uni land

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Al contempo Uniland ha comunque depositato istanza al Gip del tribunale Penale di Bologna, insistendo per la revoca del sequestro.
01/08/2013 09:44 UNI LAND House Building - Rinuncia a procedura di concordato preventivo e ricorso per dichiarazione di fallimento volontario
01/08/2013 09:41 UNI LAND Uni Land - Rinuncia a procedura di concordato preventivo e ricorso per dichiarazione di fallimento volontario
Comunicati Price Sensitive
 
Fallimento volontario per UniLand e House Buildingdi Edoardo Fagnani 1 ago 2013 ore 22:10
Le news sul tuo Smartphone
Annunci GoogleConto Deposito: 3,40%
Scegli ContoForte: No Costi, Tassi Vantaggiosi, Semplice e Sicuro! www.ContoForte.it/ContoDeposito
UniLand e la controllata House Building hanno annunciato di non essere in grado di proseguire nelle azioni di risanamento intraprese. Di conseguenza, le due società hanno deciso di rinunciare alla procedura di concordato, presentando richiesta di fallimento delle società che si trovano in stato di insolvenza
 
Fallimento volontario per UniLand e House Buildingdi Edoardo Fagnani 1 ago 2013 ore 22:10
Le news sul tuo Smartphone
Annunci GoogleConto Deposito: 3,40%
Scegli ContoForte: No Costi, Tassi Vantaggiosi, Semplice e Sicuro! www.ContoForte.it/ContoDeposito
UniLand e la controllata House Building hanno annunciato di non essere in grado di proseguire nelle azioni di risanamento intraprese. Di conseguenza, le due società hanno deciso di rinunciare alla procedura di concordato, presentando richiesta di fallimento delle società che si trovano in stato di insolvenza

Finalmente è finita, almeno a breve la toglieranno dal conto titoli.Erano solo spese, ed in piu' si potrà godere della minusvalenza.
 
Finalmente è finita, almeno a breve la toglieranno dal conto titoli.Erano solo spese, ed in piu' si potrà godere della minusvalenza.
Penso proprio che non si posso avvalere della minusvalenza .....nel caso di fallimento sono persi e basta ...aspettati solo una lettera dalla società .:-((
 
Finalmente è finita, almeno a breve la toglieranno dal conto titoli.Erano solo spese, ed in piu' si potrà godere della minusvalenza.
Sei ottimista, ci vorranno anni prima del delisting, pensa che in Unicredit avevo delle az di una società fallita dopo anni, ho dovuto chiedere di spostarle nel deposito titoli della banca per non pagare il bollo sul dep.titoli e mi hanno fatto un favore secondo loro.
Magari sparissero senza altre rogne, magari.ciao
 
sinceramente qualche flebile speranza la conservavo...
ma ora siamo dei

FALLITI :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Sei ottimista, ci vorranno anni prima del delisting, pensa che in Unicredit avevo delle az di una società fallita dopo anni, ho dovuto chiedere di spostarle nel deposito titoli della banca per non pagare il bollo sul dep.titoli e mi hanno fatto un favore secondo loro.
Magari sparissero senza altre rogne, magari.ciao

infatti, ho ancora in portafoglio delle parmalat
 
Stavolta sono persi!! speranze finite!
CHE ITALIA!!!!!!
 
la legge italiana tutela i ricchi e basta
 
Alla fine speravo di recuperare almeno le minus-valenze,vendendo fuori mercato,ad un valore simbolico le azioni ad un conoscente,ma la mia banca attuale(popolare di Lodi) si rifiuta di farlo,indicandomi come unica strada da percorrere quella dell'atto di vendita davanti ad un notaio. Qualcuno sa quanto potrebbe costare quest'atto di vendita?....io ho investito /perso 5000 euro e non so se il gioco vale la candela. Qualcuno più navigato di me,sa darmi qualche dritta?...Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!!
 
06/08/2013 09:07 UNI LAND HouseBuilding: sentenza di fallimento
06/08/2013 09:06 UNI LAND UniLand: sentenza di fallimento
06/08/2013 08:38 UNI LAND HouseBuilding: Rendiconto dell?Assemblea dei Soci del 29.07.2013
06/08/2013 08:37 UNI LAND UniLand: Rendiconto dell?Assemblea dei Soci del 29.07.2013
Comunicati Price Sensitive
 
Sei ottimista, ci vorranno anni prima del delisting, pensa che in Unicredit avevo delle az di una società fallita dopo anni, ho dovuto chiedere di spostarle nel deposito titoli della banca per non pagare il bollo sul dep.titoli e mi hanno fatto un favore secondo loro.
Magari sparissero senza altre rogne, magari.ciao

Addirittura......anni !!!!!!:wall::wall::wall:
 
alla fine si e' perso tutto e coloro che avevano raccolto le azioni per entrare nel cda e tutelarsi che fine hanno fatto??

Già, strano che da loro neppure una parola!!!!
Sicuramente erano molto esposti,altrimenti chi gliela faceva fare di impegolarsi in questa partita..... disperata!!!!!
 
Indietro