UNICREDIT anno ZERO

PRIMA del RAGGRUPPAMENTO che prezzi MASSIMI pensi si rivedranno su UNICREDIT?


  • Votanti
    79
  • Sondaggio terminato .
Athos mentre scriveva 260 il guru diceva 295. Buahhhhh
Forse non avete capito che torna alla base?
Dai su attenti a chi pompa senza sdi:no:
 
30 k FIB 17 roll over IN CORSO ma non con volumi ESPLOSIVI
 
Sotto 2.65 NON mi piace PER NIENTE
 
Sono riuscito a perderci, sono proprio un pollo. Era da chiudere stamane. -14€ e rotti.

P.s. Non ci capisco più niente.
 
Per mè , per i ritardatari sono occasioni di acquisto, con prudenza per piccoli lotti.
l'ADC è elevato, è chiaro che non può andare chissà dove, ieri c'è stata molta euforia, adesso si pensa di più all'ammontare che alla redditività, MPS ha qualche problema e UCG enfatizza,ma potrebbero svilupparsi eccessi nel senso opposto per poi ritornare a recuperare.
Credo che con l'elevata volatilità ci dovremmo convivere per qualche tempo, l'importante e muoversi con SL molto larghi onde evitare che scattino, altrimenti meglio non operare altrimenti la volatilità finirebbe per distruggere la liquidità.
Io essendo sopravvissuto a 1.855 non ho particolari preoccupazioni se non fare delle piccole operazioni intraday, ma il grosso della posizione long resta
 
possibile che la sospendano al ribasso
 
Per mè , per i ritardatari sono occasioni di acquisto, con prudenza per piccoli lotti.
l'ADC è elevato, è chiaro che non può andare chissà dove, ieri c'è stata molta euforia, adesso si pensa di più all'ammontare che alla redditività, MPS ha qualche problema e UCG enfatizza,ma potrebbero svilupparsi eccessi nel senso opposto per poi ritornare a recuperare.
Credo che con l'elevata volatilità ci dovremmo convivere per qualche tempo, l'importante e muoversi con SL molto larghi onde evitare che scattino, altrimenti meglio non operare altrimenti la volatilità finirebbe per distruggere la liquidità.
Io essendo sopravvissuto a 1.855 non ho particolari preoccupazioni se non fare delle piccole operazioni intraday, ma il grosso della posizione long resta
OK! ma sto BRADIPO quando lo togli da AVATAR? :D
 
euforia gia' finita..si ritorna all'inferno
 
Gaio chiedi scusa non ti bastava 7su7
Stai guadagnando oggi 295 ahhhhhhhhhhhhhhhh
Sei un dilettanteeeee
 
Indietro