UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 84

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Banche stanno vendendo BTP a manetta,la Meloni paga la sua incompetenza
Compreranno i nuovi più remunerativi, sempre che queste notizie siano fondate e non messe ad arte per creare panico.
da MF: Per ora Il Btp Valore, aperto solo ai privati, supera 11 miliardi di raccolta al terzo giorno di collocamento. Attesa per i tassi definitivi
 
Compreranno i nuovi più remunerativi, sempre che queste notizie siano fondate e non messe ad arte per creare panico.
da MF: Per ora Il Btp Valore, aperto solo ai privati, supera 11 miliardi di raccolta al terzo giorno di collocamento. Attesa per i tassi definitivi
12.9 miliardi aggiornato da gaionews :asd:
 
Banche vendono in perdita i BTP lunghi,se stanno sui minimi e non è un bel segnale.
 
ancora poco poi gli indicatori devono invertire a meno di un laterale
il 21,019 di oggi domani coincide con SenkouSpanB
HMA lontana a 21,816, ma essendo dinamica potrebbe andare incontro alla quotazione
 
Banche vendono in perdita i BTP lunghi,se stanno sui minimi e non è un bel segnale.
Può essere un riposizionamento a meno si tratti di banche estere ed allora il motivo l'avremmo già vissuto: non mi piace il tuo governo, allora lo abbatto.
Banche italiane non penso siano così masochiste.
Certe notizie vanno prese con le pinze
Ultimo spread 196.04
 
Può essere un riposizionamento a meno si tratti di banche estere ed allora il motivo l'avremmo già vissuto: non mi piace il tuo governo, allora lo abbatto.
Banche italiane non penso siano così masochiste.
Certe notizie vanno prese con le pinze
Ultimo spread 196.04
 

Allegati

  • SAVE_20231004_172217.jpg
    SAVE_20231004_172217.jpg
    68 KB · Visite: 10
Purtroppo le banche italiane vendono BTP,fonte Bloomberg magari da verificare se continuao no nei prossimi mesi...nessuno è contento se ci massacrano,io tifo per il mio Paese chiunque ci governi AMEN
 
rischia

ancora meno se riescono a girare quasi tutto il debito dei tds in mano agli italiani.
hai detto bene. del resto, è quello che hanno sempre teorizzato per anni citando il Giappone. ma non è una buona cosa, si chiama "autarchia"
 
ancora meglio. Io lo avevo preso da MF

Purtroppo le banche italiane vendono BTP,fonte Bloomberg magari da verificare se continuao no nei prossimi mesi...nessuno è contento se ci massacrano,io tifo per il mio Paese chiunque ci governi AMEN
Condivido al 100% "tifo per il mio Paese chiunque ci governi".
Blomberg non sono limpidi.
Per ora io vedo due bei segnali: la vendita importante del BTP Valore e lo spread che non sta precipitando.
Con Draghi era andato ben sopra i 200 punti e come economista era molto apprezzato in Europa, ma la colpa era proprio di Draghi o del momento critico in Europa ?
Oggi i tassi alti contribuiscono a rendere tutto più difficile, visto che uno Stato con molto debito deve pagare interessi alti. Da quanto il nostro debito è così alto ? Se non da sempre poco ci manca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro