Un'azienda in crescita.

Harry Plotter

Warren Buffett's fan
Registrato
23/10/05
Messaggi
1.211
Punti reazioni
82
Su tutti i titoli del mercato italiano forse è quello che si fà vedere meno eppure a me che lo guardo da due anni sembra in continua crescita, quest'anno oltre all'utile si potrà anche parlare di dividendo o si è in attesa di nuove acquisizioni ?
 
l'azienda è in crescita le quotazioni al contrario :wall:
 
maramu ha scritto:
l'azienda è in crescita le quotazioni al contrario :wall:


Maramuuuu che ti succede manco un pò da quà e ti trovo così giù? :angry: invece di gioire per questo andamento che agevola l'accumulo :confused:
Abbi fede, se hai comprato come me azioni di begghy l'hai fatto perche credevi nell'azienda in ciò che fà ed in come lo fà.
I risultati stanno arrivando, pensa a far crescere il tuo tesssssoroooo :D

P.S.: fidati di Harry, è più in gamba di me :( almeno spero :D
 
Ciao Claud

mi sono preso una bastonata che oggi per sedermi ho bisogno del cuscino (trevi) :mad:
ritornando a beggy a questi prezzi io approffitto del momento di quiete e del supporto per accumulare :)
Ciao
 
siamo a -30% dai massimi annui...
che sia un testa e spalle? :eek:
 
rsanchez ha scritto:

Benvenuto a bordo rsancez, il decollo dovrebbe avvenire a breve il personale è sempre pronto per qualsiasi esigenza dei passeggeri il comandante Giampiero B. e lo staff ai passeggeri augura buon viaggio. :D
 
un ritorno sui massimi dovrebbe essere molto probabile
 
nbarules ha scritto:
un ritorno sui massimi dovrebbe essere molto probabile

Per il momento mi sembra che si sia assestata attorno ai 0,61 in chiara fase di accumulo.
Aspettiamo che finiscano di riempirsi le tasche ed intanto ;) approfittiamone.
 
io ho compricchiato sotto lo 0,6, ne avevo già prima, xò mi lascia perplesso il fatto che dopo lo storno di fine ottobre il mercato si è ripreso, questa ancora no. cmq i fondamentali non mi sembrano da buttare, anzi, per cui rimango fiducioso. :o
 
Beghelli sigla accordo di ditribuzione con MediaMarket

Finanzaonline.com - 07/12/2005 10:58 -

Il Gruppo Beghelli e MediaMarket SpA hanno stipulato un accordo per la distribuzione delle pile “Carica 500” nei 65 punti vendita della catena presenti in Italia.
L’intesa – che unisce e valorizza ulteriormente due “brand” molto noti al pubblico italiano - è strategica perché rappresenta un momento significativo di presenza del Gruppo Beghelli nel mondo della grande distribuzione organizzata con un partner di grande prestigio e fortemente radicato sul territorio.
 
Ciao

Harry mi devo ricredere sulla tua preparazione:D
Forza Beghi voglio i volumi adesso ;)
 
arrivano anche quelli:D
preziosa notizia Harry OK!
mi godo stò bel +3%
YEPPA :):):)
 
Me lo godo pure io......... :D :bye:
 
Indietro