UNICREDIT G. INSEGUENDO la RAGAZZA vol. 85 in ricordo di Giova10

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Giova10 !
 
Questa la risposta delle banche italiane alla tassa sugli extraprofitti,stanno vendendo BTP a manetta
 

Allegati

  • SAVE_20231004_172217.jpg
    SAVE_20231004_172217.jpg
    68 KB · Visite: 22
Sono 3 giorni che azzecco i volumi alle 17.30 del BTP valore con MIA forchetta volumetrica alle ore 12 :yeah: se c'era Giova visto che me ne vanto di sicuro mi avrebbe mandato a Vfc :asd:
 
Gaio lha fatto il minimo oppure dobbiamo attendere la spinta del bb?
 
Questa la risposta delle banche italiane alla tassa sugli extraprofitti,stanno vendendo BTP a manetta
rispondo qui ad hawkey che diceva che il debito lo passano ai retail domestici: lo hanno teorizzato per anni citando a esempio il Giappone. si chiama "autarchia", ma non credo sia una buona cosa perché un paese solido deve poter stare sui mercati globali, non inguaiare centomila signor Rossi.
(pensiero di un demo-pluto-giudaico globalista)

purtroppo non abbastanza -pluto :D
 
rispondo qui ad hawkey che diceva che il debito lo passano ai retail domestici: lo hanno teorizzato per anni citando a esempio il Giappone. si chiama "autarchia", ma non credo sia una buona cosa perché un paese solido deve poter stare sui mercati globali, non inguaiare centomila signor Rossi.
(pensiero di un demo-pluto-giudaico globalista)

purtroppo non abbastanza -pluto :D
vecchio termine ormai desueto. Il nuovo termine che lo ha sostituito è "sovranismo" che è una evoluzione causa/effetto del termine "secessione".
 
Questa la risposta delle banche italiane alla tassa sugli extraprofitti,stanno vendendo BTP a manetta
io per la verità l'avevo scritto non appena venne fuori la legge, qualcosa del tipo "se fossi nelle banche, mi metterei a vendere tds ecc."
in realtà non lo fanno per ripicca, ma perché pensano sia meglio averne di meno nei bilanci che rendono quasi nulla e fanno segnare perdite
 
Come sempre mi pare che sui livelli importanti ci siano battaglie . Oggi ero più confuso del solito . Speravo chiusura sopra 27570 .
Su uni mi sono un po' perso . Perché in realtà con le vendite su petroliferi ed energetici saremmo ben sopra . Quindi uni potrebbe stare anche a 21.7
 
Io oggi ho fatto il.mio . Ho pagato lo stipendio di qualche politico per qualche mese :D
 
buongiorno!

zitti.. zitti... shhhhh...!!!!!

vediamo se era davvero ieri il setup... il fib DEVE ASSOLUTAMENTE fare un massimo SOPRA 27595 ....
 
è partita a razzo, è uscita dalle bollinger e ci è rientrata, vediamo se ha forza di spingere in su... su cucciolotta, vieni da mammina... :D
 
Un po meglio, ma la situazione delle obbligazioni statali resta critica, i rendimenti sono troppo alti
 
Pivot 21.50 R1 21.66 R2 21.77 R3 22.04 con S1 21.39 che è anche S2 weekly...da domani pomeriggio a BTP valore CHIUSO tornerò più presente qui...ciao miao bau
 
probabilmente ora passerà una mattina melensa, poi verso pranzo potrebbe svegliarsi.
diamole una chance.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro