UNICREDIT anno ZERO volume 2

Domani assemblea su ADC pensi che si ripeterà il 13 12 per trading range?


  • Votanti
    20
  • Sondaggio terminato .
Concordo...poi non mi convince il fatto che deve scendere per forza per allinearsi all'ipotesi fair value nuove azioni e relativo sconto, sarebbe troppo prevedibile...se fosse così, con adc tra circa un mese, pensate che le quotazioni si mantengono così compresse per più di un mese? Io non credo...

Quello che TROPPO PREVEDIBILE non possono farlo I MANOVRATORI from LONDON...
 
Sbaglierò - COME SEMPRE - ma temo che la giornata sia iniziata male e possa finire peggio.......

Scritto che DIFFICILE ripetano per la TERZA volta i recuperi dai MINIMI intraday film già visto martedì e mercoledì...ma 19200 resta UN MURO per adesso...
 
Qualcuno di quelli che postano di più VORREBBE aprire il NUOVO thread?nel caso fatelo SUBITO grazie
 
Aquilotto FRAS BERPA lo troviamo un APRITORE di thread se VETRO non apre? :DOK!
 
Sempre IO?VETRO aprì te così lo racconti ai NIPOTINI che il thread di NONNO era tra i 3 più LETTI in TUTTO il FOL :D vai su mercato ITALIANO e digiti INIZIA NUOVA DISCUSSIONE :cool:

non sia mai, il CESARE sei tu :bow:
 
saro ' un ottimista..mi aspettavo un andamento meglio
ma il mercato continua a bocciarla
 
Aquilotto FRAS BERPA lo troviamo un APRITORE di thread se VETRO non apre? :DOK!

Ci avrei un titolo da suggerirti esagggerato.

"3 bomboloni e tanta amicizia su ucg" :D

Secondo me la storia non era vera , ma hai una creatività straordinariaOK! . Ma come ti vengono ? :D
 
Ci avrei un titolo da suggerirti esagggerato.

"3 bomboloni e tanta amicizia su ucg" :D

Secondo me la storia non era vera , ma hai una creatività straordinariaOK! . Ma come ti vengono ? :D

Era VERISSIMA da noi capita che in CHIUSURA fornì regalino roba che non hanno venduto:yes: mica vivo a Napoli che mi avrebbero messo UN MATTONE nella busta al posto dei bomboloni :D
 
Era VERISSIMA da noi capita che in CHIUSURA fornì regalino roba che non hanno venduto:yes: mica vivo a Napoli che mi avrebbero messo UN MATTONE nella busta al posto dei bomboloni :D

Non cominciamo che io so scherzare , ma invece qualcuno si offende.

Sappi che a Napoli c'è l'antichissima tradizione del caffè sospeso . Grande antica civiltà.

Ciao
 
Mah cioè secondo alcuni da adesso al giorno dell'ADC dovrebbe fare una linea retta che la porta 2€ o meno? Dal grafico dell'Ultimo mese non vedo tutto sto disastro, per farlo dovrebbe cominciare al più presto fare giornate da -5% o -10%, ma con sè dovrebbe trascinarsi anche altri bancari perchè a dire il vero fino ad adesso è stata allineata, dovrebbe staccarsi da questo allineamento, sarebbe una novità
 
per me da qui all' aumento scenderà ben sotto i 2 euro,e le nuove le daranno intorno a 1,2
se prima che parta non sarà garantito dai soci almeno 50/60% la vedo durissima
 
APERTO il NUOVO sta in BASSO nel SOTTOindice...COMPLIMENTI agli 11 votanti opzione B al SONDAGGIO :bow:me compreso :D che hanno azzeccato la giornata POCO MOSSA del 12 01 OK!
 
Ultima modifica:
Indietro