UNI-pollaio ..... estivo!

0,1750

ripartire vuol dire andare almeno a 0,3

quasi un 100%

ma
 
Anche oggi una batosta vergognosa, che titolo vergognoso!!!! Eppure concordo, i conti sono tornati in ordine e fanno ben sperare, robe da matti, qui ci fottono tutto senza nessun motivo apparente...
 
Anche oggi una batosta vergognosa, che titolo vergognoso!!!! Eppure concordo, i conti sono tornati in ordine e fanno ben sperare, robe da matti, qui ci fottono tutto senza nessun motivo apparente...

Domanda a tutti:

Vi sembra possibile un default unipol??:confused:
 
nessuno ti puo rispondere

chi vende pensa di si

chi compra pensa di no

tutto qua
 
eh eh eh 0,39 sei un Signore !!! pensa a quelli che cel'hanno nel c..lo a 1!! ildvd a 0,0365 è proprio nulla

cmq lo daranno a proposito grandi movimenti su Holmo e finsoe stanno smobilitando un sacco di società:yes::yes:

Giusto per fare il favore sorin l'hanno fatta crollare in 2 mesi da 2 a 1,2 per finsoe e poi si cercano i manovratori

e adesso mediano il prezzo fin che possono... come tante altre società vanno alla grande con il buy-back
 
siamo quasi nel 2012 il piano a parte qualche in toppo sta venendo rispettato

a parte le ultime tasse di tremonti assurde

a questo punto sono curioso di vedere il nuovo piano che credo dovrà essere presentato l anno prossimo
 
Ennesimo ingresso ... e ora ho un pmc di 32 cents. ..... X essere un pac sul titolo x ora assomiglia a un super-pacco ......
 
Rivogliamo il Berlusca!!!!!:wall:
Con l'uscita di scena doveva essere una manna invece è una discesa paurosa:wall:
Il mio pmc è 0.209:wall: che di questo passo non rivedrò mai piùKO!
 
ieri comprato 600.000 pezzi a .1701 si chiude .18
buona gg
 
Indietro