UNA TREVI NELL'OCCHIO

ora la domanda è:
da +6 a -3
1. cpd ha fatto il solito scherzetto per prendere altri polli e quindi prepariamoci al peggio
2. cdp ha fatto capire chi comanda e che si fa come dicono loro e quindi bisogna aspettare ancora pazientemente
secondo me cdp ha altri capzi da gestire altro che trevi..........:rolleyes:
si sono sempre le banche che a fine anno aggiustano i bilanci anche vendendo in perdita...
 
secondo me cdp ha altri capzi da gestire altro che trevi..........:rolleyes:
si sono sempre le banche che a fine anno aggiustano i bilanci anche vendendo in perdita...
guardati dove hanno le mani in pasta e sovrapponi i grafici...delle fotocopie
 
guardati dove hanno le mani in pasta e sovrapponi i grafici...delle fotocopie
secondo te fanno trading? perchè le % azionarie dichiarate sono sempre quelle, quindi o fanno trading oppure non dichiarano le variazioni di possesso....il che mi sembrerebbe strano.
 
1701868028175.png

tu "investiresti" in un'azienda che ha questo grafico?
e con prospettive non certo rosee?
e che è una onlus?
cdp non investe- specula
esattamente quello che facciamo noi
 
secondo te fanno trading? perchè le % azionarie dichiarate sono sempre quelle, quindi o fanno trading oppure non dichiarano le variazioni di possesso....il che mi sembrerebbe strano.
In effetti qui il trading, di solito, è vendere sugli strappi tanto torna sempre alla base.
Però in questi giorni vedo riesumare molti cadaveri di borsa che fanno belle galoppate quindi chissà che non stia scaldando i motori pure Tfin.
 
cdp non investe- specula
esattamente quello che facciamo noi

Non sono d'accordo.
CDP è un carrozzone e investe più che altro secondo logiche "politiche" nella maggior parte dei casi.
Sostanzialmente lo fa con soldi nostri, quindi alla fine a loro frega il giusto, non per nulla spesso li trovi su titoli decotti o quasi.
Trading penso non sappiano neppure cosa sia, poi anche volendo con tutte le milionate di azioni che si ritrovano hai voglia a fare trading su sto titolo.
Qui il titolo è ben manovrato da sempre, lo spartito non cambia mai.
 
Questo modus operandi a me fa pensare a delle belle ciulate. Vediamo domani se la fanno ritestare 0245 se non 024.
 
Questo modus operandi a me fa pensare a delle belle ciulate. Vediamo domani se la fanno ritestare 0245 se non 024.
ieri ho seguito i volumi, l'hanno fatta salire con 3,5 mln , scendere con altri 2 poi ha cazzeggiato fino a scambiare oltre 7mln di azioni...oggi siamo ai prezzi di chiusura di 2 sedute fa...sembra che una base attorno ai 0,24 -0,245 l'abbia trovata, sembra, il problema rimangono le false partenze, probabilmente frenate da chi continua a disfarsi di titoli in ptf derivanti dai crediti.
 
ieri ho seguito i volumi, l'hanno fatta salire con 3,5 mln , scendere con altri 2 poi ha cazzeggiato fino a scambiare oltre 7mln di azioni...oggi siamo ai prezzi di chiusura di 2 sedute fa...sembra che una base attorno ai 0,24 -0,245 l'abbia trovata, sembra, il problema rimangono le false partenze, probabilmente frenate da chi continua a disfarsi di titoli in ptf derivanti dai crediti.
si questo è probabile- certo non c'è proprio l'intenzione di farla correre- oltretutto silenzio totale sui nuovi ordini che comunque ci sono ma non vengono annunciati- ricordo che l'ultimo adc il prezzo di sottosrcizione era 0.31- veramente poco rispettosi dell'azionariato e di chi ha aderito- il titolo è manovrato cmq
 
confido in un saipem style, in cui dopo adc il titolo è arrivato a metà del valore di sottoscrizione, hanno cambiato l'ad e ha cominciato a correre semplicemente con le commesse e i dati che erano lavoro del precedente management e non certo del nuovo che si era insediato da pochi giorni
 
ieri ho seguito i volumi, l'hanno fatta salire con 3,5 mln , scendere con altri 2 poi ha cazzeggiato fino a scambiare oltre 7mln di azioni...oggi siamo ai prezzi di chiusura di 2 sedute fa...sembra che una base attorno ai 0,24 -0,245 l'abbia trovata, sembra, il problema rimangono le false partenze, probabilmente frenate da chi continua a disfarsi di titoli in ptf derivanti dai crediti.
ma se ci sono istituzionali che si disfano delle azioni questa non va più su!
 
ma se ci sono istituzionali che si disfano delle azioni questa non va più su!
non mi aspetto che le banche che avevano convertito i crediti in azioni rimangano azionisti x sempre...già è stato un mezzo miracolo targato cdp a fargli rientrare i crediti in azioni anche se tagliati del 25%, quindi credo che a poco poco chi può esca.
purtroppo ,come già rimarcato n volte, non disponiamo più delle partecipazioni inferiori al 5% quindi non sappiamo quando quanto e se sbolognano a mercato i titoli. ma se le hanno tolte dal sito vuol dire che qualche motivo per nasconderle lo avevano e quale se non far trasparire i movimenti sul mercato di questi azionisti...
 
Continua imperterrita a scambiare nel box ormai da inizio Ottobre.
Ultime due sedute volumi e prezzi in crescita ma non credo sia abbastanza per uscire al rialzo.
Untitled.png
 
Continua imperterrita a scambiare nel box ormai da inizio Ottobre.
Ultime due sedute volumi e prezzi in crescita ma non credo sia abbastanza per uscire al rialzo.Vedi l'allegato 2963456
In un altro forum parlano di opa a 032! Dicono che la fanno stare a questi valori per abbassare il prezzo e poi opa a 03
 
Non so più cosa pensare di certo non è messa bene
 
Indietro