UNA TREVI NELL'OCCHIO

Vediamo poi se riuscirà a rompere, ricorda che la chiusura più alta da quando ha ripreso la salita è stata a 0.359...
Una chiusura sopra 0.36 sarebbe un primo passettino....
 
e' evvidente che la stanno tenendo bloccata .......quando prova a partire arriva la machinetta che aumenta il muro in vendita.
 
Siamo al dunque.... anche se per rompere servirebbero volumi più importanti probabilmente.
Inoltre da qualche settimana la MM100 ha incrociato al rialzo la MM200, dopo che lo stesso era avvenuto con la MM50...
 
Significativo aumento dei volumi scambiati ( +521.72% ) rispetto all'ultima giornata borsistica..........."FINECO"
 
Si beh volumi dignitosi ieri ma nulla di che.
Ad ogni modo oggi tenta ennesimo attacco alla resistenza....
 
-6%... dopo partenza positiva... come mai?
 
Volumi alti dopo aver più volte testato la resistenza è crollata....
Che titolo assurdo.
 
Mah, io dico che sono dei movimenti (forse di fondi?) che scaricano un po'... nulla di preoccupante.
 
Mah, io dico che sono dei movimenti (forse di fondi?) che scaricano un po'... nulla di preoccupante.
A mio avviso m ovimenti rapidi per fare uscire gli stopp e rastrellare. la hanno fatta scendere con nemmeno 1 mln di pezzi e chissa quante ne hanno raccolte.... movimento tipico di un mvimento contrario importante
 
ma oggi c'erano dei dati societari?
 
I numeri mi sembrano assolutamente in linea, nulla di che da questo punto di vista.
Unico sassolino che rimane (menzionato) è il discorso di questo ulteriore adc del quale peraltro al momento non si sa nulla ne riguardo la tempistica ne le modalità.
 
premesso che sono uscito ad inizio gennaio a valori circa attuali, non vorrei sembrare catastrofista, ma se non vengono smentite al più presto queste voci di "ulteriore adc" , penso che scenderà ancora parecchio
 
Scusa, ma chi ha parlato di ADC?
 
I numeri mi sembrano assolutamente in linea, nulla di che da questo punto di vista.
Unico sassolino che rimane (menzionato) è il discorso di questo ulteriore adc del quale peraltro al momento non si sa nulla ne riguardo la tempistica ne le modalità.
dove sarebbe menzionato? non sulla comunicazione del 29/02 perchè l'ho letta tutta e non si parla di nessun adc..
 
Indietro