UNI-pollaio ..... estivo!

Si dice che la banca vada malee ci voglia ADC:wall::wall:

la banca ha già fatto 2 adc in 2 anni per un totale di 300 milioni, l'ultimo di 100 milioni lo ha appena fatto, ma pochi mesi fa Unipol aveva garantito altri crediti problematici della banca per un importo di oltre 500 milioni
 
la banca ha già fatto 2 adc in 2 anni per un totale di 300 milioni, l'ultimo di 100 milioni lo ha appena fatto, ma pochi mesi fa Unipol aveva garantito altri crediti problematici della banca per un importo di oltre 500 milioni

molto probabilmente qualcheduno del forum la pensa diversamente
certo si può scrivere quello che si vuole ma usando educazione è rispetto delle idee degli altri
io sono pessimista su questo titolo,ha troppe scatole cinesi in pancia poi cimbri dovrebbe essere in galera
ciao
 
molto probabilmente qualcheduno del forum la pensa diversamente
certo si può scrivere quello che si vuole ma usando educazione è rispetto delle idee degli altri
io sono pessimista su questo titolo,ha troppe scatole cinesi in pancia poi cimbri dovrebbe essere in galera
ciao

ripeto per chi non capisce l' italiano, la banca ha fatto 2 adc per 300 milioni in 2 anni e Unipol ha garantito crediti problematici per oltre 500 milioni, questi non sono pensieri ma sono dati di fatto

aggiungo che Unipol banca aveva crediti problematici per 1,3 miliardi nel 2009
 
Ultima modifica:
:clap:
molto probabilmente qualcheduno del forum la pensa diversamente
certo si può scrivere quello che si vuole ma usando educazione è rispetto delle idee degli altri
io sono pessimista su questo titolo,ha troppe scatole cinesi in pancia poi cimbri dovrebbe essere in galera
ciao
 
adesso che dicembre ci aspetta?
Sinceramente spero di recuperare presto il mio pmc di 0.209 e buttarmi su altro:wall:
 
COMUNICATO STAMPA
BOLOGNA, 30 novembre 2011 – Unipol Gruppo Finanziario Spa informa che in data
odierna ha proceduto all’affrancamento degli avviamenti iscritti nel Bilancio Consolidato
2010, a fronte delle partecipazioni consolidate del Gruppo, avvalendosi della possibilità
introdotta dal D.L. 98/2011.
L’importo oggetto di affrancamento è pari a 1.545 milioni di Euro. L’operazione comporta
un esborso immediato pari a circa 247 milioni di Euro, a fronte di un risparmio di imposta
previsto per circa 430 milioni di Euro.
L’impatto della richiamata operazione sul Margine di Solvibilità consolidato ammonta a
circa 8 punti percentuali.




http://notizie.directatrading.com/sensitive/allegati/0265-47-2011.pdf
 
:mmmm:
la maleducazione l'avete sognata:confused::cool:

premetto che non mi sono mai permesso del dare del maleducato ad nessuno
ho fatto notare che alcuni di questo forum sono ottimisti beato loro,
sono di carattere pessimista su questo titolo(questo è il mio contenuto)
debbo ricordare che sono cinque anni che ne hanno combinate abbastanza gravi e sempre scendendo.
mi scuso se ho offeso qualcheduno ,ma non era mia intezione
però che cimbri dovrebbe essere in prigione non me sono sognato
che questa banca vada bene sono contento,non gioisco se scende per uno che perde il 57%
grazie
 
premetto che non mi sono mai permesso del dare del maleducato ad nessuno
ho fatto notare che alcuni di questo forum sono ottimisti beato loro,
sono di carattere pessimista su questo titolo(questo è il mio contenuto)
debbo ricordare che sono cinque anni che ne hanno combinate abbastanza gravi e sempre scendendo.
mi scuso se ho offeso qualcheduno ,ma non era mia intezione
però che cimbri dovrebbe essere in prigione non me sono sognato
che questa banca vada bene sono contento,non gioisco se scende per uno che perde il 57%
grazie

nessuno ha detto che la banca va bene, è costata ad Unipol oltre 1 miliardo di euro e non li vale e neppure li varrà mai e nessuno ha mai detto che la banca è stata un affare
 
Ultima modifica:
questo e' il forum che mi piace, perche' intanto si scambiano idee e battute che aumentano il sapere di chi legge! punzecchiarsi ogni tanto nei limiti dell'educazione e della decenza fa' bene.....stimola chi scrive e anche chi legge, detto questo, spero che la notizia che hanno dato domattina non provochi un dramma:censored:
 
questo bracco baldo e questo Aguila o non capiscono l' italiano o non ci arrivano

scusami non era mia intenzione

sicuramente frequentando parecchi emigrati il mio italiano può essere non perfetto.

io ti stimo nei tuoi commenti ,però molte volte non li condivido,li accetto anche se questo titolo non merita parlane ..................................................................................................................................

il 57% forse lo ricupero quando andrò in paradiso
 
questo e' il forum che mi piace, perche' intanto si scambiano idee e battute che aumentano il sapere di chi legge! punzecchiarsi ogni tanto nei limiti dell'educazione e della decenza fa' bene.....stimola chi scrive e anche chi legge, detto questo, spero che la notizia che hanno dato domattina non provochi un dramma:censored:

Unipol sale perchè fa utili; scende perchè fa utili :confused::D
 
scusami non era mia intenzione

sicuramente frequentando parecchi emigrati il mio italiano può essere non perfetto.

io ti stimo nei tuoi commenti ,però molte volte non li condivido,li accetto anche se questo titolo non merita parlane ..................................................................................................................................

il 57% forse lo ricupero quando andrò in paradiso

tranquillo, c'è stato un fraintendimento, nessun problema OK!

mi spiace che perdi soldi, ma purtroppo ne sto perdendo tanti anch'io e credo un pò tutti :)
 
Ho deciso di cancellare il mio nick e di non scrivere più, quindi saluto e ringrazio tutti, dagli amministratori, ai moderatori e ai Forumisti e agli amici che ho conosciuto qui. :)

Auguro a me stesso e a tutti di rivedere i propri soldi anche se ci vorrà molto tempo. :)

Ciao a tutti. :)
 
Ho deciso di cancellare il mio nick e di non scrivere più, quindi saluto e ringrazio tutti, dagli amministratori, ai moderatori e ai Forumisti e agli amici che ho conosciuto qui. :)

Auguro a me stesso e a tutti di rivedere i propri soldi anche se ci vorrà molto tempo. :)

Ciao a tutti. :)

una piccola pausa

io ti aspetto nel 2012 fresco e pimpante come sempre
speriamo a commentare una mega salita dell'unipol;)
 
Indietro