UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .67: (OR)CIELI BLU ALL'ORIZZONTE

lo stavo aprendo alle 4….e siccome avreste iniziato a scrivere alle 9,00 …mi so fatto i c.zzi miei :D

qui stanno tutti comodi....

anche visto alle 9,40..10.00 qualche post....

finiti i tempi di un thred in 2..3 giorni finito 200pagine

oirmai qui so scappati tutti...
 
lo stavo aprendo alle 4….e siccome avreste iniziato a scrivere alle 9,00 …mi so fatto i c.zzi miei :D

Io da buon contadino sto lavorando 18 ore al giorno per tenere in piedi la baracca agricola, se tutti facessero come me non avrebbero neppure il tempo di lamentarsi...:p
 
Anche oggi ------ si farà un altro - 2 chissa - Bravo AQUILA LIBERA..........

...grazie pennagrossa:bow: come previsto, ha praticamente chiuso il gap;), ora deve tenere i 9,81, altrimenti accelererà il ribasso , nelle cui eventualità saro costretto a ricomprare le size vendute over 10.30, visto che con le chiacchiere non si va da nessuna parte...con l'operatività disciplinata...si centrano gli obbiettivi.:o:bye:


„A volte il guerriero della luce si comporta come l'acqua e fluisce tra gli ostacoli che incontra.
In certi momenti, resistere significa essere distrutto. Allora egli si adatta alle circostanze.“ — Paulo Coelho
 

Allegati

  • unicredit supp 9.81.jpg
    unicredit supp 9.81.jpg
    156,3 KB · Visite: 347
Detto tempo fa...... 1,75 bilion....... che fine faranno...... pagherà lo stato? o in parte azionisti di UNI --- tutte queste obbligazioni.......eh Misiani parla ... da dove viene.... ricordo che sono debiti da pagare.......... caro Misiani....... con questi scienziati mi viene da ridere........ Stellantis che titolo........ quando UNI ........?
 
IL gap quasi chiuso: NO o lo chiude o non lo chiude,
quindi minimo da fare 9,65 poi se non riparte c'è il TP2= 9,52 area e visto come stanno girando alcuni indici europei, tra cui il nostro, farei molta attenzione a entrare long prima di un segnale preciso di inversione che la momento non vedo.
Se fa il giro giusto dopo arrivano le soddisfazioni. Al momento la 3 sarebbe in area 10,80, ma aspettiamo con calma
 
nel mercato vero, non drogato da derivati e miriadi di strumenti finanziari…quando si vuole acquisire un’azienda, si fa una partita di golf con i concorrenti e si stabiliscono delle strategie comuni. La prima cosa che fanno è smettere di acquistare da quell’azienda, la si fa fallire e poi la si prende a quattro spicci…..è quello che fa la grande distribuzione che, prima comprava in outsourcing i beni, adesso oltre a marchiarli li produce in proprio da dove prima li acquistava…..
ergo, sui bancari non ci sono acquisti….prima o poi passera qualcuno ad acquistare…italiano o straniero che sia a me frega poco….

....bravo!!....
 
caro Magiotto...

mi sembra che info principale oggi sui quotidiani economia sia
MPS adc da 3 miliardi..decisi da BCE che ne pensi???

ci scorticherann...un altra volta ..stavolta BASTA BASTA abbiamo gia' dato
e' ora che ci pensi lo stato...padrone

o azionisti stavo0lta si faranno sentire con barricate e si va piazza cordusio
su BAMI..non se ne parla piu' so che MESSINA sta seguendo evolvesi
e posto veto ad ucg co0n bami..che portenza cia'
orcel invece non se lo caga nessuno....come ex francese
che ancora fumano i danni x vendite asset che producevano soldi

magiotro..tuo pensiero su mps ci voglio3 miliardi deciso da BCE

A Piazza Cordusio tuttalpiù trovi il cantiere di un albergo
 
A Unicredit 1250 sportelli su 1400. Il piano di Orcel per Monte Paschi - Affaritaliani.it

da queste indiscrezioni ci prendiamo quasi tutti gli sportelli....che casso abbiamo chiuso i nostri?!??

amico unicredit va come il gambero..sempre all'indietro
isp col grande e mitico messina va come una lepre..
ed ha una potenza in finanza comanda lui il risiko bancaruio

e se messo pure di traverso per bami non vuole che ucg la prende
all'orizzonte con sta dirigenza come il francese solo danni solo grandi nubi nere nere nere nere
 
Quando si parla di sportelli va prima considerato dove sono.
Se prendi sportelli in un area dove non sei presente ok, se li prendi dove sei presente devi poi razionalizzare la rete, accorpando i doppioni. In ogni caso un cliente in più è un cliente in più
 
sono belli i TP perché, come il mondo, sono vari :D

MARKET TALK: Unicredit, Barclays alza Tp a 9,5 euro
03/08/2021 11:31 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Barclays ha alzato il prezzo obiettivo su Unicredit (+0,65% a 9,974 euro) da 9 a 9,5 euro, confermando la raccomandazione equalweight. Gli analisti hanno migliorato le stime di Eps 2021-2023 dopo i conti del secondo trimestre per riflettere migliori commissioni e minori accantonamenti per il 2021. "In attesa di chiarezza sulla nuova strategia e sull''annunciata possibile acquisizione di B.Mps, confermiamo l''equalweight", affermano gli esperti.
pl
 
Momento difficile , bisogna fissare dei punti fermi, Orcel lavora per gli azionisti o per la politica? Questa è la domanda fondamentale, perché in base a questa risposta si può stabilire se rimanere dentro o abbandonare l'investimento in Unicredit, tutto o niente, chiaro che nel caso Orcel lavorasse per la politica sarebbe da fuggire a gambe levate, senza se e senza ma, come hanno fatto molti investitori non appena è stato cacciato Mustier di cui credo il mercato fiutasse la questione prima del suo annuncio di indisponibilità in Autunno 2020.
 
Quando si parla di sportelli va prima considerato dove sono.
Se prendi sportelli in un area dove non sei presente ok, se li prendi dove sei presente devi poi razionalizzare la rete, accorpando i doppioni. In ogni caso un cliente in più è un cliente in più

Qui da me intesa acquisendo ubi accorpa e dismette,ma sportelli di una banca in genere sono in affitto o di proprietà?perché se fossero di proprietà a vendere quelli delle filiali chiuse non sarebbe male.
 
si comincia a ragionare
 
Qui da me intesa acquisendo ubi accorpa e dismette,ma sportelli di una banca in genere sono in affitto o di proprietà?perché se fossero di proprietà a vendere quelli delle filiali chiuse non sarebbe male.

dipende, in genere lo scenario migliore è quando c'è un affitto in scadenza. Non rinnovi e tagli un costo. Se è in proprietà dipende da quanto ce l'hai a bilancio. In certe zone potresti fare delle minus o avere difficoltà a vendere. Scenario peggiore affitto con contratto lontano da scadenza
 
Indietro