare la vacanza a prezzi “locali” è poi si lamentano di sporco, malattie criminalità e quant’altro.
 
Tempo fa avevo visto il reportage di questo in india...:D

screenshot 2024-03-02 20_06_19.png
 
Abbiamo appena litigato col pakistano che gestisce il bar sotto al palazzo
Noi ci ostiniamo a fare in modo che i piccioni vadano a cacare altrove e lo stronz che fa ?
Butta il pane per terra davanti al negozio...
Che sia maledetto
In più i clienti vengono a pisciare di fianco al portone del mio garage
Dovresti anche tu ad adeguarti alla loro cultura e al loro modo di vivere
 
Indietro