UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol .71: ORCEL, IL TEMPO PER LA FIDUCIA SCORRE...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O forse ci sono sotto dei giochini dei grossi che non conosciamo ? Finiti i quali la molleranno ? Anche Ucg è restata per un bel po' a 14,5.

Pensato anch’io: troppo strano, anche se ha avuto oggi un sacco di promozioni di Tp
Quindi ho scommesso sul giochino anch’io. Vediamo se riesce next week
 
...si...però il tampone è risultato negativo.....:D...infatti sto già sotto de tre testoni....l.m.m.....

:o:D Capita quando ci si dimentica delle raccomandazioni fatte agli altri ... ed al proprio 4 zampe.


...eppure sento che si può ripartire da qua.....lunedì un'altra storia....e non cominciate a chiedere perchè.....

Se la smettono di continuare a rompere le @@ col nome del corruttore abituale ... è probabile.
 
mah?
ma orcel sta comprando o no?
a che punto è sto bb?

Vediamo come va la trimestrale e l'elezione del PdR. Per la trimestrale mi aspetterei un po di luce sulla vicenda della banca russa e per il PdR mi auguro che non ci spariamo nelle p.ll.
 
Buona sera sono dei vostri entrato sul filo del sell off. Credo in questa banca e sul suo ceo.
 
il gioco è sempre di vendere quello che devono comprare….niente da dire…e , oviviamente far risultare acquisti su quello che stanno sbolognando….l’epoca di enel, eni e fca….che non doveva mai iniziare è finita….ora tocca alle banche….
 
:o:D Capita quando ci si dimentica delle raccomandazioni fatte agli altri ... ed al proprio 4 zampe.




Se la smettono di continuare a rompere le @@ col nome del corruttore abituale ... è probabile.

....quando le cose non vanno si cerca sempre un capro espiatorio .....non credo che nanotacchi sia il problema perchè il problema nanotacchi non esiste .....per quel che riguarda la view ...quella del cagnetto era esatta poi.... come ho già scritto e nonostante il notevole olfatto ha purtroppo perso la traccia ......ma l'errore vero è stato swicciare e cosi i tamponi sono due .....:D

...tranquillo....:D....l'importante è sempre essere consapevole dei propri limiti e della capacità di tenere botta in qualsiasi scenario....OK!
 
Ultima modifica:
Buona sera sono dei vostri entrato sul filo del sell off. Credo in questa banca e sul suo ceo.

...sto 3d vi salverà...sembra l'arca di Noè.....:D....ma non mi risultavano pesci a bordo ....:mmmm:.....:D
 
..scrivere co sta ******* di smart richiede impegno.....:D
 
...sto 3d vi salverà...sembra l'arca di Noè.....:D....ma non mi risultavano pesci a bordo ....:mmmm:.....:D

ti scordi del grande tonno
io poi sono contento dei nuovi arrivi: sono per la moltiplicazione dei cani e dei pesci :D
 
Si sono fatti 50 cents tondi tondi oggi senza chiudere il gap,buon fine settimana a lunedì dove già si ragionera' su opzioni febbraio.
 
Si sono fatti 50 cents tondi tondi oggi senza chiudere il gap,buon fine settimana a lunedì dove già si ragionera' su opzioni febbraio.

Ciao, ot veloce, hai mica incrociato Vespucci ultimamente?
È una vita che non lo leggo, sai com'è :rolleyes:
 
Vediamo come va la trimestrale e l'elezione del PdR. Per la trimestrale mi aspetterei un po di luce sulla vicenda della banca russa e per il PdR mi auguro che non ci spariamo nelle p.ll.

a quando la trimestrale? grazie
 
a quando la trimestrale? grazie

Se guardiamo l'america orcel ha buone occasioni di acquisto anche lunedì per il bb
Finirà entro il 27 sera?

Secondo me siamo in onda 4 di mib, onda due è stata abbastanza laterale e potrebbe esserci la 4 breve e profonda
 
...sto 3d vi salverà...sembra l'arca di Noè.....:D....ma non mi risultavano pesci a bordo ....:mmmm:.....:D
IMG-20220122-WA0000.jpg
 
Il Loca è short con TP 12,80. il che mi quadra.

Grafico azioni Unicredit 21 01 2022 ora 20:06. - La Borsa Dei Piccoli


È non è l'unico short. Io no perchè il mio short è vendere quelle che ho per ricomprarle più bassa. Non sono come il cane che vende quelle degli altri :)

Non dimentichiamo che lunedì iniziano le votazioni per l'elezione del Presidente e come si indirizzerà avrà grande importanza per la borsa italiana. Se vanno veloci ed eleggono Draghi esce il problema del governo. Se eleggono un altro e Draghi rimane deve poter governare ed il nuovo PR deve essere gradito all'Europa.
Meglio usare prudenza con i titoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro