UNICREDIT G. INSEGUENDO IL CDA che ancora non nomina il CEO vol.61

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Mario Uber alless ... Spread sotto i 100 ...:bow:
 
Certamente ma fai una comparazione di performance tra un trading SOLO LONG statico o dinamico,non c'è partita...stare a cassetto sulla RAGAZZA é da Tafazzi.

Basterebbe che non facessero altri aumenti di capitale, forse quello del 2017 è stato l'ultimo
 
È già apparso shark coi suoi bigliettoni da 100 e il gimme five?
 
Aumentare iva significa aumentare l'evasione. Abbassa drasticamente tale aliquota e alza drasticamente le pene per chi evade ma ci vuole un coraggio che difficilmente si trova. Aumentare iva significa pure aumento prezzi e diminuzione consumi.

OK!
Meno tasse, più semplici da pagare e poi frustate sulla pubblica piazza a chi anche solo pensa di evadere
 
E bancari sono indietro rispetto al MIB, insomma ci sono enormi spazi di recupero.
Per quanto mi riguarda tutte le quotazione di Unicredit sotto i 12,5€ sono falsate da questa crisi di Covid-19, le cose ritorneranno apposto veramente quando ritornerà su quei prezzi e poi da li si potrà riprendere il filo del discorso abbandonato prima della crisi per quotazioni superiori, più l'erogazione di buoni dividendi per i prossimi anni, prima della crisi eravamo rimasti a 0.63c/Az

UCG è falsata, se così si può dire, dal fattaccio dimissioni di Mustier, quasi costretto, per una operazione politica indecente
 
Aumentare iva significa aumentare l'evasione. Abbassa drasticamente tale aliquota e alza drasticamente le pene per chi evade ma ci vuole un coraggio che difficilmente si trova. Aumentare iva significa pure aumento prezzi e diminuzione consumi.

Già nel 700 un certo Beccaria affermava che non è l'entità della pena,ma la probabilità di essere scoperti che scoraggia i criminali
 
UCG è falsata, se così si può dire, dal fattaccio dimissioni di Mustier, quasi costretto, per una operazione politica indecente

Lui almeno è uscito dalla porta , altri li hanno fatti uscire dalla finestra ... :cool:
 
Calamita gap a 8.64?con DRAGHI le cose cambiano su tutto FTSEMIB oltre che sui BTP

Mi hai preceduto :)
1o gap in arrivo poi altro 8,98 che, caso strano, coincide con il mnio Tp1 - 8,9827 D1 = H1 x 0,618 = (max 1 +H1 x 0,618)
 
Già nel 700 un certo Beccaria affermava che non è l'entità della pena,ma la probabilità di essere scoperti che scoraggia i criminali

Sarà per quello che attiriamo criminali da tutto il mondo
 
Spariti tutti ?
Scrivete solo quando scende ? ... :D
 
Spariti tutti ?
Scrivete solo quando scende ? ... :D

GRAZIE MARIUCCIO DRAGHI :D:bow:Vedi l'allegato 2746152 unicredit.jpg
 
Aumentare iva significa aumentare l'evasione. Abbassa drasticamente tale aliquota e alza drasticamente le pene per chi evade ma ci vuole un coraggio che difficilmente si trova. Aumentare iva significa pure aumento prezzi e diminuzione consumi.

Se parallelamente abbassi la tassazione sul lavoro tu non erodi il potere di acquisto di chi oggi le tasse le paga. Ovviamente penalizzi chi oggi evade.

Le pene non bastano. Bisogna abolire il contante e mettere su un big data come Dio comanda
 
Certamente ma fai una comparazione di performance tra un trading SOLO LONG statico o dinamico,non c'è partita...stare a cassetto sulla RAGAZZA é da Tafazzi.

con le mie non molte io sono rimasto incastrato poco sotto i 9 e ora mi tocca aspettare o vendere adesso in lieve perdita.
 
con le mie non molte io sono rimasto incastrato poco sotto i 9 e ora mi tocca aspettare o vendere adesso in lieve perdita.

Poche o molte io ho imparato sulla mia pelle che con UNICREDIT multiday gli SL per tagliare quando si sbaglia ed i TS per difendere il gain sono indispensabili...operativamente nelle posizioni in gain io da TS 8.32 lo ho alzato a 8.48.
 
Prudens ti va di scrivere in che data sei entrato a 9?visto che nel thread non ci sono liti si può ragionare sugli ingressi giusti o sbagliati di TUTTI me compreso
 
Indietro