UniCredit 2032 USD 5,861% Tier II Subordinated Callable XS1631415582

w0lverin

Nuovo Utente
Registrato
8/10/08
Messaggi
13.864
Punti reazioni
854
*** UniCredit S.p.A. 144A/RegS US$ Fixed Rate Tier II Subordinated 15NC10 (single reset) ***

Issuer/Ticker: UniCredit S.p.A. (“UCGIM”)
Issuer Ratings: Moody’s: Baa1 / S&P: BBB- / Fitch: BBB
Exp Issue Ratings: Moody’s: Ba1 / S&P: BB / Fitch: BBB-
Format: 144A/Reg S
Ranking: Subordinated Notes
Size: $ Benchmark
Maturity Date: June [19], 2032
Optional Redemption: One time optional call on June [19 ] 2027 (the “Optional Redemption Date”) at par, subject to prior regulatory approval
Special Event Redemption: Tax Reasons, Regulatory Call (Full or Partial Disqualification from Tier 2) subject to prior regulatory approval
Initial Price Talk: T+ 390 area
Coupon: Payable semi-annually in arrear at [ ]% per annum from the Issue Date to the Optional Redemption Date; thereafter, if not redeemed by the Issuer on Optional Redemption Date, at a rate equal to the 5-year mid-swap rate at the Optional Redemption Date plus the initial margin
Use of Proceeds: General Corporate Purposes
Settlement: T+[5] (June [19], 2017)
Denominations: $200k x $1k
Sales into Canada: Exemption
Governing Law: New York, save that the provisions relating to the status of the Notes shall be governed by the laws of the Republic of Italy
Timing: Todays’ Business



MILANO, 12 giugno (Reuters) - UniCredit ha lanciato un bond Tier2 in dollari con scadenza 2032.

Il rendimento del bond, callable nel 2027, è visto in area 390 punti base sul t-bond Usa di pari durata.

Bookrunner dell'emissione sono Bofa ML, Citigroup, Hsbc, Jp Morgan, Societè Generale, Cib a Unicredit.

Lo rendo noto Ifr, servizio di Thomson Reuters.


seppur interessante io questa volta passo sono già pieno di sub

saluti
 
da domani sul tlx

XS1631415582


saluti
 
Prezzo otc adesso 100,82
 
Ciao a tutti, avete qualche aggiornamento su questo titolo? Quota poco sopra 90 (minimi storici) con un rendimento netto del 5.5% al 2027, data in cui immagino verra' rimborsato visto che il tasso salita' al 6.7%. Naturalmente tutto dipende dal 5 year mid swap nel 2027.....

Mi sembra relativamente interessante considerate che e' un T2 ….e io non ho al momento esposizione su unicredit.

Rimane il dubbio sul $ che pero'non ho problemi a detenere nel lungo periodo.

Buone vacanze!

F
 
i vero problema è il taglio 200 k per di più in valuta

saluti
 
grazie, taglio no problem. certo il $ e' un grande dilemma.
 
questo unicredit rimane ottimo. oggi si dovrebbe comperare su 87-88. Difficile trovare rendimenti netti simili (5.7%+) con lo stesso livello di rischio. La cedola pure potrebbe aumentare in futuro.
 
Rendimento super - 200k taglio impegnativo con rischio cambio
 
Rendimento super ma vi ricordò che ha appena emesso senior (taglio 350k) con 6,5% di cedola in dollari....
 
Si' per molti il taglio lo rende improponibile sebbene al prezzo attuale sono "solo" 150.000 Eur.

C'e il rischio cambio sicuramente ma siamo cosi' certi che il $ si deve indebolire, probabile visto la performance degli ultimi anni ma non cosi' certo. In America I tassi sono piu' alti e non vedo nessuna prospettiva di tassi in forte rialzo in Europa.
 
Rendimento super ma vi ricordò che ha appena emesso senior (taglio 350k) con 6,5% di cedola in dollari....

Ci sono moltissime emissioni UNICREDIT, vedi sotto, ma questa e' l'unica su TLX. Se si ha accesso all'OTC si trova di meglio.
Per me su TLX una di quelle col miglior rapporto rischio r/ndimento.
il flussocedolare e' il 6.5% al momento ma potrebbe salire in future perche' la cedola diventera' variabile.

Bank Capital - UniCredit
Debt Issuance Programs - UniCredit
 
Indietro