Unicredit! Amici Miei atto III

OrsoYogi

Nuovo Utente
Registrato
4/7/11
Messaggi
10.842
Punti reazioni
1.146
Morto un 3D se ne fa un altro! E si continua! Non mollerete mica adesso?
Venghino signori venghino! Ricchi premi e cotillon! Venite alla pesca! Si vince sempre! :specchio:
 
Ultima modifica:
Morto un 3D se ne fa un altro! E si continua! Non mollerete mica adesso?
Venghino signori venghino! Ricchi premi e cotillon! Venite alla pesca! Si vince sempre! :specchio:

vada per i cotillon, ma un bicchiere di vino no?
 
domani decollo oltre 1,30;)

giovedì approvazione manovra fiscale lampo al Senato e venerdì alla Camera + venerdì ufficialità risultati stress test = salita sino a 1,50 entro venerdì.. poi da lunedì con decreto trasformato in legge fiscale e conti blindati in sicurezza.. si schizza verso 1,80..;)
 
domani decollo oltre 1,30;)

giovedì approvazione manovra fiscale lampo al Senato e venerdì alla Camera + venerdì ufficialità risultati stress test = salita sino a 1,50 entro venerdì.. poi da lunedì con decreto trasformato in legge fiscale e conti blindati in sicurezza.. si schizza verso 1,80..;)

Venerdì per me e' il giorno in cui vedremo più chiaramente se siamo salvi o meno, indipendentemente dalla finanziaria... E' la mia soglia psicologica!
 
Torno a lavorare ora...ci sentiamo domani e, con i nottambuli, verso le due e mezza quando finisco.
BUON GAIN A TUTTI DOMANI!
 
UCG è sempre cagna

Ok abbiamo una operatività long da 1.10 su questa torturata UCG da lunedì entrata oggi, dopo una apertura di seduta al cardiopalma con due sospensioni, il successivo recupero e soprattutto la chiusura giornaliera sopra 1.125 ci permette di mantenere la posizione long per il primo tgt teorico di 1.38.
Primi ostacoli sono in area 1.248, 1.261 e 1.366.
Oggi abbiamo avuto una indecisione del mercato sul livello 1.216 fortunatamente superata. Credo che a parte i ritracci standard si possa proseguire per il tgt indicato.
Buon trading a tutti.
 
Ultima modifica:
America chiude verde. Borse asiatiche verdi
 
e vabbè stai a gurdare il capello...:)
cmq i futures sono verdi
FUTURES USA - FUTURE BORSA REAL TIME

I futures Usa sì, sono verdi... Ma a quest'ora non è che valgano poi tanto.... Invece il Dax non mi sembra che stia facendo scintille ora, ma mancano poco più di 40 minuti.... E ti pare che la vicenda irlandese non darà alle borse l'alibi per tornare ad arretrare? Poi chiaramente spero il contrario....
 
Buongiorno a tutti, eccomi tra di voi...

Che giornatina ieri è!

Astro, hai avuto le p@llucche per fare quell'operazioncina?

Da quì a metà agosto che Dio me la mandi "bona" con le ISP risp. prese durante la bufera di lunedì (oggi praticamente alla pari...) in ottica "me servono i soldi per finire di arredare casa, pocca roba ma almeno 2/3.000 euro...".
Se non me la dovesse mandare bona, almeno che sia porcella!

Ps. alcuni mi hanno chiesto se il cane era vecchio, sì aveva quasi 18 anni, bassotto a pelo duro di nome Ugo e viveva con la mia ex moglie.
 
buon giorno a tutti! .... vediamo come si reagisce alla faccenda del declassamento irlandese anche se penso sia già scontato .....
 
Buongiorno a tutti, eccomi tra di voi...

Che giornatina ieri è!

Astro, hai avuto le p@llucche per fare quell'operazioncina?

Da quì a metà agosto che Dio me la mandi "bona" con le ISP risp. prese durante la bufera di lunedì (oggi praticamente alla pari...) in ottica "me servono i soldi per finire di arredare casa, pocca roba ma almeno 2/3.000 euro...".
Se non me la dovesse mandare bona, almeno che sia porcella!

Ps. alcuni mi hanno chiesto se il cane era vecchio, sì aveva quasi 18 anni, bassotto a pelo duro di nome Ugo e viveva con la mia ex moglie.


Sì, ho fatto qualcosa ieri pomeriggio, ho investito circa un terzo di quanto mi rimane... Ora chiaramente conto sul fatto che prima o poi il trend si inverta....
Simpatici i bassotti a pelo ruvido, e con un carattere decisamente migliore rispetto ai bassotti a pelo liscio, che sono pestiferi.... Beh, diciotto anni.... Vedo che anche te fai parte dell'affollato club degli ex sposati....
Ora bisogna aspettare che Asserac si sposi e si separi ed entra anche lui nel nostro circolo....
:p
 
moodys ma quando ***** chiudi la bocca???? maledetta!
 
Indietro